CAPITOLO 5

13 1 0
                                    

Erano le 20:00 quando i ragazzi finirono di pulire il locale. Il gruppetto uscì, e Rudy chiuse l'ingresso a chiave, mentre Scarlett aprì il furgoncino. "Io davanti!" Esclamò Singer correndo verso il mezzo, Inky la tirò per un braccio, ed esclamò: "Eh no cara, ci vado io." Le due continuarono a bisticciare per due minuti, quando Rudy salì sul posto davanti. Scarlett si mise al posto di guida, accese la macchina e suonò il clacson, richiamando l'attenzione delle due. "Salite su, presto." Le tre alzarono le spalle imbarazzate, salirono sul furgoncino, e Scarlett partì.

Dopo 15 minuti di guida, il mezzo si fermò nel parcheggio di un agglomerato di condomini. I quattro scesero dal mezzo, Scarlett spense la macchina, e Rudy tirò fuori le chiavi dell'appartamento per aprire il portone.

Una volta nell'atrio, i quattro fecero sei rampe di scale prima di giungere di fronte alla porta dell'appartamento della coppia. Rudy infilò la chiave nella serratura, girò due volte, e aprì la porta. "Benvenute ragazze. Mi casa es tu casa." Disse la rossa sorridendo verso le due, le quali osservarono il soggiorno-cucina, poi l'occhialuta commentò: "Bel posticino." "Quanto vi costa al mese?" Chiese Singer. Rudy rispose: "Neanche tanto, 150 dollari al mese." "E noi ne guadagnamo almeno 1000 al giorno." Aggiunse Scarlett, poi continuò: "Il bagno è in fondo a destra, andate pure voi mentre io e Rudy ceniamo. Ci sono due spazzolini ancora non scartati nella mensola dietro lo specchio. Potete usarli voi." "Grazie Scarlett" rispose Inky per poi avviarsi in bagno con Singer.

"Che tipi simpatici." Commentò Singer spremendo il dentifricio sullo spazzolino magenta per poi passarlo a Inky, la quale aggiunse: "È proprio raro incontrare persone così gentili." Le due si lavarono i denti. Poi, quando sputarono il dentifricio, Inky aggiunse: "C'è solo un problema: manca il bidet." "Poco importa Inky, possiamo usare la doccia, sempre meglio di niente." "Vero Singer. A caval donato non si guarda in bocca."

Le ragazze finirono presto di usare il bagno, e si riavviarono nel soggiorno, dove i due compagni stavano rassettando. "Volete una mano?" Chiese Singer. "Non serve, abbiamo quasi finito." Rispose Rudy, Scarlett aggiunse: "Potete aprire il divano-letto se volete." Inky annuì, e con l'aiuto di Singer aprì il mobile. "Le coperte e i cuscini li trovate nell'armadio in camera nostra." Aggiunse Rudy sistemando l'ultimo piatto lavato nella credenza. Singer annuì, e corse a prendere i cuscini e due coperte.

Quando il letto di sistemato, Scarlett disse: "Io e Rudy andiamo a guardare un po' di televisione in camera nostra. Vi unite a noi?" "No grazie Scarlett, siamo piuttosto assonnate." "Anche per la TV." Risposero le ragazze sbadigliando e stropicciandosi gli occhi. "Va bene. Notte ragazze" disse Rudy cingendo la vita di Scarlett col suo braccio. I due si avviarono nella loro camera, mentre le due amiche si sistemarono sotto le coperte, Inky poggiò gli occhiali su una sedia lí vicino,  e si addormentarono.

Papa's straubeneriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora