𝓒𝓱𝓮 𝓼𝓸𝓻𝓻𝓲𝓼𝓸 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓲.

937 48 0
                                    

y/n: Cyn dovevi dirmelo cazzarola!
Cynthia: scusami mo, ma tu non mi hai chiesto niente! Stai tranquilla non pensare a lui, tanto sarà sicuramente occupato con Lolita come al solito...
y/n: Lolita?! Ohh, quella Lolita.
Cynthia: si, proprio lei, quella zoccoletta.

Decido di non pensare ad Anthony. Non spreco una serata solo per quel coglione.
y/n: Cyn dov'è l'alcol?
Cynthia: così mi piaci!
Mi accompagna dentro casa, è davvero enorme, Cynthia è ricca sfondata. Ci avviciniamo ad un tavolo dove c'è da bere, prendo un bicchiere di vodka e mi avvio verso la pista da ballo. Stasera niente regole. Stasera non si torna a casa sobri.

Brava ragazza

sh.

Qualche minuto dopo...
(Sᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ sᴘᴏᴛɪғʏ ғᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴛɪʀᴇ "ᴛᴀᴋᴇ ᴀ sᴛᴇᴘ ʙᴀᴄᴋ" ᴅɪ Sᴋɪ Mᴀsᴋ Tʜᴇ Sʟᴜᴍᴘ Gᴏᴅ ᴇ XXXTᴇɴᴛᴀᴛɪᴏɴ)

Ok questa festa è uno sballo. Davvero. Mi sto divertendo come una pazza. La musica è pazzesca, e ho fatto amicizia con alcuni ragazzi, molto simpatici.
Ormai sono 30 minuti che ballo, e non ho intenzione di fermarmi. Quando inizio a ballare io non mi ferma nessuno. Credo di essere al quarto bicchiere di vodka. Non ci capisco più un cazzo. Ogni tanto mi struscio contro qualcuno, anche se non so contro chi precisamente.
Ad un certo punto però, sento delle mani afferrare i miei fianchi. Io, come una stupida, mi faccio trascinare dalla musica (o forse è meglio dire dall'alcol) e comincio a strusciarmi su chiunche sia l'individuo aggrappato a me. Mi volto per vedere chi sia.
Jaden: ehy, ubriaca y/n?
y/n: ciao Jaden! - urlo, la musica è molto alta - diciamo di si ecco - sbiascico, spero solo che abbia capito, sono seriamente andata.
Jaden: vedo! Ti stai divertendo?
y/n: si cazzo! Questa è una delle feste più belle della mia vita!
Jaden: hai ragione è proprio una figata!
Jaden: comunque sei proprio figa con questo vestito
y/n: tu credi? - dico, girandomi verso di lui, con uno sguardo malizioso. Ok l'alcol mi sta dando alla testa. Però Jaden è bello, ci sta.
Appoggio le mie mani sul suo petto, lui ha ancora le sue aggrappate alla mia vita. Nel frattempo parte "Who needs love" di Trippie Redd (mettetela su Spotify). Adoro, una delle mie canzoni preferite in assoluto. Sicuramente tra le prime 10.
È una canzone abbastanza calma per essere di Trippie Redd, perfetta per il momento.
Io e Jaden iniziamo a dondolare a tempo di musica, ci stiamo godendo il momento. Piano piano le sue mani arrivano sulla mia schiena e lentamente scendono, fimo ad arrivare al mio culo. Comincio a disegnare dei piccoli cerchietti con le dita sul petto di Jaden, mi piace questa situazione, ma voglio di più.
Ad un certo punto si avvicina al mio collo e inizia a darmi tanti piccoli bacetti. Mi piace, tantissimo. Sposto le mani sulla sua schiena e traccio delicatamente delle linee verticali con le unghie, mentre lui continua. Dopo poco si avvicina al mio orecchio e dice:
Jaden: ehy, come va? - sorride. Che sorriso ragazzi, complimenti mamma Hossler, davvero complimenti.
y/n: diciamo che mi sto divertendo - dico, guardando verso il basso e mordendomi il labbro.
Jaden: che ne dici di salire di sopra?
y/n: ci sto Hossler
Jaden: se mi chiami per cognome mi ecciti ancora di più
y/n: bene - sorrido maliziosamente
Mi afferra delicatamente il braccio, saliamo le scale ed entriamo in una camera a caso.

Anthony's pov

Questa Lolita del cazzo non la smette di strusciarsi contro di me. Ancora non ha capito che la sto solo usando per scopare un pò. Non riesco a fare un passo che questa mi salta addosso.
Finalmente riesco a 'seminarla', mi dirigo verso la pista da ballo. Ma aspetta. Cosa? COSA? Jaden...Jaden sta ballando c-con y/n?! Che cosa cazzo ci fanno quei due insieme?! Avevo detto a Jaden di non provarci con lei cazzo. Lei deve essere mia. Mi piace da morire. È la ragazza più bella che io abbia mai visto, non posso lasciarmela scappare. Ma a quanto pare a lei le piace Jaden, oh se le piace. Si stanno strusciando da 10 minuti e Jaden le sta continuamente baciando il collo. Aspetta, ora stanno parlando. No. Cazzo no. NO. Stanno andando di sopra. Cazzo. CAZZO.

Ciao raga, spero vi piaccia questo capitolo, se riesco ne pubblico un altro tra poco. Colpo di scena?
GRAZIE PER LE 100 LETTURE❤️

|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora