Capitolo 1

1.6K 72 5
                                    

"Vieni da me Margaret"

"Non posso"

"Certo che puoi. Ti porto in un posto bellissimo"

"Ma non so se ce la faccio"

"Ti aiuto io"

.........

Mi alzo di colpo dal letto e per mia sfortuna cado per terra.

Fantastico. La giornata non poteva cominciare meglio di così.

Era solo un fottutissimo sogno. Ma era così reale, così vero. Non mi sembrava neanche di dormire.

Ma oggi che giorno é? Il mio telefono segna il 13 settembre. La mia mente ci mette un pò per realizzare tutto. Vuol dire che...che oggi é l'ultimo giorno di vacanza. Da domani sarò una studentessa universitaria.

Che strano. Eppure sono pronta per iniziare questa nuova avventura.

Essendo stata ammessa senza borsa di studio, e siccome io non ho un lavoro, mi secca chiedere soldi ai miei genitori.

Lavorano sodo e solo per un soffio riescono ad arrivare a fine mese.

I miei zii si sono offerti di pagare la scuola a patto che io mi trovi un lavoro e di ottenere bei voti.

Ho scelto l'università di Cambridge perché é più adatta a me ma si deve pagare un botto ogni anno.

Ma come sarà stare li? Riuscirò a fare nuove amicizie?

Troppe domande si stanno facendo largo nella mia testa ma non posso farne a meno.

Sono sempre stata curiosa su certe cose, ma in altre mi faccio i cavoli miei.

Ora che ci penso devo preparare le valigie per trasferirmi nei dormitori. Non devo dimenticare niente. Nonostante oggi sia l'ultimo giorno di libertà ho molto da fare. Mi toccherà stare a casa.

Ma ritorniamo a noi. La valigia. Cosa devo metterci dentro?

Tutti i miei jeans perché li adoro. Un paio di pantaloni da tuta e dei leggins.

Pochi vestiti carini e t-shirt. Anche i pantaloncini devo mettere. Ho sentito dire che c'è la piscina che dista dalla scuola solo qualche chilometro. Quindi deduco anche i costumi. Intimo. Scarpe. E fin qui ci siamo.

Ancora non ci credo che andrò in un un'università prestigiosa come quella.

Too Fast [Liam Payne]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora