capitolo 7

705 52 10
                                    

"Non sai quanto" dice orgoglioso

Mi guarda con un sorriso malizioso e non voglio proprio sapere a cosa sta pensando cosi decido di cambiare argomento per scoprire più su di lui.

"Mi parli un po dei fartasmi,cosa puoi fare oltre ad oltrepassare i muri?"dico
"Mi dispiace deluderti ma non posso fare nient'altro"

"Sei proprio noioso"dico prendendolo in giro

"Posso farti divertire lo stesso " dice avvicinandosi pericolosamente a me, il suo viso è a soli pochi centimetri dal mio, i suoi occhi mi scrutano intensamente sprigionando una passione che mi incanta immobilizando il mio corpo, nella profondita del suo sgurdo riesco a vedere il dolore e la tristezza che si porta dietro ogni giorno ma ora c'è anche un pizzico di malizia. Mentre mi fissa si morde il labbro inferiore,scatenando in me un forte desiderio di baciarlo che lui percepisce facendo apparire un sorriso accattivante e soddisfatto.

Rimango imbambolata davanti a lui con le guancie che pian piano sento accaldarsi insieme al rossore sul mio volto.

Vedo lui lentamente chiudere i suoi occhi diminuendo quella poca distanza che c'era tra noi.

Poi di scatto apre gli occhi e si allontana da me con un sorriso divertito.

"non arrossire, non posso e non farei mai quello che stai pensando"dice ridendo e tornando a sedersi lontano da me.

Mi ha presa in giro.

Le sue risate riempiono la stanza e io mi alzo di scatto.

"Guarda che non lo farei mai,sei disgustoso"urlo sbattendo la porta e scendo le scale velocemente con la rabbia che scoppia dentro di me.

Che stronzo, non fa altro che prendermi in giro è solo uno stupido. Non salirò mai più in soffitta non voglio vedere più la sua faccia, è solo arrogante, stupido e irriconoscente.

Come ho potuto desiderare solo per un istante di volerlo baciare.Mi ha deluso non posso credere che l'abbia fatto, Lui è un fantasma quindi non possiamo toccarci ma anche se potessimo non lo bacerei mai.

Mentre nella mia mente lo riempio di parolacce vado a letto con le cuffie nelle orecchie ascoltando un po di musica per calmarmi(funziona sempre).

La musica mi porta in un altro mondo cancellando tutte le mie preoccupazioni,così lentamente lascio che mi porti nel mondo dei sogni.

Touch MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora