É venerdì pomeriggio e sono stanchissima. Stanotte non ho domito per niente. Ormai lo sappiamo tutti. Oggi danno un'altra festa. Ci vado o non ci vado?
Ma si, dai. Divertiamoci un pò. Prendo il telefono e chiamo Hope.
"pronto?" risponde dall'altra parte del telefono.
"Hope. Dove sei?" Chiedo. Non voglio andarci da sola.
"nella stanza di Sun, perché?"
"non vai alla festa di stasera? Ti ho chiamata per questo"
"no. Credo che per questo weekend starò nel dormitorio."
"ah, ok. Allora ci vediamo domani"
"va bene. Ciao Mar" dice e chiude .
Perfetto. Dovrò andare al party da sola. No, ma cosa dico?! Vado con Liam! Gli mando subito un messaggio.
Margaret: amore, andiamo alla festa insieme?
Chiamarlo 'amore' é bellissimo. É una soddisfazione. Vito che non mi risponde inizio a prepararmi.
Prendo due grandi asciugamani e vado verso il bagno. Chiudo la porta a chiave e inizio a spogliarmi. Apro l'acqua e la lascio far scorrere finché non diventa calda. Appena l'acqua si é riscaldata entro nella doccia.
Una doccia calda é l'ideale per rilassarsi e far sciogliere i muscoli. Prendo lo shampoo e inizio a lavarmi i capelli. Chiudo l'acqua e inizio ad insaponarmi il corpo. Dopo aver preso il rasoio, molto lentamente inizio a farlo scorrere sulle mie gambe.
Dopo aver finito rimetto il rasoio da dove l'avevo preso, apro di nuovo l'acqua e mi tolgo tutta la schiuma che ho addosso.
Chiudo di nuovo l'acqua ed esco dalla doccia. Mi avvolgo i capelli in un asciugamano e con l'altro il corpo. Prendo il telefono e guardo che ore sono ma appena lo rimetto apposto mi arriva un messaggio. Lo riprendo e vedo che é di Liam.
Liam: d'accordo piccola mia. Fatti trovare pronta. Tra due ore sono lì da te ;)
Un sorriso spunta sul mio viso nel leggere la parola 'piccola'. Rimetto apposto il telefono e sposto il mio sguardo verso lo specchio.
Mi lavo i denti e appena finisco mi tolgo l'asciugamano dai capelli. Prendo il phon e inizio ad asciugarmi i capelli.
Dopo mezz'ora i miei capelli sono super asciutti. Esco dal bagno e vado verso l'armadio. Lo apro e non so proprio cosa mettere. Allora, prima di tutto gli slip e il reggiseno, poi...jeans? Anche si. Le all stars bianche, una felpa nera e una canotta rosa.
Il trucco sarà molto semplice. Eyeliner, mascara e giusto un pò di rossetto. Non voglio esagerare.
Sto dimenticando qualcosa ma non so cosa. Ah, giusto! La collana. É sul comodino. Vado, la prendo e me la metto al collo. Non mi staccherò mai da questa collana. É bellissima.
Un'ora é passata e ne ho un'altra libera. Non so che fare. Già che ci sono continuo a leggere il mio libro. Sono arrivata al capitolo venticinque. Altri trenta e finisco il libro.
Capitolo ventinove. Stacco gli occhi dal libro e guardo che ore sono. Proprio nel momento che prendo il telefono bussano alla porta.
Metto il segnalibro in quel capitolo, chiudo il libro e lo appoggio sul comodino. Mi alzo e vado verso la porta. La apro e vedo Liam. Ha dei jeans neri, delle Nike grigie e una camicia rossa a scacchi.
"Sei bellissima" sorride guardandomi e mi bacia la guancia. Arrossisco sentendolo e sussurro un 'grazie'.
"Andiamo?" mi porge la mano che io accetto subito.
Questa volta il posto non é vicino. É ha trenta minuti di distanza. Andiamo verso una macchina e Liam la apre. Saliamo, accende l'auto e partiamo.
Per i primi venti minuti nessuno dei due dice qualcosa finché lui non si decide a parlare.
"qual'è il tuo colore preferito?" Mi chiede
"...l'azzurro, credo. Non ho un colore preferito" rispondo non molto sicura.
Fa un mezzo sorriso continuando a guardare la strada.
"film preferito?" Chiede
"i pirati dei Caraibi"
"anche il mio" si gira e mi guarda sorridendo, poi ritorna a guardare la strada.
Appoggia la sua mano sulla mia gamba e io sento tipo una scossa che invade tutto il mio corpo.
Per tutto il viaggio dopo quella conversazione non abbiamo più parlato.
Arriviamo sul posto e vedo che é una casa gigantesca. Come quelle delle confraternite credo. Entriamo e ci sono tantissime porte. Non voglio sapere cosa succede all'interno di quelle stanze.
Sono già tutti qui e alcuni sono già ubriachi. Pazzesco.
Nel salotto ci sono un bel po' di persone. Seduti sui divani ci sono Niall, Louis, Emily e ovviamente sulla poltrona doveva esserci Harry.
Io e Liam andiamo verso di loro e li salutiamo.
"che bello vedervi!" Dice Harry contento.
"Amico, anche per noi é bello vedervi" dice Liam sorridendo.
"Mar, siediti vicino a me" mi dice Emily e vado verso di lei.
"volete da bere?" Chiede Louis.
"si" diciamo io e Liam contemporaneamente. Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
"Hey Hey Hey, fermi tutti! Ci siamo persi qualcosa?" ci guarda Harry sospettoso.
"non credo. Solo che io e Mar...Beh.." Inizia Liam.
Lui mi guarda come per dire se può dirlo e io annuisco.
"che tu e Mar..." Incoraggia Harry. La sua curiosità è fastidiosa a volte.
"che noi stiamo insieme" dice Liam alla fine.
Urla, grida di gioa e fischi iniziano a farsi sentire.
Louis torna con sei bottiglie di birra e ne dà una ad ognuno di noi.
"che mi sono perso?" Chiede Louis sedendosi e aprendo la sua bottiglia.
"Mar e Liam stanno insieme" dice Emily.
"davvero? Congratulazioni a tutti e due!" Dice Louis dando una pacca sulla spalla a Liam.
...
STAI LEGGENDO
Too Fast [Liam Payne]
Fanfiction//DA RIVEDERE// Margaret Fox é una diciottenne che frequenta l'università di Cambridge. Dopo essere stata presa in giro dal ragazzo ai tempi del liceo ha deciso di dire "basta" all'amore ma Liam Payne riuscirà a farle cambiare idea facendole provare...