Intanto io penso a cosa fare. Sono abbastanza stanca dopo la camminata che ho fatto. Ci saranno delle poltrone o dei divani?
Ah..ecco dove sono. Mi dirigo verso un divano vuoto e mi siedo sopra. Mi fanno male i piedi. Colpa di questi fottutissimi tacchi. Non potevo vestirmi normale e mettere le mie adorate nike? Che stupida che sono stata.
Non riesco a vedere Hope da nessuna parte. Cosa diavolo starà facendo?
Mentre mi guardo in giro vedo un ragazzo biondo avvicinarsi a me. Mi sembra di averlo già visto...
Ma certo! É Niall!
"vedo che ci rincontriamo ancora Margaret"
"credo proprio di si Niall" entrambi sorridiamo.
"ti ho portato da bere" mi porge un bicchiere di plastica. Lo prendo non molto sicura, lo avvicino al naso e un odore fortissimo mi invade i sensi dell'olfatto.
"Cosa diavolo c'è dentro?" chiedo con la mia delicatezza.
"vodka alla fragola" accenna un sorriso.
"allora no, grazie. Non reggo l'alcool" dico con una risata nervosa.
"quando ti ricapiterà di divertirti ancora?"
Faccio scena muta.
"ecco. Bevi e vedrai che ti divertirai. Io ti starò vicino nel caso servisse aiuto" voglio provare a fidarmi di lui.
Ci penso un paio di volte ma alla fine decido di mandare giù il bicchiere.
Che buono! Mi aspettavo di peggio. Il sapore é come mi aveva detto. É molto forte ma il sapore della fragola alleggerisce tutto.
"me ne porti un'altro per favore?" Dico mostrandogli un sorriso.
"certo" ridacchia e mi prende il bicchiere.
.....
La musica sta aumentando di volume e le mie orecchie stanno chiedendo pietà.
Dopo 5 bicchieri di vodka non vedo più lucido. Posso dire che sono ubriaca.
Niall mi sta portando in un posto che dovrebbe essere il salotto.
Come ho detto prima, non riesco a vedere molto bene.
Non volevo arrivare fino a questo punto ma il ragionamento di Niall mi ha fatto cambiare idea.
Ed eccoci qui. Nel salotto seduti in un divano. Due ragazzi alti stanno venendo da questa parte. Insieme a loro ci sono altre due ragazze.
"Hey!" dice Niall salutandoli.
"Hey amico, chi é quella bella ragazza che hai rimorchiato?" il sorrisetto che sta facendo il ragazzo mi fa ridere, ma mi trattengo.
"ah..lei é Margaret. Margaret, loro sono Harry e Louis. Le ragazze non so chi siano"
L'ultima frase me l'ha sussurrata in modo che loro non potessero sentirla. Mi ha fatto l'occhiolino e io da quanto sono ubriaca mi sono messa a ridere.
"quanto hai bevuto?" Mi chiede il ragazzo che dovrebbe essere Harry insieme ad una risata.
"saranno 5 bicchieri di vodka credo."
"amico! Ti sei dato da fare eh? " e ride.
"no no..non guardare me! É stata lei a voler bere" alza le mani in segno di difesa e si mette a ridere.
Alla risata ci uniamo anche io, Harry, Louis e le altre due ragazze.
STAI LEGGENDO
Too Fast [Liam Payne]
Fiksi Penggemar//DA RIVEDERE// Margaret Fox é una diciottenne che frequenta l'università di Cambridge. Dopo essere stata presa in giro dal ragazzo ai tempi del liceo ha deciso di dire "basta" all'amore ma Liam Payne riuscirà a farle cambiare idea facendole provare...