Dire che sono rimasto scioccato da quelle sue parole è poco. Lo guardo e vedo che mi sta fissando in attesa di una risposta.
"Ma-ma cosa stai dicendo Kook, sei per caso impazzito? Non credo che tu sia ancora pronto. No, aspetta, non trarre conclusioni sbagliate" gli dico vedendo subito la delusione nei suoi occhi. " Io ti voglio, non ti puoi immaginare nemmeno quanto, sto facendo una fatica enorme nel trattenermi dall'accarezzarti e baciarti fino allo sfinimento. Vorrei toccare ogni centimetro del tuo corpo e assaporarlo con le mie labbra, vorrei sentire i tuoi gemiti mentre vieni dentro di me...ma credo che sia ancora presto. Ho paura Kook...ho paura di farti male, ho paura che ti pentirai e che poi mi odierai e questa è l'ultima cosa che voglio e poi....io voglio fare l'amore con te più di quanto pensi, ma fare l'amore vuol dire metterci sentimento altrimenti è fare del semplice sesso. Ti ho già detto che ti amo e non mi basta del semplice sesso con te, per quanto tu sia attraente e riesci ad eccitarmi anche con un solo sguardo, io con te voglio fare l'amore, voglio amarti ed essere amato allo stesso modo, voglio costruire con te nuovi ricordi che possano coprire e farti dimenticare tutte le cose orribili che ti sono successe...quindi andiamo con calma, un passo alla volta, ok amore mio?" gli dico sfiorandogli le labbra con le mie.
Sento mordicchiarmi le labbra e la sua lingua che mi sfiora il labbro inferiore fino a quando non approfondiamo il bacio e le nostre lingue si ricorrono e si intrecciano fino a farci mancare l'aria. Si stacca lui per primo e mi prende le guance fra le sue mani "Grazie piccolo coniglietto, ma ho una richiesta da farti, visto che hai detto che dobbiamo essere sinceri uno con l'altro e che mi avresti aiutato a superare la mia paura...ti posso chiedere una cosa?" non so cosa sta per chiedermi, ma dal suo sguardo capisco che non promette niente di buono.
Gli prendo le mani e le intreccio alle sue "Chiedimi pure tutto quello che vuoi, senza farti problemi" gli rispondo.
"Mi potresti aiutare...non ce la faccio più..." mi dice mentre mi prende la mano e l'appoggia sulla sua erezione dura ed evidente. Sgrano gli occhi per questa sua improvvisa audacia, ma subito gli sorrido e non riesco ad evitare di leccarmi le labbra pensando già al piacere che proverò nell'assaporarlo.
"Certo che ti aiuto, piccolo" lo prendo per le spalle e lo faccio stendere sul letto. Mi metto in ginocchio vicino, gli slaccio i pantaloni e glieli sfilo lasciandogli solo i boxer, abbasso la testa e appoggio le mie labbra sulla sua erezione, alzo la testa e lo fisso "In qualunque momento tu ti senta a disagio, fermami e lo farò immediatamente"
"Continua..." mi sussurra Kook emettendo il primo gemito di una lunga serie.
Abbasso di nuovo la testa, gli sfilo i boxer e inizio a leccare la sua intimità mentre alzo lo sguardo e noto che mi sta fissando con uno sguardo pieno di desiderio.
Non resisto più e inglobo tutta la sua erezione nella mia bocca e sento le sue mani che si intrecciano tra i miei capelli e mi spingono verso il basso. La stanza è inondata dai suoi gemiti, in quel preciso momento appoggio le mie mani intorno al membro e inizio a massaggiarlo mentre con la lingua lo continuo a leccare e succhiare. Sento Kook ansimare sempre più forte e inizio ad aumentare il ritmo finchè viene all'interno della mia bocca. Ingoio tutto e mi lecco le labbra per raccogliere tutta la sua essenza, mi alzo e mi avvicino a lui coprendo entrambi con la coperta. Mi avvicino a lui e vedo che ha ancora gli occhi chiusi.
"Stai bene?" gli chiedo con ansia, accarezzandolo mentre gli giro il volto verso di me.
Apre gli occhi, mi guarda e mi sorride.
"Mai stato meglio" mi prende fra le sue braccia e mi appoggia al suo petto mentre inizia ad accarezzarmi i capelli. " E' stato bellissimo, grazie Jimin..."
YOU ARE READING
THE BOSS - KOOKMIN
Fanfiction"Dove il CEV di una grande multinazionale deve affrontare il piccolo uragano di uno stagista che gli sconvolgerà la vita, sempre se riuscirà...." KOOKMIN-JIKOOK Accenni alla NAMJIN e alla TAEGI