Miku's pov
Non se la stanno cavando male quei due, ormai hanno superato i preliminari e una prova, mancano solo le sfide singole e l'esame sarà finito.???: "Che inizi il primo scontro Aki Kimura del villaggio della nebbia contro Mitsuki del villaggio della foglia"
Inizia l'incontro, subito spostando lo sguardo dallo scontro alle tribune noto che Sasuke se ne sta andando, dove? Lo seguo ed appena fuori dall'arena si ferma e il suo falco gli si posa sulla spalla, lui prende la lettera che aveva portato e la legge. Accidenti sono troppo lontana per vedere qualcosa.
"Sas'ke-nee" lo chiamo
Sasuke: "Miku,..."
"Cosa è successo, non ti arrivano mai lettere con cordiali saluti!" Dico seria ma con una punta di ironia
Sasuke: "Hai ragione tieni, leggi"
Apro la pergamena e inizio a leggerla. Non può essere, non così presto, cosa vogliono ora questi.
Sasuke: "Allora ti dice qualcosa?"
"Si, la banda menzionata credo sia, a giudicare da cosa c'è scritto, l'organizzazione Osore. Dobbiamo stare attenti, se finiamo nel mirino di questi qui siamo spacciati"
Sasuke: "Allora è già troppo tardi..."
Calò un profondo silenzio pieno di tensione che venne spezzato dall'annuncio che diceva di Mitsuki, il quale aveva vinto il suo incontro.
"Sasuke, una volta che farai ritorno al villaggio e avrai tempo avverti Naruto, dopo di che promettimi che rimarrai al villaggio fino al nostro ritorno. Proteggilo. Se succedesse qualcosa ricordati di avvertirmi e io non esiterò ad agire con tutti i mezzi a mia disposizione"
Sasuke: "Si, tu dimmi cosa sai di questa organizzazione e come ne sei venuta al corrente"
Gli raccontai tutto ciò che aveva chiesto e alla fine tornammo all'interno dell'arena dove ormai si erano quasi concluse le sfide del giorno, ormai la questione era diventata ancora più grande di quanto fosse già.
-----------------------------------------------------------
Il giorno dopo...
Sarada's pov
Mi sveglio, sono le nove, tra un'ora iniziano le sfide di oggi, io secondo la lista dovrei scontrarmi per terza con un ragazzo del villaggio della nuvola credo si chiami Daiki. Mi alzo dal letto, mi vesto e scendo, voglio farmi un giro in città prima dell'inizio delle gare. Il villaggio è molto diverso dal mio e ha il suo fascino. Mentre sono in giro ad un tratto sento qualcuno che mi tocca la spalla e sussurra il mio nome.???: "Uchiha Sarada"
Mi giro e...
Boruto's pov
Dove si è cacciata Sarada, non è da lei fare tardi, soprattutto in occasioni importanti come questa. Arriva Miku.Miku: "Ehi Boruto, tutto bene? Mi raccomando date il meglio di voi, ma, dove è Sarada?"
"Credevo fosse con te, io e da ieri che non la vedo, stamattina quando ho bussato alla sua camera non mi ha risposto e ho pensato fosse uscita" le rispondo in tutta fretta preoccupato
Sarada: "Scusatemi, stavo facendo un giro al villaggio e ho perso la cognizione del tempo"
Miku: "Stavo dicendo che dovete impegnarvi, tornate vincitori"
Io e Sarada: "Si"
Finirono anche le sfide del giorno, il team sette ara ancora tutto in campo, il giorno seguente ci furono le ultime sfide ma alla fine riuscimmo tutti ad avere il titolo di chunin. Dopo l'esame tutti quelli del villaggio della foglia tornarono a casa, li avremo rivisti tra due anni perché io, Sarada e Miku continuammo il nostro allenamento. Sarada, quella mattina in cui fece tardi, aveva fatto un incontro che avrebbe cambiato il nostro mondo, tuttavia per qualche motivo non ne aveva fatto parola con nessuno. Ancora non sapevo contro cosa ci stavamo mettendo, contro una forza maggiore, contro una divinità.
STAI LEGGENDO
Occhi capaci di guardare il mondo
FantasyE se Sasuke e Sarada non fossero gli unici rimasti del clan Uchiha? E se la storia che conosciamo non fosse andata così? Cosa sarebbe successo se Sasuke avesse avuto una sorella maggiore nata con un dono speciale? Se Sarada scoprisse improvvisamente...