Capitolo 4

1K 59 0
                                    

"oh, ehm....ciao" é molto timida apparentemente.

"ciao, tu devi essere la mia compagna di stanza" le regalai un sorriso per cercare di non darle l'impressione di una ragazza a cui non dare fiducia.

"si, comunque...io sono Hope, e tu?"

"Margaret" dico solamente. Parla lentamente, ma come ragazza mi piace.

"ora che ci siamo presentate é meglio se ci conosciamo un po', non credi?"

É una ragazza strana a prima vista ma vediamo come é con il passare del tempo.

Ha dei capelli lunghi castani e da metà fino alle punte sono biondi. Occhi marroni e un sorriso bellissimo.

"che letto vuoi?" le chiedo gentilmente.

"non so, tu sei arrivata per prima quindi tocca a te decidere che letto vuoi, l'altro me lo prendo io" é molto gentile. Mi sta piacendo sempre di più.

"non sono molto diversi, anzi, sono praticamente uguali ma se devo proprio scegliere penso che sceglierò quello" dico indicando il letto a destra.

"io avrei comunque scelto l'altro" le scappa una risata e mi unisco a lei.

"sistemiamo la camera e dopo facciamo un giro per l'università?" propongo.

"certo. Ho sentito dire che venerdì faranno una festa. Ho intenzione di andarci, vuoi venire con me?"

"ehm...ok"

"perfetto" mi guarda mostrandomi un sorriso dolce.

Finiamo di sistemare la stanza e la guardiamo con orgoglio. Abbiamo fatto un ottimo lavoro. E ora si va in giro.

|10 minuti dopo|

"oh guarda! La festa che dicevi. Hanno messo il foglio per dirci quand'è e dove." C'è un grande pannello con un grande manifesto. É una festa di una confraternità. Sto iniziando a ripensarci su questa festa.

-VENERDI

Festa. L'ora la decidete voi. Alla casa ovest . -

Benissimo. Spero che ne valga la pena.

"a cosa stai pensando Margaret?"

"ah?" esco un attimo dal mio piccolo mondo e la guardo.

"ti ho chiesto a cosa stavi pensando" e mi mostra il suo sorriso.

"alla festa"

"come sarà secondo te?"

"sinceramente non so cosa aspettarmi" spero solo bene.

"neanche io... Vedremo quando saremo lì"

Too Fast [Liam Payne]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora