𝓕𝓪𝓲 𝓭𝓲 𝓶𝓮 𝓺𝓾𝓮𝓵𝓵𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓿𝓾𝓸𝓲.

989 51 10
                                    

(Sᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ Sᴘᴏᴛɪғʏ ғᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴛɪʀᴇ "HIGHEST IN THE ROOM" di Travis Scott)

immaginatevi la scena tipo un pò a rallentatore
(non leggete questo capitolo se avete sotto i 10 anni o se siete figlie di Dio, mi raccomando)

Y/n's pov
Siamo in camera, Jaden chiude la porta a chiave. Finalmente siamo soli. Solo io e lui.
Ci guardiamo intensamente negli occhi per qualche secondo, siamo sempre più vicini. Siamo talmente vicini che respiriamo la stessa aria. Poi ad un certo punto si posa sulle mie labbra. Mi bacia. Le sue labbra sono così morbide. Ci stacchiamo solo per riprendere fiato. Quel bacio piano piano diventa qualcosa di più, qualcosa di più intenso. Sento le sue mani fresche camminarmi sulla schiena, per poi arrivare al culo. Jaden comincia a baciarmi sul collo, dal piacere emetto dei piccoli gemiti, molto leggeri.
Prendo il controllo. Lo afferro per le spalle e lo spingo sul letto, si siede. Quanto mi piace.
Mi siedo su Jaden, con la schiena rivolta verso di lui.
Struscia le sue mani sul mio corpo, sul mio seno, mentre mi tortura il collo con le sue labbra. Mi lascia dei succhiotti qua e là. Ho lo sguardo rivolto verso il soffitto. Questo ragazzo mi fa impazzire.
Mi alzo, anche lui. Guardo in basso. Tocca a me.
Mi abbasso in ginocchio, mi lego i capelli in una coda.
Gli slaccio lentamente la cintura, faccio lo stesso con i pantaloni. Li abbasso. Lo provoco accarezzando il membro attraverso i boxer con entrambe le mani, sembra enorme. Abbasso anche i boxer. Prendo tra le mani il suo membro, già duro, e lo infilo in bocca. Faccio avanti e indietro, prima lentamente. Mi prende la testa con la mano e comincia a spingermi sempre più veloce. Continua, fino a quando non si ferma, spingendomi fortissimo contro di lui, quasi mi strozza. Lo sento gemere. Sta venendo, mi viene in bocca, ingoio.
Mi alzo, e lui mi spinge velocemente sul letto. Sono lunga, Jaden mi sta togliendo il vestito. Inizia a baciarmi e a lasciarmi succhiotti ovunque. Mentre li. bacia il petto, infila la sua mano nelle mie mutandine, e due delle sue dita entrano in me. Mi mordo il labbro dal piacere. Continua, sempre più veloce. Poi il suo viso scende sempre di più, fino ad arrivare alla mia intimità. Mi abbassa le mutandine e infila la sua lingua in me. È velocissima, questo ragazzo ci sa fare.
Dopo un pò ci troviamo entrambi nel letto. Lui seduto, la schiena appoggiata all'inizio del letto,io a cavalcioni su di lui. Siamo completamente ignudi.
Jaden: y/n, sei sicura?
Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro queste parole:
"fai di me quello che vuoi".
Mi prende i fianchi, si infila lentamente in me. Mi spinge su e giù, delicatamente. Poi posa le mani sulle mie spalle, io le poso sul suo petto. Comincio ad andare sempre più veloce.

Ammettilo, non hai mai visto un cazzo grande come il suo.

anche.

Vado sempre più veloce, ad ogni botta lancio un 'principio di urlo'. Sto per venire. È una sensazione bellissima. Vengo. Subito dopo viene anche Jaden.

Jaden: sei magnifica y/n
y/n: e tu sei così sexy - dico ridendo, lui ricambia e mi bacia.
Ci infiliamo sotto le coperte e ci addormentiamo in un batter d'occhio.

|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora