Capitolo 15

725 36 0
                                    

|PAGINA DEL DIARIO DI MARGARET|

Settembre, 2014

Caro diario...

So che sono cresciuta e ormai ho 18 anni, ma questo non mi ostacola nel scrivere a te. Voglio raccontarti cosa é successo ieri. Ho incontrato e conosciuto un ragazzo bellissimo. Il suo nome é altrettanto bello. Liam. Liam Payne. É due anni più grande di me e studia nella mia stessa università. Ha degli occhi bellissimi. I suoi capelli sono così morbidi e le sue labbra sono uno spettacolo. Si, se pensi che ho "assaggiato" le labbra di Liam la risposta é SI. Quel poco che rircordo. Stavamo giocando alla bottiglia e per fortuna era quel tipo di gioco dove devi solo baciare.

È stato emozionante quel bacio. Nel mio stomaco sembrava essere esplosa una bomba. Non avevo mai provato una cosa simile. Ho raccontato quello che è successo a Hope e lei mi ha detto che é "l'amore".

L'amore? Figuriamoci. Una come me? Non se ne parla. Non sono fatta per questi "sentimenti". Al massimo posso volere bene ma amare... Quello proprio no. Eppure lui mi fa sentire diversa...non so quale sia la parola giusta. É...é strano. Forse Hope ha ragione....

Mi piace Liam? O sto provando qualcosa per lui... Sono in una confusione totale!

Cerco risposte e tu non puoi darmele. Posso solo renderti partecipe alle mie esperienze. Sei fatto per questo, credo. Sei stato creato per far sfogare le persone su fogli bianchi. Fogli che se vai a rileggere quello che hai scritto ti meravigli di quello che hai vissuto. Delle esperienze che hai passato e che forse non ti penti di averle fatte. Un pò come l'amore. É un'esperienza che prima o poi tutti dobbiamo affrontare. É dietro la porta, pronta per far entrare nella tua vita i momenti più belli e momenti più brutti che dovrai per forza vivere. Non puoi sfuggire a quel sentimento. É la tua ombra più nascosta. Non puoi evitarla. Non puoi seminarla. Non puoi fare niente per fermarla.

Ma ritornando a Liam. Secondo me é il ragazzo più perfetto che abbia mai visto.

Ma adesso non posso più vederlo. Purtroppo ho il raffreddore e la febbre. Che bella combinazione.

Oddio...adesso ti devo lasciare. Hope sta entrando e tu non devi essere scoperto. Ciaoo :)

Too Fast [Liam Payne]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora