𝓟𝓻𝓲𝓶𝓪 𝓸 𝓹𝓸𝓲 𝓬𝓪𝓭𝓻𝓪𝓲 𝓪𝓲 𝓶𝓲𝓮𝓲 𝓹𝓲𝓮𝓭𝓲.

1.1K 46 16
                                    

Lui. Proprio lì, davanti a me. Il 'ragazzo del volante'.
Fregno come pochi.

ok, ma ora magari smettila di fissarlo

oh cazzo. Lo sto fissando da tipo 10 secondi. Cazzo che figura di merda.
ragazzo: "ehm... tutto ok?" chiede mentre mi sventola la sua enorme mano davanti al viso
io: "ehm... io... si c-certo, tutto ok si" cerco di dire. Che figura sto facendo porca troia.
preside: "Bene. Reeves, portala a fare un tour della scuola" Perfetto, ora so che fa di cognome Reeves e che fa il 4, mi manca solo il nome. Grazie mille preside.
Reeves: "d'accordo preside, con piacere. Prego 'signorina'" dice ironicamente mentre mi apre la porta per farmi uscire per prima.
La porta si chiude dietro di noi
Reeves: "ahh abbiamo una novellina qui?"
io: "lasciami stare Reeves, fammi fare sto cazzo di tour e chiudi la bocca" dico un pò incattivita senza un motivo preciso. Non ero arrabbiata. Forse è la sua presenza, mi fa provare cose strane, ma mi infastidisce allo stesso tempo.
Reeves: "ehiii ehi ehi, calmati bambolina, e comunque mi chiamo Anthony"
io: "sono calma. E non chiamarmi più bambolina o ti spacco la faccia"
Anthony: "okay... ehm..."
io: "y/n"
Anthony: "y/n"
io: "beh? andiamo si o no?"
Anthony: "mi piaci quando sei incazzata" dice, guardandomi dal basso verso l'alto.
io: "zitto va e iniziamo" lo ignoro completamente, non voglio cadergli ai piedi subito.

quindi ti piace ehh

SHHH zitta te! Comunque non lo so, sono confusa. Mi sono sempre piaciuti i ragazzi stronzi, proprio come lui. Ma forse è troppo per me.

Tornando a noi, finalmente si è deciso a stare zitto e a cominciare sto tour, non ce la facevo più. Sa essere proprio fastidioso.
io: "ho sete, c'è un bar o qualcosa del genere?" chiedo, molto fredda.
Anthony: "si c'è, ma che hai?" chiede
io: "niente, è solo che non mi piace dare confidenza agli sconosciuti"
Anthony: "il bar è di là" dice, deviando completamente le mie parole.
Vado, senza ringraziare per l'indicazione. Prendo una bottiglietta di acqua naturale e torno da lui.
Anthony : "conosci qualcuno in questa scuola?"
io: "no, perché ti interessa?"
Anthony: "solo per sapere, datti una calmata" cambia tono di voce. Lo sto facendo infazzare un pò.

Il tour è quasi finito, manca la palestra. Sto cazzo di edificio non finisce mai.
Anthony: "questa è la palestra. È abbastanza distante dalla scuola come può notare, se qualcuno urlasse da qui a scuola non si sentirebbe niente..." noto me mi guarda con uno sguardo malizioso. Mi sto sciogliendo. NO, NO, NO. NON FARE LA SOTTONA. NON FARE LA SOTTONA.
Nel frattempo Anthony si avvicina sempre di più. Mi piazza la mani sul culo, e mi bacia. So dove vuole arrivare. Mi stacco subito e gli mollo un ceffone.
io: "che cazzo credi di fare Reeves!" urlo, mentre mi incammino verso la scuola. Anthony mi segue, ovviamente.
Anthony: "non ci credo che mi respingi così, tutte mi vogliono"
io: "io non sono come 'tutte'"
Anthony: "beh, io una bottarella te la darei"
io: si, certo. E la daresti a tutta la scuola se fosse per te. Non ci casco nelle tue trappole Reeves"
Anthony: "come vuoi, ma prima o poi cadrai ai miei piedi"
io: "si certo come no" aumento il passo. Ci conosciamo da nemmeno due minuti e già mi vuole scopare. Lo avevo capito dal primo sguardo che tipo di ragazzo era. Non ci voglio avere a che fare.

Ma sei scema? Hai la possibilità di farti un figo del genere e tu lo vuoi lasciar perdere? A volte credo davvero che tu sia lesbica.

Siamo arrivati a scuola. Appena entriamo suona la campanella, e una vagonata di gente comincia ad uscire dalle varie classi. Io mi avvio verso l'uscita, mentre ad Anthony si avvicina il ragazzo che era con lui in macchina. Sento Anthony chiamarlo per nome. Jaden, si chiama Jaden.
Sto per uscire quando sento una voce, era quella di Anthony
Anthony: "gran bel culo, y/n"
io: "vai a fare in culo" rispondo, senza nemmeno voltarmi, ed esco finalmente da quella scuola del cazzo.

Sono finalmente a casa. Non voglio pranzare, non ho fame. Salgo in camera e mi chiudo a chiave.
Mi affaccio alla finestra mentre fumo una sigaretta. Non ho controllato il telefono per tutta la mattina, così lo accendo. Prima di tutto, vado su Spotify e faccio partire 'Lean with me' di Juice WRLD. Quanto mi manca. Poi entro su insta, e noto che @luvanthony ha iniziato a seguirmi. E ora che vuole questo.

ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎

Ciao raga, spero che questo capitolo vi piaccia! Fatemelo sapere nei commenti, e soprattutto votate! シ︎

|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora