Scorpius pov'sPassammo tutto il pomeriggio ad arredare la stanza delle necessità, che era comparsa a Nott dato che ci sarebbe servita come locale; alla fine c'era tutto quello che sarebbe servito:
-musica
-alcool
-cibo
-una pista da ballo
E molte altre cose a parer mio indispensabili per una festa ben riuscita e cari miei, questa sarebbe stata una di quelle; la gente dovrebbe iniziare ad arrivare a momenti, ma io sto continuando a chiedermi se verrà anche lei, la Weasley e nonostante tutti i miei tentativi per non pensarla lei è ancora nella mia testa ma perché?!Rose pov's
Ci dirigemmo al settimo piano come ci era stato detto davanti all'arazzo di Barnaba il Babbeo e pochi secondi dopo ci era comparsa davanti un porta piuttosto grande tutta intarsiata, Alice si avvicinò e cautamente l'aprí; davanti a noi si apriva la vista di una stanza grande quanto una palestra e illuminata dalle molte luci colorate, la musica a palla e numerosi tavoli con cibo e alcolici.
Fred: "Ragazze finalmente siete arrivate!"
James: "Vi davamo per disperse...wow siete degli schianti, Dom quel vestito ti sta molto bene..."
James era come dire, un pochino imbarazzato al fare quel complimento a Dom.
Dom: "G-grazie James, comunque dove sta il tavolo degli alcolici?"
Dom era arrossita molto dopo il complimento di Jamie e aveva persino balbettato, cioè da quando Dominique balbetta...
Roxy: "Pensi di poterci accompagnare a prendere qualcosa senza svenire James!"
E tutti si misero a ridere; mi guardai intorno e notai Albus che ci veniva incontro, sembrava un po' teso, ovviamente era seguito dal suo amichetto biondo che nonostante avesse cercato di coprire con la magia il labbro rotto, questo si notava ancora un po' e per questo mi lasciai sfuggire una risatina.
Al: "Ehi ragazze come va, vi state divertendo? Come mai tutto questo ritardo?"
Dom: "Al spiegami da quando sei mio padre, che mi fai tutte queste domande"
Al: "Ciao Dom vedo che hai già trovato il banco degli alcolici; ciao Alice come va,
ti piace la festa?"
Al si avvicinò ad Alice e le stampò un bacio sulla guancia e ovviamente Alice arrossì
Alice: "Ciao Al, per adesso è carina"
Al: "Altro che carina, questa è la festa delle feste, è una delle migliori che abbiamo mai organizzato!"
Sembrava che stesse parlando di un lancio spaziale o roba del genere, ma i geni potter si sa, fanno quest'effetto.
Rose: "Abbassa un po' la cresta Potter"
Al: "Ciao Rosie"
Sentii una risatina alle spalle di Al e chi poteva essere se non quel coglione di un Malfoy
Rose: "Malfoy che cazzo ti ridi, vuoi che ti pesti di nuovo?"
Scorp: "Ciao anche a te Weasley, stavo notando che anche te non sei riuscita a far sparire completamente i tagli sul viso"
Disse lui avvicinandosi a me
Rose: "Giuro che se non stai zitto e ti allontani subito te ne faccio altri ben peggiori di quelli
Alice che probabilmente aveva predetto cosa stava per accadere si intromise tra noi due che ci fulminavamo l'un l'altro con lo sguardo e cercò di dissuadermi dal prenderlo a botte
Rose: "Senti Malfoy adesso devo andare ma salutami la cagna che ti scoperai sta sera, penso che avrà bisogno di uno psicologo bravo dopo il trauma che le provocherai dopo che avrà visto cosa c'è sotto quel bel faccino"
Scorp: "Quindi Weasley , pensi che io abbia un bel faccino eh"
Risposi mentre Alice mi stava tirando via e lo stesso valeva per Albus che stava tirando via quel bastardo del suo migliore amico.
Rose: "Vaffanculo Malfoy"
Mio Dio quanto vorrei spaccargli la faccia a quel bell' imbusto del cazzo.
In men che non si dica ero davanti al banco degli alcolici, c'erano James e Dominique che erano ormai ubriachi e non so come abbiano fatto a fare così velocemente perché siamo qua da letteralmente dieci minuti e ci sono Fred e Roxy che cercano di contenerli come possono.
Io a Alice ci prendiamo un bicchiere di vodka a testa e ci sediamo su un divanetto posizionato lì vicino.
Dopo un oretta Roxy da il cambio ad Alice per tenere d'occhio Dom e io e Roxanne decidiamo di andare sulla pista da ballo; dopo un po' che balliamo si uniscono a noi Fred, Alice, Al e due ubriachissimi James e Dom.
Al e Alice stanno ballando insieme, Alice sembra al settimo cielo e devo dire che Al non è da meno, cioè finalmente si è accorto di lei dopo tre lunghi anni, ma dovetti fermarlo un secondo per chiedergli una cosa di importanza vitale.
Rose: "Dove sta il tuo amichetto platinato Al?"
Non che mi interessasse ma io e Roxy avevamo scommesso su chi si sarebbe portato a letto quella sera tra Jennifer Parkinson e Audrey Chang; Al mi risponde anche se a fatica dato che anche lui ci era andato giù pesante con gli alcolici
Al: "Rosieee, ma vedi che dopotutto ti interessa di lui un pochinooo e comunquee e laggiù"
E indicò un divanetto poco distante da noi, dove c'erano Malfoy e la Parkinson intenti a mangiarsi la faccia a vicenda
Rose: "Roxy sgancia"
E Roxy con l'amaro in bocca mi diede quei 10 galeoni della scommessa
Rose: "Io già lo sapevo ahaha"
Dopo un po' di tempo se erano fatte le due emmezza e non trovavamo più ne Al ne Alice, chissà se finalmente lei si è fatta avanti e lui ha attivato i geni Ginny Weasley ; così ci misi mi a cercarli e pensate un po': erano in un angolino della sala a pomiciare di brutto.
Roxy: "E brava la nostra Alice che si è fatta avanti"
James: "Si cazzo la mia ship preferita che si è appena avverata"
Dom: "Quindi loro sono la tua ship preferita?"
Domi lo chiese come se avesse paura di sapere la risposta.
James: "No..cioè si, cioè non lo so ma mi piacciono insieme"
Anche lui sembrava piuttosto agitato.
Rose: "Va be io torno in dormitorio che sono stanca"
Roxy: "Vengo anche io"
Dom: "Aspettatemi torno con voi"
Tornate in camera ci mettemmo tutte a dormire, tranne Alice ovviamente che ancora non si era vista; nonostante tutto era stata un nella serata.
STAI LEGGENDO
Milk and honey / scorose story
FanfictionUn'altro anno ad Hogwarts sta per cominciare e ha in serbo molte sorprese, in particolare per due studenti: Rose Weasley e Scorpius Malfoy. Da sempre i due si odiano e cercano di primeggiare sull'altro in qualunque campo, ma quest'anno questi sentim...