Si stende sul letto e mi fa salire sopra di lui. Continuiamo a baciarci. Mette le sue mani sui miei fianchi, poi li sposta sulle mie spalle e mi toglie la felpa. La butta per terra mentre noi non ci stacchiamo l'una dall'altro.
Mi stacco da lui, lo guardo negli occhi e mi mordo il labbro inferiore.
"non farlo. Mi fa mandare in paradiso" dice con voce sensuale.
Sorrido e inizio a sbottonare la sua camicia. Gliela tolgo e guardo il suo corpo. Ha degli addominali da far paura. Faccio scorrere un dito proprio in mezzo a questi e lui irrigidisce la pancia. Il mio dito finisce sopra l'ombelico e inizio a vedere qualcosa che si alza nei suoi jeans.
Mi posiziono meglio su di lui e lo guardo. Lentamente mi tolgo la canotta e la lancio per terra. Guarda il mio corpo e appoggia le sue mani sulla mia vita. Faccio un respiro profondo al tocco delle sue mani perché sono fredde.
Gli tolgo la cintura e gli tiro giu i jeans. Lui si alza e prende dalla tasca dei suoi pantaloni una piccola confezione, poi se li toglie completamente insieme alle scarpe.
Mi tolgo anche io le scarpe. Prende i lati dei miei jeans e con un colpo secco me li toglie.
Rimaniamo solo con la biancheria intima. Il suo 'amichetto' si sta già facendo notare. Al pensiero mi metto a ridere.
"cosa c'è di cosi divertente?" Chiede confuso.
Gli indico le sue parti basse ridacchiando.
"non abbiamo fatto niente e il tuo coso si sta già facendo vedere" dico ridendo.
Lui si guarda li giu e ride. "Non posso controllarlo quello". Mi afferra i polsi e mi fa mettere sotto di lui.
"a me piace stare più sopra che sotto" dice guardandomi.
Mette le sue mani dietro la mia schiena e sgancia il mio reggiseno.
L'ho già fatto una volta ma adesso ho un pò di paura. Non so il perché.
Sento Liam baciarmi lungo il collo e questo mi provoca piacere. I miei occhi vanno all'indietro e faccio lunghi respiri. Mi sfila le mutande e io a differenza sua sono praticamente nuda.
Afferro l'elastico dei suoi boxer e li tiro giu ,così siamo pari. Lui molto velocemente riprende quella confezione, lo apre e si infila il preservativo. Mi imbarazza molto stare nuda davanti a lui ma cerco di nasconderlo.
Oddio. E se sarà proprio lui che mi farà perdere definitivamente la verginità? Tempo fa avevo letto su internet che quando perdi la verginità esce del sangue. Io la prima volta che l'ho fatto non é uscito niente però avevo sentito un dolore pazzesco.
"l'hai mai fatto?" Mi chiede ad un certo punto.
"... Solo una volta" rispondo insicura.
"forse ti farà male ma rispetto alla prima volta di meno"
Sei molto incoraggiante Liam. Penso tra me e me sarcasticamente.
D'improvviso sento qualcosa entrare li sotto. Alzo la schiena, lancio un gridolino di dolore e afferro le lenzuola. Lui continua, dentro e fuori ma va lento. Il dolore non passa ma non aumenta neanche.
Alla fine passa ma comunque sento lo stesso un pò di dolore. Diventa un pò piacevole e mi sfugge un gemito. Il suo respiro è pesante e mi guarda negli occhi. Aumenta un pò la velocità e mi sfugge un altro gemito. Si avvicina al mio viso e mi bacia. I nostri gemiti si fanno sentire sempre di più e poco dopo raggiungiamo il nostro orgasmo. Esce da me e si accascia sul mio corpo.
Siamo tutti e due sudati e a nessuno dei due é venuto in mente di aprire la finestra. Fa troppo caldo qui. Gli bacio la fronte e mi alzo portandomi la coperta che mi avvolge, vado verso la finestra e la apro. Torno da Liam e mi accoccolo a lui.
Ma adesso che ci penso, come starà andando la festa? Sicuramente bene, ne sono sicura. Ma, ci avranno sentiti?
...
STAI LEGGENDO
Too Fast [Liam Payne]
Fanfiction//DA RIVEDERE// Margaret Fox é una diciottenne che frequenta l'università di Cambridge. Dopo essere stata presa in giro dal ragazzo ai tempi del liceo ha deciso di dire "basta" all'amore ma Liam Payne riuscirà a farle cambiare idea facendole provare...