x: ehy y/n, se vuoi ti accompagno a casa!
Mi volto, è Bryce.
Y/n: mi farebbe tanto piacere, Bryce. Sempre se per te non è un problema.
Bryce: tranquilla, vieni dai andiamo alla mia macchina - lo seguo. A quanto pare abbiamo un altro ricco sfondato. Una lamborghini. Quanto sono povera.
Bryce: allora, ti piace?
y/n: beh, direi di si! ahaha
Bryce: dai partiamo - mette in moto, in 20 minuti siamo davanti casa mia.
Bryce: allora a dopo y/n
Y/n: si, a dopo... anzi
Bryce: cosa?
Y/n: non c'è nessuno a casa mia, se per i tuoi non è un problema puoi fare pranzo da me.
Bryce: ok ci sto, anche perché vivo da solo ahah
Y/n: bene allora, andiamo.
Scendiamo dalla lambo ed entriamo in casa.
Y/n: cosa vuoi mangiare?
Bryce: anche un panino va benissimo.
Y/n: uhh ora mi hai fatto venire voglia di panino. Qua ho tutto, fallo con quello che vuoi.
Bryce: grazie mille y/n - mi bacia sulla guancia. Quanto è carino.Abbiamo appena finito di mangiare. Ci mettiamo sul divano a parlare un pò, per ammazzare il tempo.
Bryce: si lo avevo sentito dir- no aspetta cosa?! Hai incontrato Juice WRLD??!! - ecco, ci risiamo. Non ho voglia di soffrire anche oggi.
Y/n: emh... s-si, è stato bellissimo. - non dico altro. Non voglio far tornare tutti i ricordi alla mente. Basta.
Bryce: figata!
y/n: già... figata!Bryce's pov
È bellissima cazzo. Davverro stupenda. Mi piace da morire, ma è ancora troppo presto. Voglio conoscerla meglio prima di chiederle di diventare la mia ragazza. Sembra che la conosca da una vita, quando ci siamo incontrati per le prima volta stamattina. Spero di piacerle, e non solo perché sono conosciuto sui social. Ma credo che di lei mi possa fidare, fidare veramente. Il suo sorriso, è qualcosa di speciale. Mi perdo nei suoi occhi blu oceano, bellissimi. E il suo sguardo angelico mi fa impazzire. Grazie mille Jason.
Ormai è tardi, abbiamo riso per tutto il tempo. È davvero simpatica e divertente. Con lei sto bene. Ma è ora di tornare a casa.
Bryce: beh allora io vado... a domani, y/n
y/n: a domani Bryce - mi bacia sulla guancia. Dopo di che rimaniamo qualche secondo a fissarci negli occhi.
Bryce: oh... e-ehm... scusami... ora è meglio che vada... ci vediamo!
y/n: oh s-si certo ahah... emh, ciao! ahah
Bryce: ciao! - esco. Wow. Sono riuscito a fare una figura di merda con la tipa che mi piace. Figo.Y/n's pov
Cazzo che figo. Proprio il mio tipo. Spero solo che non mi abbandoni quando gli dirò che fumo, e non solo le sigarette, spero comprenda. Abbiamo parlato tanto, ma mai del mio passato. Sono un pò spaventata all'idea di raccontargli tutto, ma non posso mentirgli. Lui si fida di me.
Ah, abbiamo fatto anche delle foto. Sono davvero carine, decido di postarne una.
post di y/n
piace a @cynthiaparkerrrr, @loren e altri 20.273
Kissy💋
Commenti:
@cynthiaparkerrrr s-h-
↪️@jasonwaud i-
↪️@joewaud p-
↪️@y/n vi siete messi d'accordo?@brycehall 💋
↪️@user1 raga sclerooo ma stanno insieme??
↪️@y/n A-M-I-C-I@user2 shippo troppo
@user3 questa deve starsene lontana dal mio bryce
↪️@cynthiaparkerrrr ma se non sa nemmeno che esisti...
↪️@y/n ohh @cynthiaparkerrrr colpisce ancoraa@jadenhossler carini😊
↪️@y/n grazie Jaden, ma come ho già detto siamo solo amici.Ciao raga! Innanzitutto scusatemi se sono stata assente ma ho avuto delle interrogazioni, e poi vi ringrazio tantissimo per le 1000 letture, vi amo😊❤️
STAI LEGGENDO
|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈
Fanfic𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 oʇᴉɔᴉldsǝ oᴉƃƃɐnƃuᴉl