Niall finalmente é pronto per andare alla festa. Usciamo dalla sua camera e iniziamo ad avviarci verso la casa dove faranno il 'mega party'.
Non vedo l'ora di essere lì. Strano ma vero. Forse perché sono con Niall e con lui mi sento al sicuro. Non so.
Dopo qualche minuto di camminata e di totale silenzio arriviamo alla festa. La musica si sente da fuori e se la casa potesse vibrare per il suono così forte lo farebbe.
Nel giardino ci sono già bottiglie e lattine di birra sparse ovunque. Alcune persone si stanno baciando. No, mi correggo...si stanno slinguazzando con una passione pazzesca e sembrano sono sul punto di scopare. Non voglio vedere altro.
Niall mi prende per il polso e mi trascina dentro la casa. Forse é successo qualcosa.
Entriamo e noto subito un ragazzo sul tavolo con un microfono in mano.
Non l'avevo mai visto, ma devo dire che é davvero bello.
Rimango incantata su di lui per qualche secondo finché non mi ricordo che sono in un posto affollato. Metto gli occhi da un'altra basta che non siano su di lui.
Mi avvicino all'orecchio di Niall.
"Niall, chi é quel ragazzo sul tavolo?" gli urlo nell'orecchio per farmi sentire.
"é un mio amico. Si chiama Liam, Liam Payne" mi sorride e avvolge il braccio intorno alle mie spalle.
Liam. Mi incuriosisce.
"bene ragazzi, pronti per il divertimento?" urla Liam attraverso il microfono tenendo nell'altra mano un bicchiere.
Tutti urlano come se fossero impazziti. Alzano le mani ed esultano.
"Era questo che volevo sentire! Dj? Alza il voluuuumeee!" E il dj fa come ha detto.
Mi giro verso Niall ma.. Dove cazzo é finito?
Non lo vedo da nessuna parte. Lo cerco un pò con gli occhi ma non c'è.
Vedo Liam venire verso di me. Sento il cuore fare mille battiti al minuto. Perché mi sento così? Non ho mai provato una cosa simile. É...é troppo fastidioso. Non lo sopporto.
"Hey" mi saluta sorridendo.
"h-Hey" ma perché sto balbettando?!
"posso sapere il nome di questa bellissima ragazza?" tra un pò mi sciolgo.
"Margaret" dico e abbasso la testa.
Lui mette delicatamente un dito sotto il mio mento e alza il mio viso in modo da vederlo in faccia.
"non devi essere timida. Io sono Liam, piacere" ed ecco il colpo fatale. Mostra il suo sorriso e per poco non svengo.
"posso offrirti da bere?" Mi chiede gentilmente.
"Annuisco non riuscendo a mettere su una risposta. Appena Liam va via Niall si va vivo.
"scusa Mar. Ero a prendere da mangiare"
"potevi almeno avvisarmi" metto il labbro inferiore fuori e il broncio.
"sei davvero bella quando fai quella faccia dolce" e alle sue parole non riesco a fare a meno di sorridere.
Vedo Liam arrivare con due bicchieri in mano.
"ecco a te Margaret" mi fa un sorriso e mi porge il bicchiere. Lo prendo e bevo un sorso del drink.
"Liam, da quanto tempo!" Dice Niall e gli dà una pacca sulla spalla.
"Nialler! Ti vedo in gran forma!" all'improvviso mi sento di troppo tra loro due. Mentre loro fanno i discorsi da maschi vado verso i divani. Loro stranamente mi seguono ma va bene così.
Ci sono Mike, Emily e Harry seduti.
"vogliamo giocare al gioco della bottiglia. Vi unite?" ci chiede Mike bevendo poi la sua birra.
Il gioco della bottiglia. Quanto lo odio. Ma alcune persone giocano in modo diverso. C'è chi pensa che il gioco della bottiglia serva solo per dare baci, altre invece pensano che serve per fare solo, e dico solo, sesso.
...
STAI LEGGENDO
Too Fast [Liam Payne]
Fanfiction//DA RIVEDERE// Margaret Fox é una diciottenne che frequenta l'università di Cambridge. Dopo essere stata presa in giro dal ragazzo ai tempi del liceo ha deciso di dire "basta" all'amore ma Liam Payne riuscirà a farle cambiare idea facendole provare...