(Sᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ Sᴘᴏᴛɪғʏ, ғᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴛɪʀᴇ "Cʜᴀɴɢᴇs" ᴅɪ XXXTᴇɴᴛᴀᴄɪᴏɴ)
Sono davanti agli spogliatoi maschili. Sento qualcuno piangere, dei singhiozzi. È Bryce.
Entro, il più silenziosamente possibile. Credo si sia chiuso nei bagni, il pianto sembra venire da li.
Y/n: Bryce? Sei tu?
Bryce: cosa vuoi ora - cerca di dire tra i singhiozzi.
Y/n: voglio solo parlare...
Bryce spalanca la porta del bagno, me lo trovo davanti. Ha gli occhi gonfi, il viso pieno di lacrime. Ma che cosa ho fatto.
Bryce: come cazzo ti è venuto in mente? Prima baci me, e nemmeno due ore dopo baci un altro?! Tra l'altro Anthony! Non poteva andare peggio di così. - cazzo. Cazzo. L'ho proprio ferito. Non era mia intenzione. Credevo capisse che sono stata 'obbligata'. Non era un bacio serio. Era solo per questo schifosissimo hoco. Ma a quanto pare l'ha presa sul serio. Cazzo.
Y/n: Bryce non significava niente quel bacio. È solo una stupida tradizione.
Bryce: una stupida tradizione? Però quando lo guardavi negli occhi non sembravi molto contraria.
y/n: Bryce, per favore. Anthony non mi piace. È solo uno sciupa femmine. A me piaci tu. Ma che dico. Io ti amo Bryce. Non pensavo di dovertelo dire in questo modo. Ma io ti amo. Voglio passare la mia adolescenza affianco a te. Ti. Amo.
Bryce: anche io ti amo y/n... ma non posso perdonarti...c'è hai baciato Anthony... mentre sei 'fidanzata' con me... non credo di potermi fidare più di te... è stato bello finché è durato... - se ne va.
Cerco di trattenermi, ma non ce la faccio. Le lacrime escono come pioggia in un giorno di tempesta. Mi porto le mani sulla fronte. Ma che cosa ho fatto. Che cazzo ho fatto. Ho rovinato tutto. Bryce non si fida più di me. Sono una persona di merda.Ormai sono 10 minuti che sono negli spogliatoi, a piangere da sola. Ad un certo punto però, sento una voce.
x: ehy y/n, tutto bene? - Anthony.
y/n: non p-potrebbe andare meglio - dico ironicamente. Nel frattempo entra e si siede vicino a me.
Anthony: oi cosa succede
y/n: SECONDO TE?! BRYCE CI HA VISTO BACIARCI E ORA NON SI FIDA PIÙ DI ME! HO ROVINATO TUTTO CAZZO. È TUTTA COLPA MIA!! - ho urlato. Sono davvero incazzata, con me stessa.
Anthony: oh, mi dispiace. Non avrei dovuto baciarti. Sono stato uno stupido. Lo avremmo dovuto dire al preside. Scusami. - ma cosa prende ad Anthony? Sembra così dolce e carino con me. Forse è finalmente cambiato...
y/n: tranquillo, non è colpa tua. Tu non c'entri. Ma ora basta, voglio andare a casa.
Anthony: sei in macchina?
y/n: no, sono venuta con Bryce.
Anthony: beh... se vuoi posso accompagnarti io...
y/n: grazie Ant mi farebbe piacere - lo stritolo in un abbraccio. Sembra davvero un'altra persona.Ormai sono a casa. Ho il cuore a pezzi. Non ci capisco più niente. Fa davvero male. Non ho mai smesso di piangere.
Mi chiudo in bagno, afferro la mia solita lametta. Il resto lo sapete. C'è sangue dappertutto. Ripulisco tutto, o Lilia se ne accorgerà. Mi fascio le braccia e mi chiudo in camera. Accendo un paio di sigarette, poi vado a dormire. Mia sorella sta gia dormendo.
Appoggio il telefono sul comodino e giro la testa dalla parte opposta. Sento che arrivano alcune notifiche, le controllerò domani mattina.GRAZIE MILLE PER LE 1,500 LETTURE❤️
STAI LEGGENDO
|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈
Fanfic𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 oʇᴉɔᴉldsǝ oᴉƃƃɐnƃuᴉl