Strinsi la sua mano e lui strinse la mia portandosela al petto,mi trovai difronte a lui,il respiro si fece più forte,più veloce,i suoi occhi chiari fissi sui miei,abbassai lo sguardo timidamente,e lui con voce calma disse "guardami",lo guardai,il cuore batteva forte,il suo profumo inebriava l'aria,eravamo così vicini da sentire l'uno il fiato dell'altro in viso quando..."Oh Là,andiamo dai,stasera c'è Silvano alla Zona Rossa!"gridò Daniele venendoci incontro.
"Silvano?" chiesi io.
"Si,è n'amico nostro che stanco de fa l'graffittaro s'è messo a canta'."rispose Lauro.
Salimmo tutti di nuovo in macchina e arrivammo davanti al locale.
Appena entrati un gruppo di ragazzi si avvicinò a noi salutando Lauro e Daniele con pacche sulla spalla e pugno contro pugno,realizzai poi che erano del Quarto Blocco.
Iniziò a partire la musica e un ragazzo un po più grande di noi salì sul palco,non era tanto alto,capelli corti neri e indosso aveva una specie di tuta colorata e lucida.
"Eccolo là, è quello Silvano!"disse Lauro.
Daniele urlò "Bella Silva'..."alzando le braccia.
Faceva un genere tipo hip pop ma più raffinato,più dolce quasi malinconico...
Restai incantata dai brani che cantava quel ragazzo per me anonimo fino a quel giorno.
Comunque quel Silvano,ragazzo sconosciuto stanco di fare il writer che si era messo a cantare era colui che da li a pochissimo sarebbe diventato il Coez conosciuto da tutti e sarebbe divenuto anche uno dei miei artisti preferiti.
"Ti piace eh!"mi disse Lauro.
"Te ce facevo romantica!" continuò.
Sorrisi e feci cenno di si con il capo.
Finito di esibirsi Silvano venne verso di noi per salutare,"bella Silva'!Ce sta la pischella che se' innamorata della tua musica,vieni qua che te la presento.."
"Solo della musica s'è innamorata?!"rispose Silvano sghignazzando.
"Ciao,sono Federica,sei stato bravissimo!"
"Grazie Federi',so contento...Allora senti ti voglio far sentire qualche canzone nuova,magari poi diventi la mia fan numero uno!!!"continuando a sorridere mi porse un Ipod.
"Non ti aspettare nulla di che,le abbiamo incise l'altro giorno,un po alla buona,diciamo che sono ottime basi e idee per un album"aggiunse Silvano.
"Grazie!le ascolterò certamente"gli dissi.
Si era fatto tardi,io dovevo rientrare a casa,la mattina avevo il turno,i ragazzi ci accompagnarono al condominio e mentre Liz e Dani si salutavano,Lauro mi disse che era stato bene e che forse il nostro incontro così casuale fosse stato guidato dal destino riservandoci magari qualcosa di bello e con un "Ci si vede bambolina"se ne andò.
Coez.
STAI LEGGENDO
Chissà se mi stai pensando#Lauro Prima Di #Achille
FanfictionFederica è una ragazza Toscana di 20 anni che stufa della vita incasinata che conduce nel suo paese decide di trasferirsi a Roma;qui incontrerà Lauro,un ragazzo che sogna di fare musica ma che ancora non è diventato l'Achille Lauro acclamato dalle f...