Mi sveglio. Ho un malditesta terribile, non ci vado a scuola.
In realtà oggi non ho voglia di fare niente. Non ho nemmeno intenzione di accendere il telefono. Anzi, lo tengo spento tutto il giorno, non voglio vedere nessuno. Ho bisogno di passare del tempo da sola, per pensare.
Ah, quasi dimenticavo. Oggi all'ora di pranzo ho appuntamento dal tatuatore. Già ho qualche tatuaggio, amo i tattoo. Ormai sono le 11:30 quindi decido di avviarmi.Ho appena finito, adoro. Ho fatto questo:
Gli altri che già avevo sono questi:Questo, fearless. Non provo più paura ormai, dopo tutto quello che ho passato.
questo, anche se non è riferito a niente
beh la cosa non mi stupisce, visto che LO HAI FATTO DA UBRIACA.
questo, perché nei momenti in cui devo scegliere tra vita o morte, sceglierò sempre la vita.
questo, l'ho fatto perché quello che dice è vero. Il diavolo non dorme.
e questo, sulla mano. Ce lo avevamo fatto io e Juice, insieme, nello stesso punto. È il ricordo più bello che ho di lui.
Ho anche vari pearcing: il septum, lo smiley, 3 pearcing sull'orecchio sinistro e 4 nel destro.
Ciao raga! Questo capitolo è abbastanza inutile, parla solo dei tatuaggi e dei pearcing che ha la protagonista, mi andava che ne avesse un pò e quindi ci ho dedicato un capitolo.
STAI LEGGENDO
|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈
Fanfic𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 oʇᴉɔᴉldsǝ oᴉƃƃɐnƃuᴉl