Sento bussare alla porta. Apro e sono loro, i gemelli Waud.
Joe: ehy y/n, come va? - mi abbraccia, ricambio
y/n: diciamo che... ve ne devo parlare ecco
Jason: ah bene. Cynthia è arrivata? - mi abbraccia anche lui, ricambio.
Y/n: non ancora ma credo che stia arr-
Cynthia: ehi eccomi raga! - spunta dalla porta facendo sobbalzare Joe e Jason. Scoppiamo in una risata e li invito ad entrare.
Ci sediamo in tre sul divano mentre Jason si siede di fronte a noi sul mio enorme puff, credo che lo ami.
Cynthia: quindi? Cos'è successo alla festa?
y/n: allora... raga sto tremando... partiamo dal presupposto che ero completamente andata.
Jason: e di questo ce ne eravamo già accorti.
y/n: si...comunque, mi ha preso per i fianchi e io mi sono continuamente strusciata su di lui, poi mi ha baciato il collo ripetutamente e dopo un pò siamo saliti di sopra e...
Joe: lo avete fatto.
y/n: si, abbiamo scopato. Ma è stato solo un errore...
Cynthia: è tutto ok y/n, tuttu facciamo cazzate da ubriachi tranquilla
Jason: già, Joe una volta era ubriaco fradicio in disco, si è messo in piedi su un tavolo e ha cacciato fuori il. cazzo davanti a tutti. Quello che hai fatto tu in confronto è zero.
Joe: Jason! Comunque ha ragione il tuo amico qui
Y/n: ahah Joe tu stai fuori! Comunque grazie ragazzi
Tutti: di niente
y/n: ah raga, mi ha scritto Ant prima
Cynthia: vogliamo leggereee
Faccio leggere loro le chat, rimangono a bocca aperta.
Joe: y/n
y/n: Joe
Joe: è decisamente geloso
Cynthia: si, lo è. Gli piaci, te lo avevo detto.
Jason: già, è proprio innamorato... - si guarda intorno, e poi punta lo sguardo verso il basso. Sembra quasi infastidito dalle sue stesse parole. Ma che gli prende?
y/n: vabe, io non voglio averci nulla a che fare. Quello vuole solo scopare, io non sono come Lolita.
Cynthia: hai ragione, fai quello che ti senti, noi saremo sempre felici per te.
J&J: ha ragione Cynthia, noi siamo sempre con te
y/n: aww raga così mi metto a piangeree - ci abbracciamo tutti insieme, cadiamo. Sono proprio felice con loro.Parliamo per un altro pò, ridiamo molto, fino a quando a Joe cade l'occhio su una foto vicino alla tv del salotto...
Joe: no non ci credo
y/n: cosa J?
Joe: ma hai incontrato Juice WRLD? Che figata! Mi dispiace moltissimo che sia morto, era uno dei miei rapper preferiti...
J&C: già, chi non lo amava
y/n: v-eram-ente i-io... - cerco di trattenere le lacrime, ma non ci riesco. Il dolore che provo è troppo forte per tenerlo dentro.
Cynthia: ehyy ehy ehy scusaci non volevamo farti piangere
Jason: ma come mai ti fa così male?
y/n: io e l-lui... i-io e l-lui ecco...
Joe: tu e lui?
y/n: stavamo insieme...almeno fino a quando non è m-morto... - scoppio a piangere a causa delle mie stesse parole. Era troppo presto. Non doveva andarsene così presto. Non è giusto.
Tutti: oh... ci dispiace moltissimo y/n, non lo sapevamo...
y/n: tranquilli, quello che è successo è successo...
Decido di mostrargli un video di un suo concerto. Io ero sul parco, e cambiò il testo di 'Robbery' per dedicarlo a me. Era cosi dolce.
(dura 30 secondo, e vi assicuro che ne vale la pena. Ci manchi 9💔9💔9💔)
Non riesco più a chiudere gli occhi per quanto sono gonfi, chiedono pietà. I miei amici mi consolano un pò, li amo. Ma si fa tardi, e devono tornare a casa. Li abbraccio uno per uno, se ne vanno.
Chiudo la porta, sono davvero distrutta.
Vado in bagno, prendo la mia solita lametta. Metto 'Graduation' di Juice."𝐀𝐬 𝐰𝐞 𝐠𝐨 𝐨𝐧
𝐰𝐞 𝐫𝐞𝐦𝐞𝐦𝐛𝐞𝐫
𝐚𝐥𝐥 𝐭𝐡𝐞 𝐭𝐢𝐦𝐞𝐬 𝐰𝐞
𝐬𝐩𝐞𝐧𝐭 𝐭𝐨𝐠𝐞𝐭𝐡𝐞𝐫
𝐀𝐬 𝐚 𝐥𝐢𝐟𝐞 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐠𝐞
𝐟𝐫𝐨𝐦 𝐰𝐡𝐚𝐭𝐞𝐯𝐞𝐫
𝐰𝐞 𝐰𝐢𝐥𝐥 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐛𝐞
𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬 𝐟𝐨𝐫𝐞𝐯𝐞𝐫"Come sento la sua splendida voce, inizio a fare dei lunghi tagli sul mio avambraccio. Ma non fanno così male quanto il mio cuore in questo momento.
Eravamo in aereoporto, sembrava tutto tranquillo. Ma poi successe. Juice ebbe un attacco epilettico, sangue usciva dalla sua bocca. Non sapevo cosa fare, non potevo crederci. Urlai per cercare aiuto, l'ambulanza arrivo in pochissimo tempo. Ma lui era messo troppo male. Talmente tanto che... morì nell'ambulanza, ancora prima di arrivare in ospedale.
Da quel momento, si è rotto qualcosa, dentro di me.
Il mio cuore si è spezzato, in mille pezzi, ed è impossibile ripararlo. Questa lametta non può provocarmi nemmeno un terzo di quello che il mio cuore prova. Io amavo Juice. Lo amavo cazzo. Se n'è andato, e non ho potuto dirgli addio per l'ultima volta...Ciao raga! Non so voi ma a me sta venendo da piangere rileggendo sta roba ahah. Mi manca tanto Juice
GRAZIE MILLE PER LE 400 LETTURE❤️
STAI LEGGENDO
|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈
Fanfic𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 oʇᴉɔᴉldsǝ oᴉƃƃɐnƃuᴉl