"Allora sei comodo? Vuoi ancora un cuscino?" chiedo dolcemente a Kook mentre cerco un film da mettere "Cosa preferisci guardare...commedia, thriller, comico, horror, che genere ti piace?"
"Horror va bene..." mi risponde Kook.
"Ok, horror sia!" sospiro. Ahhh io odio gli horror... metto il dvd e vado a sedermi accanto a lui.
Il film era iniziato da poco e già ero terrorizzato, senza accorgermi mi accoccolo a Kook e appoggio il capo sul suo petto e mi copro gli occhi...aishhh fa davvero paura questo film..."AHHHHHHH....CHE CAVOLOOOOO..."urlo mentre abbraccio forte Kook e nascondo il viso nel suo petto.
"AHahahaha...oddio Jimin davvero...sei un fifone...ahahaha" alzo lo sguardo e mi ritrovo il mio capo piegato in due dalle risate che mi prende decisamente per il culo...
"Ehiiiiiiiiii smettila Kook di prendermi in giro" gli dico mentre lo prendo a pugni sulle braccia, ma non ho fatto i conti con la sua forza, infatti nel giro di due secondi mi ritrovo sdraiato sul divano con il suo viso appiccicato al mio e le sue mani che tengono ferme le mie sopra il mio capo...rimango immobile e aspetto che sia lui a fare la prossima mossa.
Non oso muovermi, sento il suo respiro sulle mie labbra...
"Jimin...ti prego...non muoverti..." mi sussurra un secondo prima di appoggiare le sue labbra sulle mie.
Non mi muovo, non faccio nulla...le sue labbra iniziano a baciarmi gli angoli della bocca e lentamente bacia prima il labbro inferiore e poi quello superiore iniziando a mordicchiarmelo...cazzo non resisto se continua così...bramo le sue labbra da morire, sto facendo uno sforzo enorme, ma me ne sto comunque fermo perché so che basta solo un passo falso e lui si allontanerebbe ancora di più...ma porca...
Mi libera le mani e con il pollice mi sfiora il labbro inferiore fino a quando sostituisce il pollice con le sue labbra, ma questa volta inizia a leccarmele lentamente...apro leggermente le labbra mentre mi esce un piccolo gemito e Kook ne approfitta per approfondire il bacio...non riesco più a trattenere i miei gemiti e appena sento la sua lingua che sfiora la mia tutta la pazienza che ho avuto fino ad ora esplode...le nostre lingue si cercano, si aggrovigliano...gli mordo le labbra, gli succhio la lingua fino a quando ci dobbiamo staccare per mancanza di fiato...
"Kook..." sussurro. Mi mette due dita sulla bocca e mi sorride, si avvicina di nuovo e mi lascia un bacio veloce sulle labbra mentre mi aiuta ad alzarmi dal divano.
"Vieni qui piccoletto" mi tira verso di lui e copre entrambi con la coperta "Non capisco come faccia a farti paura un film così stupido come questo...comunque visto che ora lo voglio finire...vieni qui" allarga le braccia e mi fa segno di avvicinarmi, sono parecchio scioccato...chi cavolo è la persona che è seduta qui a fianco a me, non può essere la stessa persona che ho conosciuto fino ad ora...davvero...tutta questa dolcezza da dove gli è uscita...
"Ehmm Kook...hai picchiato la testa? Stai bene?" appena dico queste parole sento la risata cristallina di Kook e ne rimango folgorato...
"Vieni qui idiota" mi prende e mi abbraccia "Stai qui con me, voglio sentirti vicino, voglio sentire il tuo calore...mi hai detto che non mi avresti lasciato giusto?" annuisco appena, stupito da queste parole appena pronunciate da Kook .
"Allora non lasciarmi e stringimi forte..." sussurra Kook.
"Non ti lascio Kook..." gli dico prima di accoccolarmi ancora di più a lui. Gli passo il braccio intorno alla vita e appoggio la mia gamba sulla sua. Sento la sua mano che mi accarezza i capelli, poi mi alza il volto e mi bacia di nuovo.
"Devi avere pazienza con me Jimin, non sono un personaggio facile e ho una fottuta paura che il mio passato mi impedisca di essere felice e di renderti felice, ma ci voglio provare...non chiedermi che cosa provo per te perché nemmeno io lo so...per ora ho solo questo da darti, una piccola parte di me..." dice Kook.
Sento i miei occhi prossimi alle lacrime per questa piccola confessione che mai mi sarei aspettato, ma cerco di trattenerle anche se appena parlo la voce mi si incrina dall'emozione.
"Mi basta amore mio, non mi importa quanto tempo ci vorrà, io sono qui al tuo fianco e ci starò...non mi spaventa né il tuo caratteraccio né il tuo passato. Sono sicuro che il mio amore riuscirà a farti dimenticare tutto e riuscirò a farmi amare...non sei più solo Kook...adesso siamo in due a lottare" appena finisco di parlare mi fiondo di nuovo sulle sue labbra e lo bacio, gli mordo il labbro e inizio a baciarlo con foga...la mia lingua e la sua danzano insieme e le mie labbra torturano le sue...gli circondo il collo con le mani e sento le sue mani che accarezzano la mia schiena fino a quando mi sento sollevare e mi ritrovo a cavalcioni sulle gambe di Kook.
Sento le nostre erezioni che si sfiorano e inizio a gemere spudoratamente accompagnato anche dai gemiti di Kook...senza più fiato mi stacco e lo guardo negli occhi...occhi pieni di desiderio, ma che nascondono anche paura...scendo subiro dalle cosce di Kook e mi rimetto a sedere a fianco a lui abbracciandolo come prima e osservo il suo sguardo frustrato e confuso.
"Non farti paranoie Kook, non pensare minimamente che non ti desidero...ho fatto uno sforzo enorme per scendere dalle tue fottutissime cosce...dio solo sa quanto ti avrei scopato seduta istante ma credo che tu non sia ancora pronto e sono sicuro che poi mi avresti allontanato....e poi c'è un'altra cosa che mi ha fermato, amore mio..." gli dico mentre gli prendo le mani e le incrocio con le mie.
"Cosa?" mi chiede Kook.
"Non voglio fare sesso con te Kook, non cerco una scopata e via...tu sei diverso...e per quanto tu ancora non creda alle mie parole...io ti amo...io non voglio fare sesso con te io voglio fare l'amore..." mi avvicino e lo bacio. Un bacio diverso, un bacio più dolce, un bacio che racchiude una promessa...la promessa che non è più solo e che lo amo, e Kook lo capisce. Mi prende tra le braccia e continua a baciarmi con dolcezza e forse...dico forse...con un po' di amore.
YOU ARE READING
THE BOSS - KOOKMIN
Fanfiction"Dove il CEV di una grande multinazionale deve affrontare il piccolo uragano di uno stagista che gli sconvolgerà la vita, sempre se riuscirà...." KOOKMIN-JIKOOK Accenni alla NAMJIN e alla TAEGI