"Piantala di chiamarmi così! Non ho nulla in comune con un fiocco di neve."
"Non ne sono così sicuro. La gente pensa che, solamente perché sono bianchi e lucenti, siano anche puri ma l'acqua piovana non ha nulla da invidiare alla neve. Anche lei è ricca di impurità e sporcizia che fluttua nell'aria. Ora pensaci un po' su e poi dimmi se è vero che non hai nulla in comune con un fiocco di neve, oltre al colore."
"Oh, ma va a farti fottere."
〰️〰️〰️〰️〰️
Ognuno di noi ha le proprie croci, ma c'è chi fa una vita peggiore di altre. Jimin ne è un esempio.
Dopo un evento tragico, conosce Jungkook in riformatorio. L'amicizia tra i due prosegue per molti anni e con l'aiuto di Taehyung, formano una vera e propria organizzazione criminale.
Cosa potrebbe succedere se dovessero scontrarsi con un altro gruppo di mafiosi con una fama addirittura peggiore della loro?
Cosa potrà accadere al giovane Jimin, se dovesse ritrovarsi costretto da solo con l'unica compagnia di Yoongi; capo della banda rivale?Cast:
Park Jimin / PJ
24 anni. Nato a Busan il 13 ottobre 1995.
Entra a far parte di una gang quando, uscito dal riformatorio dove ha conosciuto Jungkook a 18 anni, si trasferisce con lui e Taehyung a Seoul.
Tre cose che ama: fedeltà nei propri principi, orgoglio personale e nicotina.
Tre cose che odia: incoerenza per comodità,Jeon Jungkook / JK
22 anni. Nato a Busan il 1 settembre 1997.
Capeggia due scagnozzi alla semplice età di 16 anni, trasferendosi a Seoul con l'intento iniziale di vendicarsi.
Tre cose che ama: la forza bruta, fisica e mentale, il potere ed il dominio.
Tre cose che odia: Ogni forma di prostituzione, chi rinuncia al proprio corpo in qualsiasi modo e chi vede sempre, solamente, il lato positivo.Kim Taehyung / TH
24 anni. Nato a Daegu il 30 dicembre 1995.
Entrato in riformatorio alla tenera età di 14 anni, a 17, viene trasferito in quello di Busan, dal momento che era un pericolo per i suoi compagni.
Cerca più volte di uscire dal mondo criminale, inizialmente allontanando i suoi due amici, ma alla fine cede.
Tre cose che ama: il sesso, i soldi e la carne.
Tre cose che odia: quando gli si scolorano i capelli, che devono essere sempre rigorosamente rossi, la religione e la carne.Gli altri personaggi verranno presentati nei capitoli seguenti.
All'inizio di ogni capitolo metterò una canzone ed un paio di versi tratti da essa, che danno enfasi al capitolo.
Buona lettura.
STAI LEGGENDO
Vengeful God [Yoonmin]
FanficYoonmin [In corso d'opera] "Quando Dio camminava sui cieli, spargendo la simpatia e l'originalità sul mondo; tu eri rannicchiato in un angolo con il broncio?" Ribatto divertito, notando come le sue labbra si curvino subito in un ghigno. "Dio?...Che...