Abbiamo parlato a lungo quel pomeriggio..ero ancora sotto schok per le cose che mi aveva detto Adam, non ci potevo credere e in più...Interruppe i miei pensieri la suoneria del mio cellulare.
"Pronto?" Dissi rispondendo con aria triste e frastornata "Ehi,piccola tutto okay?" Mi disse la voce che volevo sentire dopo tutto quello che mi era successo: Andrew.
"S-...Si..certo..." Dissi io cercando di trattenere le mie lacrime "No okay non ci credo, sto arrivando" Non feci in tempo a rispondere che Andrew riattaccò subito
"Io non ne sapevo niente giuro! " Dissi in lacrime attaccandomi a lui come quando una bambina fa mentre fa i capricci "Lo so piccola lo so..ma ora dimmi che è successo" Mi disse lui accarezzandomi i capelli.
Andrew era venuto a casa mia per capire che fosse successo quel maledettissimo pomeriggio al bar con Adam ma io gli raccontai solo una parte di quello che fu successo: ero la sorella di Adam,il mio vicino di casa e anche la persona che stavo conoscendo oltre a lui... ma questo particolare lo tralasciai, era il figlio di mia madre mi raccontò che fu un errore adolescenziale da parte di entrambi successe che mia madre andò alla festa di paese e incontrò John,padre di Adam, di cui si innamorò follemente e da cui nacque successivamente il ragazzo...ero confusa e amareggiata non sapevo come dire a mia madre che sapevo tutto e che non volevo più vederla!
*
"Perchè non mangi tesoro?" Mi chiese mia madre porgendomi una mano sulla mia guancia,ma io la spostai bruscamente,non volevo più avere nessun contatto con lei.
Continuai a contemplare il piatto per il resto della serata finchè poi me ne andai in camera a piangere e ad ascoltare canzoni al quanto deprimenti;
*bussarono alla porta*
Tolsi le cuffie e con un filo di voce dissi "chi è?"
Mia madre entrò nella stanza e si diresse verso il mio letto dicendomi "Che hai tesoro?" Non mi girai dalla sua parte ma rimasi immobile, non avevo il coraggio di guardarla negli occhi...se ne andò poco dopo.
Una volta chiusa la porta scoppiai a piangere.
La mattina seguente mi svegliai con le occhiaie e un mal di testa troppo forte, sentii qualcuno entrare nel mio letto mi girai velocemente era Emily, mia sorella, che ogni lunedì mattina veniva sotto le mie coperte sperando che mamma non la trovasse o si dimenticasse di portarla all'asilo.
"Emily che vuoi?" Le dissi con tono infastidito "Sorellona puoi dire a mamma che oggi non voglio andare all'asilo" mi disse porgendo il labbro inferiore fuori "Emi-.." Dissi quando mi interruppe lei dicendomi "Ti prego,ti prego, ti pregooo..." mi disse attaccandosi alla mia gamba "va bene" Dissi rivolgendomi a lei con un mezzo sorriso "Ti voglio bene sorellona" mi disse saltandomi in braccio e dandomi un bacio sulla guancia.
Passai tutta la giornata con mia sorella,tra bambole,giochi e disegni. Quando sentì bussare alla mia porta mi ci precipitai e mi sentì un'idiota quando vidi Andrew.
Si ero felice di vederlo ma una piccola parte di me..Okay forse la maggior parte di me voleva vedere Adam.
"Ehi" mi disse tirandomi a se in un abbraccio. "Ehi" risposi in ugual modo.
"Che fai?" Mi chiese vedendomi con una barbie in mano,non mi ero neanche accorta che avessi una bambola tra le mani quando sono sgattaiolata ad aprire la porta.
"Oh, beh stavo giocando con mia sorella..." alla sua menzione mia sorella sbucò da dietro il divano e porse una mano ad Ada- Andrew cavolo,Andrew per dirle il suo nome "Ciao sono Emily" disse mia sorella con una vocina troppo dolce. "Oh ciao Emily,io sono Andrew!" Disse Andrew sfoggiando uno dei suoi bellissimi sorrisi con la lingua tra i denti.
Passammo la serata a ridere e scherzare tanto che il tempo volò in un attimo.
"Beh io adesso andrei signora White" disse Andrew a mia madre. " Taylor caro Taylor " rispose lei con un sorriso caldo.
Lo accompagnai alla sua auto salutandolo con un forte abbraccio lui ricambiò si ma con un bacio a stampo. Quando mi staccai da lui sorpresa mi ci volle un secondo per capire che Adam era dietro di lui con occhi spalancati.
I'm back !
Ciaoo ragazze!
Ecco a voi il 4 capitolo! Spero vi piaccia.
Cosa ne pensate della fratellanza (?) Tra Adam e Aryanna?
Adam dopo aver visto Aryanna e Andrew baciarsi cosa farà?
Lo scoprirete nei prossimi capitolo
Baci.~Ary ❤
STAI LEGGENDO
A+A=Amore (The Wattys 2015)
FanfictionBacia languidamente l'incavo del mio collo. Morde le mie labbra, le tortura. Sospira. «Non ti lascio più» dice. «Io non ti ho mai lasciato» penso. Destinati a trovarsi. Separati da piccoli, senza che uno sapesse della presenza dell'altro. Sono c...