𝓛𝓮 𝓼𝓾𝓮 𝓵𝓪𝓫𝓫𝓻𝓪 𝓼𝓸𝓷𝓸 𝓬𝓸𝓼𝓲 𝓶𝓸𝓻𝓫𝓲𝓭𝓮.

678 46 0
                                    

(Sᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ Sᴘᴏᴛɪғʏ, ғᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴛɪʀᴇ "Rɪɢʜᴛᴇᴏᴜs" ᴅɪ Jᴜɪᴄᴇ WRLD)

Apro gli occhi, qualcuno mi sta toccando la spalla. Mi volto, non riesco a crederci. Davanti a me, davanti ai miei occhi, Juice. Jarad Anthony Higgins qui davanti a me.
Juice: ehy piccola
y/n: Jarad, che ci fai qui? - comincio a piangere, dal dolore.
Juice: sono venuto qui, accanto a te, per dirti che è tutto ok lassù, si sta abbastanza bene. Io sto bene, ma voglio che anche tu stia bene.
y/n: Jarad... mi manchi tantissimo... ti prego torna da me... ti scongiuro - le lacrime scendono una dopo l'altra. Il mio cuore sta soffrendo, come non ha mai sofferto prima.
Juice: anche tu mi manchi tantissimo piccola, ma purtroppo non posso tornare.
y/n: t-ti prego... te ne sei andato troppo presto... perché...
Juice: ehy piccola, non piangere. Io sono sempre con te. Sei sempre nei miei pensieri. Sei sempre qui - si mette una mano sul cuore, poi la mette sul mio. Con una mano gli accarezzo il viso.
y/n: ti amo Jarad. Ti amo con tutto il cuore. Mi manchi tantissimo. Ma purtroppo non posso farci niente. Non ti dimenticherò mai. Sei stato la persona più importante della mia vita, e lo sarai sempre, per sempre.
Juice: anche io ti amo y/n. Ti amo all'infinito. Il nostro amore è per sempre. - ormai i nostri visi sono vicinissimi, ci stiamo per baciare. Ma come le nostre labbra si sfiorano, tutto si spegne.

Era solo un sogno. Solo un cazzo di sogno. Un. Cazzo. Di. Sogno.
Jarad era di fronte a me, era proprio qui. Ed ora non c'è più. È svanito nel nulla, proprio come quel maledetto giorno, l'8 Dicembre 2019.
Le lacrime scivolano sulle mie guance una dopo l'altra, sempre più rapide.
Decido di andare in bagno, per darmi una rinfrescata.
Appoggio le mani sul lavandino e lentamente alzo la testa verso lo specchio. Cosa? Juice?
y/n: Jarad!? - mi volto velocemente per vedere se ci fosse realmente, ma niente. Era solo immaginazione. O forse sto diventando pazza.
Prendo un pò di acqua con le mani e comincio e sciacquarmi il viso, levando tutto il mascara ormai colato di ieri.
Mi sto asciugando il viso, quando ad un certo punto sento la porta d'entrata aprirsi... oh cazzo. E ora chi è? Mi sto cagando addosso dalla paura. E se fossero i ladri? E se fosse un pazzo assassino?! E se fosse... Anthony?! Mi affaccio dalla porta del bagno e si, era proprio lui.
y/n: Anthony ma che cazzo fai! Mi hai fatta spaventare! Potevi avvertire... e poi perché sei qui?
Anthony: oh scusami, non ci avevo pensato. Comunque sono venuto qui perché ieri mi avevi detto che saresti venuta a scuola, e visto che non c'eri mi sono preoccupato. Quindi ho chiesto il permesso per tornare a casa perché 'non mi sentivo molto bene' ed eccomi qui. - wow. Anthony si preoccupa per me? Davvero?
y/n: oh, grazie mille Ant
Anthony: di niente, ma... perché stai piangendo?
y/n: ehm... diciamo "problemi di cuore"...
Anthony: c'è qualcuno che ti ha fatto soffrire? No perché gli spacco la faccia!
y/n: no no... nessuno mi ha fatto del male...
Anthony: vuoi raccontarmi?
y/n: allora... hai presente Juice WRLD?
Anthony: certo che si! Era uno dei miei rapper preferiti, mi dispiace tantissimo per quello che gli è successo...
y/n: non sai quanto dispiace a me... - scoppio di nuovo a piangere... non riesco a trattenermi, il mio cuore soffre.
Anthony: ehy piccola - mi ha davvero chiamato piccola? - tranquilla, racconta, io sono qui per te.
y/n: praticamente... io e lui eravamo fidanzati...
Anthony: cosa?! Oddio y/n... mi dispiace tantissimo, non riesci ad immaginare quanto... - mi abbraccia. Inizialmente non ricambio, dovevo ancora realizzare. Ma poi lo stringo anche io un lungo e rassicurante abbraccio.
y/n: ant... giusto per curiosità... come cazzo hai fatto ad entrare?!
Anthony: ah giusto, non te l'ho ancora detto ahah. Sono entrato grazie alle chiavi sotto lo zerbino silly. Nascondile meglio. - Ci guardiamo per qualche secondo negli occhi, scoppiamo a ridere.
La sua risata è adorabile, lui è adorabile. Tutto d'un tratto le nostre risate si trasformano in sorrisi. Anthony mi sta fissando le labbra, avvicina sempre di più il suo viso al mio. In men che non di dica i nostri volti si uniscono in un dolce bacio. Le sue labbra sono cosi morbide.

Ciao raga! Scusate se sono stata un pò inattiva, ma non avevo ispirazione ieri... ma tranquilli sono tornata!

|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora