"sai Liam, io..come posso dire...non ho mai provato i sentimenti che provo adesso per te. Sono strani, non ci sono abituata..." Ammetto facendo molte pause. So di amare veramente Liam, ma ancora non capisco perchè mi faccio tutte queste domande.
"mai? Neanche una volta?" Mi chiede con stupore.
Scuoto la testa e lui mi sorride. Di punto in bianco si ferma e mi prende per i fianchi. Mi avvicina a lui e mi guarda negli occhi.
"e dimmi. Cosa ti faccio provare quando ti guardo negli occhi?" Chiede con la voce bassa continuando a guardarmi.
"mille cose" sussurro guardandolo.
"sento il tuo cuore battere all'impazzata, lo sai?" Mi guarda con un sorriso e appoggia la mano sul mio cuore. "é questo l'effetto che ti faccio?" Continua a chiedere.
La sua voce così calma, sensuale e dolce mi fa provare cose incredibili. Il mio naso tocca la punta del suo da quanto siamo vicini. Dimentico tutto quello che c'è intorno a noi e gli prendo il viso tra le mie mani.
"sai, la prima volta che ti ho visto avevi subito attirato la mia attenzione. Pensavo che fossi carino come ragazzo ma vedendoti quasi ogni giorno avevo cambiato idea. Da carino a bellissimo. Alla festa, giocando a obbligo o verità, quel bacio lo volevo veramente. Non volevo più staccarmi da te"
Quando finisco di parlare mi mordo metà del mio labbro inferiore e lui senza pensarci due volte appoggia le sue labbra sulle mie. Devo stare in punta di piedi per baciarlo bene. Al solo pensiero faccio un piccolo sorriso mentre ci baciamo.
É strano. Quando avevo deciso di fare l'università non pensavo che avrei conosciuto il ragazzo perfetto. Il ragazzo che avrebbe fatto battere il mio cuore. Non pensavo che avrei avuto un fidanzato. Non credevo che andando all'università avrei trovato un ragazzo che mi avrebbe fatto cambiare idea sull'amore. Tutto questo non me lo sarei mai aspettata. Però devo dire che non mi pento per niente delle scelte che ho fatto.
"quando ti ho vista la prima volta volevo subito sapere il tuo nome. Le altre ragazze erano tutte ubriache, non si reggevano in piedi e si strusciavano su corpi di ragazzi che forse neanche conoscevano. Si vedeva che tu eri diversa. Si vedeva che a quella festa non eri a disagio, di solito le ragazze del primo anno non sanno cosa fare ma tu invece non eri impacciata. Eri bella e anche adesso lo sei. Di te mi ha colpito la personalità, il carattere. Non avevi e non hai il carattere da puttanella. Stai lasciando un segno nella mia vita, così bello e cosi unico. Ti amo" le sue parole mi toccano il cuore. Delle lacrime scendono dai miei occhi e Liam con le sue mani mi asciuga il viso.
...
Il tempo é passato cosi veloce che non mi sono neanche accorta che siamo verso la fine di Ottobre.
Gli alberi sono tutti spogli e per terra ci sono le foglie secche cadute.
Sono comodamente seduta sul divanetto e guardo il paesaggio che c'è fuori dalla finestra. Dalla nostra camera si può vedere oltre il confine dell'università e in un qualche modo mi rilassa.
Sento la porta aprirsi, mi giro e vedo Hope.
Dopo esserci baciati, io e Liam ci siamo salutati e io sono rimasta qui.
"Mar! Quanto tempo!" Dice urlando di gioia saltandomi addosso.
"Hope. Non c'era bisogno di fare tutto questo casino" dico ridendo mentre avvolgo le mie braccia intorno a lei per abbracciarla.
"Lo so ma sono così contenta di vederti" dice sorridendo.
Ricambio il sorriso e iniziamo a parlare di quello che abbiamo fatto in questi giorni. Le dico che io e Liam ci siamo messi insieme e per poco non mi rompe un timpano con il suo urlo. Mi chiede tutti i dettagli di come me l'ha chiesto e io le dico solo un paio di cose. Non voglio che lei sappia tutta la mia vita privata.
Lei invece é uscita con quel Zayn e dice che sono andati al cinema a vedere un film d'amore. Zayn imitava la protagonista facendo la voce acuta e qualche mossa da ragazza snob. Ci mettiamo a ridere e poi dice che lui stava per buttarle addosso i popcorn perché l'aveva fatto spaventare.
...
STAI LEGGENDO
Too Fast [Liam Payne]
Fanfic//DA RIVEDERE// Margaret Fox é una diciottenne che frequenta l'università di Cambridge. Dopo essere stata presa in giro dal ragazzo ai tempi del liceo ha deciso di dire "basta" all'amore ma Liam Payne riuscirà a farle cambiare idea facendole provare...