Pov's Draco
Non so perché le avevo detto una cosa del genere, in realtà non avevo idea di quello che mi succedeva quando stavo con lei. Indossavo la mia maschera con tutti, e lei che probabilmente aveva capito che lì sotto viveva un Draco diverso, mi terrorizzava, non mi piaceva farmi vedere fragile agli occhi degli altri, onestamente non capisco cosa voglio che pensino di me. Ma si ovvio, Draco Malfoy, bello, tenebroso, prepotente. Non volevo stare con Claire perché non riuscivo a capire cosa le passasse per la testa, non avevo mai il controllo della situazione, lei aveva sempre la risposta pronta, e questo non lo sopportavo, non era come tutte le altre gatte morte che avevo conosciuto nella mia vita, non sapere a cosa stavo andando incontro mi spaventava. Per me che non ho mai dato nè ricevuto affetto, la felicità è sopravvalutata, vivo benissimo anche così. Giunto a questa conclusione mi avviai verso il dormitorio, lasciandomi Jones alle spalle.
I giorni passavano e io ero sempre più confuso, ogni volta che la guardavo non potevo non pensare a quanto fosse bella, il suo sorriso, non sarei mai stato in grado di farla ridere così, quel Potter, era più bravo di me in qualsiasi cosa... Che cosa mi passa per la testa? Non posso cedere a queste tentazioni, il Signore Oscuro non mi vorrà con lui se gli dimostro di essere debole. Meglio finire una volta per tutte questa storia. Mi diressi al dormitorio dei Grifondoro con l'intenzione di riprendermi il maglione, aspettai un po' di tempo fuori in attesa che qualcuno entrasse o uscisse, finalmente il ritratto si spostò e comparve Dylan Hale, un ragazzo che frequentava il mio stesso anno e che stava sempre intorno a Claire, avrei voluto... avrei voluto cosa? Questa ragazza mi farà impazzire, letteralmente. "Che c'è, hai bisogno di ferire Claire un'altra volta?" mi disse con tono di sfida "Sono venuto a riprendere il mio maglione in realtà, qualche problema?" risposi anche se quella domanda mi scosse un po', lui che ne sapeva di quello che le avevo fatto? Non pensavo fossero così amici, l'ho fatta stare così male che se ne è accorto anche lui? Se ci è rimasta tanto male vuol dire che ci tiene o no, oppure non ne ho idea. DRACO SMETTILA, mi ordinai e misi a tacere i miei pensieri. Finalmente lei uscì, il mio battito accellerò, cosa mi stava succedendo? "Sempre in cerca di un modo per passare più tempo con me eh Draco?" mi disse lasciandosi scappare una risatina, mi si seccò la bocca, non avevo niente da risponderle, presi il maglione e mi allontanai, mi venne in mente una cazzata ma la feci lo stesso, "Hey Jones, visto che ti piace tanto il Quidditch ti va di venire a vedere gli allenamenti domani?", cosa avevo combinato, era come se quelle parole le avesse dette un'altra persona, il vero Draco non l'avrebbe mai fatto. Lei arrossì, si spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e accettò timidamente, una scarica di adrenalina mi percorse tutto il corpo "A domani" le dissi sorridendo, "A domani" mi rispose di rimando, e poi me ne andai. COSA MI STAVA SUCCEDENDO, cosa mi stava succedendo???? Perché mi comportavo così con una ragazza che avevo conosciuto si e no da 3 mesi?
Il giorno dopo la vidi lì, sugli spalti, non mi staccava gli occhi di dosso, non posso dire che mi dispiacesse, anzi ogni tanto mi fermavo a guardarla, era così bella. Finito l'allenamento la raggiunsi, solo una volta davanti a lei mi resi conto che non sapevo cosa dirle. Così esordii con un "Vedo che indossi di nuovo i tuoi colori" che stupido, ovvio che indossava la sua divisa, ma lei mi rispose "Sei attento vedo, ma sai, preferisco il verde" e se ne andò senza darmi il tempo di ribattere. Non so come descrivere quello che provai, so solo che fu diverso e inaspettato, piacevole di sicuro. Sapevo di non fare la cosa giusta, dovevo stare lontano da lei, ma ogni volta che la vedevo venivo preso dalla frenesia e andavo su giri.
Spazio autrice
Heyyy, allora da qui farò "decollare" la loro relazione. Ho paura di essere stata troppo affrettata aiutooo, cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Resta ancora un po' || Draco Malfoy
FanficClaire Jones, è una Grifondoro e frequenta lo stesso anno del famoso Harry Potter, nonché uno dei suoi migliori amici. Non poteva sapere quanto sarebbe cambiata la sua vita dopo aver conosciuto Draco Malfoy, un ragazzo tormentato, ma con un lato "lu...