𝓗𝓸 𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓪𝓽𝓸 𝓿𝓲𝓽𝓪.

2.1K 55 8
                                    

(Sᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ sᴘᴏᴛɪғʏ ғᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴛɪʀᴇ "Dᴇᴘʀᴇssɪᴏɴ & Oʙsᴇssɪᴏɴ" ᴅɪ XXXTENTACION)

"25 Dicembre 2016, il giorno di natale. Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Io, tutti i miei parenti, i miei genitori e le mie 2 sorelle, Lilia e Emma, stiamo cenando insieme. Ci stiamo divertendo, siamo felici, come qualsiasi famiglia normale. A casa nostra è tradizione dormire tutti insieme il giorno di natale; fortunatamente abbiamo due camere per gli ospiti per i miei zii e i miei nonni. Dopo cena giochiamo un pò a tombola, e ovviamente vince tutto mia nonna! Ormai sono le 00:30, quindi decidiamo di andare a dormire tutti."

" 04:54 del mattino. Vengo svegliata dal rumore assordante dell'allarme anti-incendio. Il mio cuore smette di battere per un secondo, sto per piangere. Oh cazzo.
Mi alzo di colpo, sono nel panico, devo fare qualcosa. Devo svegliare tutti per farli uscire dalla casa prima che vada completamente a fuoco. Esco dalla mia camera, le scale sono ricoperte dal fuoco, non possiamo scendere, e i miei nonni e i miei zii sono di sotto. Una lacrima mi riga il viso. Non ce la faranno. Cazzo. Chiamo subito i pompieri, sarebbero arrivati in 5 minuti. Cerco di svegliare più gente possibile, ma la porta della stanza dei miei genitori è incendiata, non possono uscire. Cazzo, cazzo. Nel frattempo una nuvola di fumo nero si diffonde in tutta la casa, non riesco a vedere più niente. Sono rimaste solo le mie sorelle, cosi vado verso camera loro e fortunatamente il fuoco non le ha ancora raggiunte. Tiro un respiro di "sollievo", mentre continuo a versare talmente tante lacrime che sembra quasi che gli occhi mi stiano per saltare fuori dalla testa. Apro la porta e vedo che Lilia è sveglia, e sta cercando di svegliare Emma, la più piccola di noi tre. Non ci riesce, ho molta paura. Vado ad aiutarla, la scuoto più e più volte ma niente. Ho paura che abbia inalato troppo fumo. Le controllo il polso. Non c'è battito. Cazzo. CAZZO. Ho perso mia sorella davanti ai miei occhi. Sto perdendo la mia famiglia davanti ai miei occhi. È tutta colpa mia. Ma adesso devo pensare a salvare Lilia, non posso lasciar morire anche lei. Sento finalmente la sirena dei pompieri che si avvicina alla casa. Mi affaccio alla finestra della camera delle mie sorelle e vedo che un uomo ci sta venendo a prendere con la scala elettrica del camion dei pompieri. So che può portare solo una persona alla volta, la scala non regerebbe il peso di tutti e tre, deve fare due viaggi per forza. Prima faccio andare mia sorella. Non deve assolutamente morire. Arriva a terra sana e salva. Ma la porta della camera sta iniziando a prendere fuoco. Il fumo è sempre di più. Non voglio morire. Non voglio morire cazzo. La camera è quasi completamente a fuoco, sono in piedi sul davanzale della finestra aspettando che questa maledetta scala arrivi. Sto tremando. Non ci posso crede. Riesco a salire sulla scala in tempo, mi salvo. Ci siamo salvate in due, su 9 persone. Tutti gli altri sono morti. I miei nonni, i miei zii, mia sorella, i miei genitori. Tutti morti. È tutta colpa mia cazzo, è tutta colpa mia. Dovevo salvarli. Ma non ci sono riuscita. "

Ecco la mia storia. Una storia carina e coccolosa, non è cosi? Odio la mia vita.
A quanto pare a causare l'incendio è stato l'ex marito di mia madre, quel verme. Abusava fisicamente, sessualmente e mentalmente mia madre, era un pazzo. Quando mia madre chiese il divorzio, lui le promise che gliel'avrebbe fatta pagare. Beh, ci è riuscito, è riuscito a portarmi via tutta la familgia. Grazie mille.
Dopo quello che successe quel giorno iniziai a fumare, e no, non solo sigarette.
Faccio abuso di droghe, non molto spesso, solo quando mi sento triste. Ok no sono sempre triste, ops.
Ora vivo in un altra famiglia insieme a mia sorella e a un fratellastro. Ho cambiato città, ho cambiato scuola, ho cambiato vita. Sono passati 4 anni da quell'evento. Io e mia sorella abbiamo passato più di 2 anni in un centro di recupero, ora stiamo bene.
Sono guarita, siamo guarite. Questo è l'importante.
Domani è il primo giorno di scuola, purtroppo. Odio la scuola, credo davvero che sia inutile. Peccato che sia obbligatoria.

ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎

Ciao raga, spero che come inizio vi piaccia! Fatemelo sapere nei commenti. Ci vediamo stasera! シ︎

|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora