11• Un nuovo inizio

184 1 0
                                    


Rose pov's
Non ho ancora realizzato ciò che è successo sta notte, non dico che non mi sia piaciuto o che mi pento, anzi, ma ho paura, proprio non so come potrò gestirla e poi ho paura che per lui io sia solo una delle solite ragazze che si porta in camera; insomma un bel casino, chissà lui a cosa starà pensando in questo momento...

Scorpius pov's

Santissimo Godric...è stato, cioè, letteralmente fantastico, cioè lei è fantastica, mio Dio sembro una ragazzina innamorata, ma lo sono? Cioè cosa provo per lei? Amore? Non lo so cazzo, ma so che lei mi piace e tanto...ma a lei sarà piaciuto? Di solito alle ragazze piace, ma lei non è come le altre, con lei voglio fare seriamente, per la prima volta voglio fare sul serio con una ragazza...cazzo sono messo male, cioè non nel senso che non ho voglia di impegnarmi con lei, anzi lo voglio, non penso di aver desiderato qualcosa così tanto in vita mia, cioè desidero lei, le sue labbra, i suoi capelli, il suo odore, tutto di lei...ok ok prima di tutto mi devo calmare; è già tanto se sono riuscito a tornare in dormitorio integro senza svenire dalla felicità prima, ora sono buttato sul mio letto mentre gli altri dormono, ed io sono qui a comportarmi come una dodicenne appena vede la sua cotta, ma alla fine lei è la mia cotta.

Rose pov's

Sento la sveglia suonare e mi alzo di scatto, cazzo ieri sera non mi sono ricambiata per andare a dormire, mi sono buttata sul letto e mi sono addormentata di sasso, corro in bagno a darmi una sistemata, perché di cambiarmi non ne ho bisogno ma devo almeno svegliarmi un po' è lavarmi i denti magari, con un incantesimo mi rimetto a posto i capelli e nascondo le occhiaie.
Esco dal bagno che sembro quasi riposata e sveglio le mie compagne, che spero non si siano accorte della mia assenza di ieri notte; una alla volta si alzano e vanno in bagno a lavarsi e vestirsi; dopodiché scendiamo in sala grande a fare colazione tutti insieme.
Mi siedo accanto a Roxy, così da avere la vista sul tavolo delle serpi, ma mi accorsi che mancava all'appello Malfoy insieme a mio cugino ed i suoi amici.
Così mi misi a mangiare e poco dopo i Serpeverde apparsero sulla soglia della sala grande e si diressero verso la loro tavolata, appena seduto il biondo guardò nella mia direzione ed incrociammo gli sguardi, restammo così per una decina di secondi, anche troppo secondo me, così decisi di distogliere lo sguardo; dopo un po' di tempo vidi che lui si era alzato e si dirigeva verso l'uscita, con una scusa mi dileguai anche io e appena varcata la soglia mi misi a cercarlo, ad un certo punto sentii due mani prendermi dai fianchi e trascinarmi dietro ad una colonna
Scorp: "Ti sono mancato Rosellina?"
Rose: "Neanche un po'."
Scorp: "Beh perché tu sei mancata a me"
Detto questo si avvicinò a me per baciarmi ma io lo scansai e mi misi a correre ridendo verso una classe e lui mi seguì camminando, entrai per controllare che fosse vuota e dopo che ne fui sicura mi voltai verso il biondo che nel mentre era arrivato; mi prese dalle gambe, mi sollevò e mi mise seduta su di un banco
Scorp: "Vuoi davvero dirmi che non ti sono mancato, mi ferisci così"
Rose: "Certo che mi sei mancato stronzo"
E iniziammo a baciarci con foga nella semi-oscurità di quell'aula, lentamente le sue mani mi percorsero la schiena, si posarono sui miei fianchi e iniziarono a scendere sempre di più verso il mio sedere; intanto io gli tenevo una mano sul petto e l'altra nei capelli biondi.
Passammo circa un quarto d'ora così, ma ad un certo punto sentii le voci di Dom, Roxy e Alice che chiamavano il mio nome, mi alzai di scatto e lo spinsi via
Rose: "Nasconditi dietro la cattedra!"
Gli dissi forse con un tono di voce persino tropo alto ed uscii dall'aula con cautela per andare dalle mie amiche ma appena aperta la porta mi ritrovai davanti Roxanne
Roxy: "Rose eccoti qua, tutto bene sei uscita venti minuti fa per andare in bagno, abbiamo visto che non tornavi più e siamo venute a cercarti...perché sei uscita dall'aula di trasfigurazione?"
Rose: "Perché...l'altra volta ho dimenticato la mia penna e visto che sono passata di qui ho pensato di fermarmi a vedere se la trovavo"
Ero molto nervosa, e se avessero deciso di entrare sicuramente avrebbero trovato Scorpius e cosa potevo dirgli per giustificare tutto ciò...mi stava aiutando a cercare la penna...
Roxy: "E ci sei riuscita"
Rose: "A fare cosa?"
Roxy: "A trovare la penna che cercavi..."
Rose: "Ah si certo la penna...ehmm...no, non l'ho ancora trovata, credo che mi fermerò ancora un po', poi se non la trovo vi raggiungo direttamente in dormitorio"
Dom: "Ok Rose, ci vediamo dopo"
E così le due si incamminarono per i dormitori, io chiusi la porta della classe.
Rose: "Malfoy esci, se ne sono andate!"
Scorp: "Ai tuoi ordini Weasley"
Mi disse ridacchiando ed uscendo dal suo nascondiglio
Scorp: "Allora dimmi, com'è fatta questa penna che ti aiuto a cercarla"
Rose: "Scemo"
Io mi avvicinai a lui e gli lasciai un lieve bacio a stampo sulle labbra
Rose: "Ora però devo proprio andare"
Scorp: "Non lasciarmi qui"
Mi disse facendo la faccia da cane bastonato
Rose: "Non ti sto lasciando qui, cioè lo sto facendo, ma ci vediamo tra poco a divinazione con la Cooman"
Scorp: "Come resisterò tutto questo tempo senza di te?"
Disse con un tono tragico da teatro greco.
Rose: "Ciao"
Gli dissi lasciandogli un ultimo bacio e incamminandomi verso la porta e prima di uscire mi girai un ultima volta a guardalo e lo beccai intento ad osservarmi il culo
Rose: "Malfoy, prestassi così tanta attenzione alle lezioni quanta adesso ne stai dedicando al mio culo, saresti il primo della classe"
Gli dissi mentre uscivo e lui diventò rosso per il fatto che l'avevo sgamato, era così tenero e così mi feci scappare una risatina e mi incamminai verso il dormitorio.

Milk and honey / scorose storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora