4

85 5 0
                                    

Sono le 8 e mezza e mi sto preparando per poter uscire con Tini,a dir la verità sono ancora incredulo per quel che è successo,però diciamocelo,quando una ragazza bellissima come lei ti invita a far colazione insieme,detto francamente,e chi se la fa scappare? una cosa simile credo sia più unico che raro!


Esco fuori casa e trovo Tini su una panchina intenta a smanettare con il suo telefono,così pensai bene di spaventarla. Mi avvicinai,ma appena mi ritrovai dietro le sue spalle lei sobbalzò e si voltò verso di me.
«Piccola volevo farti uno scherzo,ora non è più divertente» dissi piagnucolando
«Beh se vuoi potremmo fare qualcosa di più divertente no?» disse ammiccando.
Sbaglio o ci stava provando?
«Piccola siamo in pubblico,non sarebbe consono» le risposi avvicinandomi,ma in quel momento lei si alzò e mi fece rimanere con la testa in aria
«Appunto Blanco,una colazione dove la vuoi fare se non in un bar?» disse con un sorrisetto bastardo.
Che stronza,ora avevo capito,mi voleva provocare e sapeva bene come fare.
«Andiamo va» dissi solamente. Lei non replicò,si limitò a sorridere. Un sorriso decisamente soddisfatto. Mannaggia a te Martina.

Una volta arrivati nel bar decisi di fare come i veri galantuomini,spostai la sedia per far sedere prima lei
«Non sapevo tu fossi così gentile con le ragazze» disse sorridendo
«Non tutte le ragazze meritano un certo trattamento» dissi facendole l'occhiolino e li vidi che i suoi occhi si erano incupiti. Oh cristo. L'avevo fatto di nuovo,sono un idiota con la i maiuscola.
«Tini scusami non volevo farti rattristire» dissi dispiaciuto
«Tranquillo,però non parliamone ok? Quando sarà il momento te ne parlerò» disse alzando il capo facendomi un sorriso innocente e comprensivo
«Va bene... allora da dove vieni?» si vede anche quando cammina che ha delle origini latine
«Sono argentina,tu? Pure tu non mi sembri uno dei soliti ragazzi di Los Angeles» rispose con indifferenza,si vedeva che qualcosa la turbava,però preferì non insistere nuovamente.
«Mi trovi diverso eh?» dissi facendole un sorrisetto bastardo,si lo so la stavo provocando,però che potevo farci? Adoravo farlo
«Si,sei più affascinante dei ragazzi americani...» disse,sempre con indifferenza,però poi si portò una mano sulla bocca per ciò che aveva detto. Abbassò subito il capo e vidi che si fece rossa come un peperone. Che carina quando si imbarazzava,sembrava così innocente e dolce. No ok Blanco cosa ti prende? Smettila su.
«Si lo so,a tutte faccio questo effetto» le risposi ammiccando e facendole l'occhiolino
«La differenza tra me e le altre è che loro vorrebbero averti nel letto o chissà dove,io vorrei solo andare d'accordo per non creare casini nel gruppo» disse facendo la dura. Non era arrabbiata,era solo frustrata. Ah questa ragazza,mi farà impazzire!
«Come vuoi» dissi facendo spallucce.
La mattina passò molto in fretta tra la colazione e le nostre chiacchiere. Parlammo del più e del meno,insomma,proprio come due amici.
Mi offrì di riportarla a casa e la sua risposta mi spiazzò "senti non ho bisogno che tu mi accompagni,madre natura mi ha fatto con braccia e gambe,quindi ci vado da sola!" questa ragazza o è mestruata trecentosessanta cinque giorni all'anno,o ha preso una botta da piccola. Madonna mia è di un bipolarismo assurdo,mi chiedo come Cande riesca a sopportarla.
  

Una volta arrivati a casa di Cande l'aiutai a scendere e prima di entrare disse «Grazie per la giornata Jorge e scusami per prima...» e poi si avvicinò per darmi un bacio sulla guancia. A quel contatto. A quel fottuto contatto. A quel fottutissimo contatto dentro di me si accese una scarica elettrica assurda,quella sensazione era strana,non l'avevo mai provata prima, però no,sarà stato un caso,quella ragazza è problematica,non mi piace no,no e no!
Adesso dici così poi vedrai,ti stai innamorando Blanco
Taci tu,ci mancava solo la mia coscienza.
Decisi di tornare a casa e raccontare tutto a Ruggero,che molto probabilmente mi avrebbe ucciso o mi avrebbe spedito con un pacco in Argentina prima del previsto...

————>
Angolo Autrice
Ehyyy,come state? Spero bene.🤩
Vi piace la storia? Fatemelo sapere nei
commenti🔜💗

Vicini ma LontaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora