3

84 4 0
                                    

Ormai erano ore che camminavamo per i negozi,io e Ruggero eravamo esausti,Cande saltellava come una bambina al Luna Park e Martina non parlava.
Si era magicamente incupita quando abbiamo smesso di parlare. Aveva il capo chino e non degnava nessuno di noi di uno sguardo,così decisi di fare una mossa azzardata,le andai vicino «BOO!» le gridai vicino all'orecchio. Mossa sbagliata Blanco.
Lei si girò e mi mollò uno schiaffo in pieno viso urlandomi contro «IDIOTA COSA CREDEVI DI FARE EH?! VAI A FARTI FOTTERE VAI!» detto questo si girò e si avviò verso casa.
Ero sicuro di aver la mandibola per terra. Subito dopo ci raggiunse Cande «Ragazzi non fatevene una colpa purtroppo è così...» la interruppi «così stronza e senza senso dell'umorismo» sputai acido
«Jorge prima o poi capirai,se fosse per me ve lo avrei già detto cosa la rende così,però non posso deve essere lei ad aprirsi con voi...ora se volete scusarmi torno a casa e cerco di calmarla» mi disse Cande con tono rassicurante.
Ruggero era immobile,non sapeva cosa dire,come me d'altronde.
«Senti mi dispiace ok? non volevo la prendesse così,volevo solo farla sorridere perché la vedevo così cupa,però dopo oggi credo che non mi avvicinerò più» dissi io per rompere quel silenzio straziante
«Tranquillo J,sapevo che era strana,ma non pensavo così...ora accompagno Cande a casa e ci vediamo più tardi all'alloggio ok?» mi rispose con tono pacato e con un sorriso di conforto.
____________________________________

Arrivato a casa mi buttai a peso morto sul divano e iniziai a ripensare a quanto successo oggi...nonostante mi avesse urlato contro e chiamato "idiota",volevo comunque sapere cosa la ferisse così tanto ero come attratto da lei...
Magari sei innamorato no?
Zitta coscienza,non sono innamorato,Jorge Blanco non si innamora e soprattutto non di una ragazza come Martina.
Se se tanto lo sai che ho ragione
TACI!
Ma cosa iniziavo a pensare? Innamorato? IO?! Pff ne la conosco ne mi attrae,cioè oddio mi attraeva si ma non in quel modo,volevo solo sapere che le succedeva niente di più.
Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio da un numero a me sconosciuto,così decisi di far scivolare il pollice sullo schermo per poter leggere il messaggio:
"Scusami per prima,non so cosa mi sia preso...So che non avevi cattive intenzioni,mi dispiace tantissimo. Spero tu possa perdonarmi."
Sto sognando? No perché io non ci credo. La ragazza che fino a qualche ora fa mi stava gridando contro e dandomi dell'idiota si stava scusando? E per di più in modo gentile? No ok,Jorge riprenditi.
Mi affrettai a risponderle:
"Tranquilla piccola scuse accettate,però se vuoi farti perdonare che ne dici di venire con me a fare colazione domani mattina? ;)"  inviato.
Nemmeno il tempo di riceverlo che rispose:
"HAHAHA va bene,domani sotto casa tua alle 9. Sì puntuale (-.-)"
"Per te sempre puntuale ;)"
"Notte Jorge"
"Notte piccola ;)"

———>
Angolo Autrice
Ehyy,come state?🍒 Spero bene. Vi piace la storia? Fatemelo sapere nei commenti🔜💖

Vicini ma LontaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora