POV JUNGKOOK
Sono passati cinque anni da quel meraviglioso giorno in cui quel piccolo uragano è entrato nella mia azienda per stravolgermi la vita.
Sono stati cinque anni stupendi, dove ho imparato ad amare senza paure e ho capito che non tutte le persone sono meschine. Tutto questo grazie all'amore della mia vita che ha sopportato le mie angosce, i miei incubi e, a volte, le mie lune senza mai arrendersi ma tenendomi sempre per mano.
Non riesco nemmeno a descrivere tutto l'amore che provo per lui, vivo per ogni suo sorriso tanto che l'unico scopo della mia vita è viziarlo e non fargli mancare niente...nemmeno un semplice abbraccio.
Jimin ha finito l'università e sia lui che Tae ora lavorano nella nostra azienda sempre a fianco dei miei migliori amici Jin e Nam che si sono sposati in grande stile tre anni fa.
Tae e mio fratello invece...ancora non ho capito se stanno insieme o se si stanno solo frequentando. Non hanno mai ufficializzato la cosa, ma quando Jimin ha lasciato l'appartamento che divideva con Tae quest'ultimo è il più delle volte a casa di Yoongi.
Hobi invece è sempre il burlone del gruppo, se c'è lui le risate e l'allegria non mancano mai. E'ancora single...per scelta, così dice lui.
"Amore che stai facendo? Stai bene?" eccola la voce che riempie le mie giornate.
"Si piccolo" gli vado incontro e lo avvolgo in un abbraccio, sfioro le sue magnifiche labbra e come sempre non riesco a fermarmi e approfondisco il bacio fino a quando ci stacchiamo senza fiato "Quanto ti amo piccolo mio, la mia vita non ha senso senza di te...lo sai vero?"
"Si lo so...e la mia nemmeno" mi risponde immediatamente "Ora però aiutami ad apparecchiare che stanno arrivando i ragazzi" mi dice dandomi una pacca sul sedere prima di dirigersi sul balcone del terrazzo per sistemare la tavola.
Ho deciso io di organizzare questa serata tutti insieme perchè ho una sorpresa speciale per Jimin e voglio che tutti coloro che in questi anni ci sono stati vicini, siano presenti.
Corro ad aiutarlo e dopo circa mezz'ora arrivano i nostri amici, la serata passa velocemente tra risate e aneddoti...quando siamo insieme non ci annoiamo mai...siamo diventati una famiglia. Ognuno di noi è il sostegno dell'altro, sappiamo che per qualsiasi cosa ci siamo l'uno per l'altro.
Finalmente è arrivato il momento del dolce, vado in cucina a prendere la torta che avevo ordinato apposta per l'occasione e la porto al centro della tavola.
"Che succede fratellino? Cosa stai tramando?" mi dice Yoongi sogghignando. Devo ammettere che mio fratello mi conosce troppo bene.
"Ahhh Kook davvero...abbiamo dimenticato il tuo compleanno?" sospira Jin facendo ridere l'intera tavolata.
"Aish...state zitti per un momento, non siate impazienti e ascoltate. Questa serata è per Jimin, l'amore della mia vita" dico con gli occhi ormai lucidi, sapendo quello che stavo per dire.
"P-per m-me?" mi guarda confuso Jimin.
"Si..." deglutisco, faccio un lungo sospiro e prendo per mano Jimin facendolo alzare dalla sedia.
"C-che st-stai f-facendo Kook?" mi chiede mentre vedo osservo i suoi occhi che si fanno sempre più lucidi...intorno a noi è calato il silenzio, probabilmente l'emozione che si respira ha fatto tacere tutti.
Mi metto in ginocchio davanti a Jimin e tolgo una scatoletta dalla tasca, la apro e alzo lo sguardo fissandolo nei suoi meravigliosi occhi dai quali ormai scendono solo lacrime di felicità. Mi schiarisco la voce e inizio a parlare.
"Sei stata l'unica persona che non si è mai arresa con me, nonostante tutti i miei incubi, le mie paure e a volte i modi bruschi che avevo nei tuoi confronti...mi hai sempre tenuto per mano e non mi hai mai lasciato andare...non so come tu abbia fatto a sopportarmi, ma ringrazio il cielo di averti messo sulla mia strada. Ti amo amore mio, più della mia vita e in questa bellissima serata dove le stelle ci fanno da sottofondo e i nostri amici da testimoni ti chiedo una cosa...mi vuoi sposare?" lo guardo con trepidazione.....
"Si...si...si...mille volte si amore mio" si getta fra le mie braccia come un koala, avvolgendo le sue gambe alla mia vita, sento ancora i suoi singhiozzi che bagnano il mio collo e credo che non sia l'unico che in questo momento sta piangendo.
"Non ci posso credere, il mio migliore amico si sposa" dice Tae, anche lui piangendo e avvicinando il suo corpo a quello di Yoongi che non ci pensa due volte a consolarlo ed abbracciarlo forte dandogli piccoli baci sul capo.
Hobi è un fiume in piena e fa compagnia a Jin che anche lui non riesce a fermare le lacrime.
Gli unici che non hanno ceduto alle lacrime sono Nam e Yoongi e infatti dopo pochi minuti sono loro a dar vita ad una serie di brindisi in nostro onore.
Il corpo del mio piccolo Mochi è ancora avvolto al mio, si è seduto sulle mie gambe e non ha mai smesso di guardare i nostri anelli facendo intrecciare le nostre mani.
"Sono felice amore mio, grazie per avermi permesso di entrare nel tuo cuore" mi sussurra Jimin.
"Grazie a te amore mio per non avermi lasciato andare..." gli rispondo prima di baciarlo.
Non esiste nessuno in quel momento all'infuori di noi due e dei nostri cuori che battono insieme facendosi la promessa di amarsi per sempre.
-FINE-
YOU ARE READING
THE BOSS - KOOKMIN
Fanfiction"Dove il CEV di una grande multinazionale deve affrontare il piccolo uragano di uno stagista che gli sconvolgerà la vita, sempre se riuscirà...." KOOKMIN-JIKOOK Accenni alla NAMJIN e alla TAEGI