~Jace's pov~
Eravamo tranquilli, finché non arriva un ragazzo. È alto, occhi azzurri, capelli biondi e devo dire che ha un fisico fin troppo palestrato. Non lo so...mi sembra un pò antipatico.?: Ehy, bellezza!
Vale: Che vuoi? Vattene via.
?: Dobbiamo fare due chiacchiere noi due..
Vale: Smettila. Non devo parlare proprio con nessuno.
?: E lui? Ti sei fatta un ragazzo?Non lo sopporto. Devo intervenire. Lo prendo per il colletto della sua camicia e lo sbatto al muro.
Io: Senti, lurido che non sei altro, o te ne vai o ti finisce male.
?: Mi chiamo Mike, tu chi caz*o sei?
Io: Non usare quel tono con me. Mi chiamo Jace e voglio che tu te ne vada.
Mike: Io faccio quello che voglio, non sei mia madre.
Io: E menomale, come potrei sopportarti tutti i giorni?L'ho mollato e lui guarda Vale. Voglio capire cosa sta succedendo. Mi siedo accanto a lei.
~Vale's pov~
Cavolo. Non ricordavo che abitasse qui. Chi è? È il mio ex schifoso.Io: Vattene subito o chiamo la polizia.
Mike: Non ti basta il tuo ragazzo come difensore?
Io: Mi so difendere perfettamente da sola. Vattene da qui. Subito.Mi sporge un foglio. Era una specie di lettera. La metto in borsa e mi alzo. Mi sistemo i pantaloni e dico a Jace di andarcene via.
Jace: Mi spieghi tutto? Chi è quel cretino?
Io: Voglio andare a casa. Ti spiegherò meglio.
Jace: Ok.......
Siamo arrivati a casa. Mentre tornavamo siamo stati in silenzio. Io odio il silenzio, come odio Mike. È riapparso di nuovo nella mia vita. Ora devo spiegare tutto a Jace..
Io: Allora Jace, è una lunga storia. Mike è il mio ex ragazzo, io prima vivevo nella mia città vecchia e lui anche. Eravamo felici e contenti, siamo stati insieme 1 anno e mezzo. Però, quando ho saputo del trasferimento qui a Los Angeles, cioè 2 mesi prima di essere venuta qui, gliel'ho detto. Lui ovviamente non l'ha presa bene. Sapendo di avere avuto uno nuova vita, di farmi nuovi amici, di avere forse un nuovo fidanzato, l'ho lasciato. Lui allora si è incavolato di brutto. Due giorni prima del trasferimento, passai da casa sua. Lo volevo salutare, ma non era a casa. Gli mando un messaggio vocale, lui non risponde. L'indomani si fa vivo a casa mia. Mi ha baciata. Non voleva che io partissi, ma doveva accettarlo. I primi due giorni qui, mi mandava messaggi. Eravamo tornati insieme. Facevamo anche videochiamate. Un giorno mi dice che non poteva continuare così, io lo lasciai. Il resto lo sai..
Senza fiato.
Jace: Stavi insieme con quello stron*o? Ti pagava??
Io: No, non era così cattivo prima.
Jace: Come mai è qui?
Io: Per lavoro.
Jace: Secondo me l'ha fatto di proposito a venire qui.
Io: Cercava solo lavori qui, infatti.~Jace's pov ~
Senza parole. Ci sediamo sul divano e guardiamo al tv. Sono a casa sua.Ehyyy come va? Ecco il capitolo 7. Vi piace?
Domanda: Di dove siete? Io Siciliana✌
Votate e commentate❤❤
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola..❤//Jace Norman
Fiksi PenggemarTutto può succedere, anche trasferirsi ed innamorarsi in poco tempo. *Tratto dalla storia* (capitolo