𝓘𝓷 𝓹𝓪𝓬𝓮 𝓬𝓸𝓷 𝓶𝓮 𝓼𝓽𝓮𝓼𝓼𝓪.

727 38 4
                                    

(Sᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ Sᴘᴏᴛɪғʏ, ғᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴛɪʀᴇ "Dɪᴅ ɪᴛ ᴀɢᴀɪɴ" ᴅɪ Lɪʟ Tᴇᴄᴄᴀ)

"𝐈 𝐠𝐨𝐭 𝐚 𝐩𝐚𝐜𝐤, 𝐡𝐢𝐭 '𝐞𝐦 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐨 𝐢𝐭 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧
𝐅𝐮𝐜𝐤𝐢𝐧' 𝐡𝐞𝐫, 𝐈'𝐦 𝐟𝐮𝐜𝐤𝐢𝐧' 𝐡𝐞𝐫 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝
𝐈 𝐠𝐨𝐭 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐬, 𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚𝐲 𝐈'𝐦 𝐟𝐥𝐲𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐨 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞
𝐉𝐮𝐠𝐠𝐢𝐧' '𝐭𝐢𝐥 𝐚 𝐧*𝐠𝐠𝐚 𝐥𝐚𝐧𝐝
𝐘𝐨𝐮 𝐠𝐨𝐭 𝐚 𝐦𝐚𝐧, 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐰𝐡𝐚𝐭 𝐈 𝐝𝐨 𝐭𝐨 𝐲𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐬?
𝐍𝐨 𝐈 𝐚𝐢𝐧'𝐭 𝐬𝐡𝐨𝐨𝐭𝐢𝐧' 𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐧𝐝𝐬, 𝐭𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐧 𝐋, 𝐈 𝐚𝐢𝐧'𝐭𝐨𝐨𝐤
𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧
𝐂𝐫𝐚𝐬𝐡𝐞𝐝 𝐭𝐡𝐞 '𝐑𝐚𝐫𝐢 𝐬𝐨 𝐈 𝐡𝐨𝐩𝐩𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐁𝐞𝐧𝐳"

Un altro sabato, finalmente aggiungerei. Ho cambiato sveglia, come potete notare. Basta essere triste. Quello di oggi sarà un giorno felice.
Mi ricordo che ieri sera ho ricevuto delle notifiche, accendo il telefono per controllare.

-----------------------------------------------------------------------------------

@cynthiaparkerrrr ehy tesoro tutto ok? Jason e Joe mi hanno detto che ieri ti hanno vista andare via con Anthony piangendo

@y/n tranquilla, sto bene. Tra me e Bryce è finita...

@cynthiaparkerrrr non sai quanto mi dispiace... ma perché?

@y/n dopo quel bacio non si fida più di me. Ma ora non voglio pensarci. Oggi voglio essere felice.

@cynthiaparkerrrr brava, così si fa. Sei forte, te lo meriti di essere felice ogni tanto. Ora vado, ti amo❤️

@y/n loveu2❤️

-----------------------------------------------------------------------------------

post di @brycehall

È finita prima di quanto pensassi💔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È finita prima di quanto pensassi💔

I commenti sotto questo post sono stati disabilitati

Tutto questo caro Bryce non sarebbe mai successo se tu non avessi fatto tutte queste storie per uno stupidissimo ed insignificante bacio a stampo.

-----------------------------------------------------------------------------------

Ho una chiamata persa. Richiamo per vedere chi è, non ho il numero in rubrica.

x: ehy, y/n. Ti avevo chiamato ieri sera per sapere se fosse tutto ok, se ti servisse qualcosa. - è Anthony. Ma da quando è così dolce e premuroso... allora sta davvero cambiando.

y/n: oh, grazie Ant... tutto ok comunque. Tra me e Bryce  è finita, ma non voglio pensare più a lui.

Anthony: brava, devi solo riuscire a dimenticarlo.   emh... sai prima mi stavo chiedendo s-se ti andasse d-di... - Ok mi sta palesemente chiedendo di uscire... forse dovrei accettare. Infondo sembra davvero un altra persona, un altro Anthony. Non è l' Anthony Reeves che ho conosciuto il primo giorno di scuola, il donnaiolo stronzo ed egoista. Potrei darlgi una chance. Non lo lascio finire di parlare.

y/n: si Anthony, sarebbe fantastico. Dove? ahah

Anthony: beh, è stato più semplice di quanto pensassi...ahaha. Ti passo a prendere tra mezz'ora, voglio farti una sorpresa.

y/n: uhh sembra interessante. Ci sto. Tra mezz'ora da me allora. A dopo Ant

Anthony: a dopo y/n

Wow. Sto per uscire con l'ultimo ragazzo con il quale avrei mai pensato di uscire. Sinceramente non so come mi sento, non credo che Anthony mi piaccia al momento. Ma voglio uscire con lui anche per ripicca. Bryce si pentirà di avermi abbandonato così.

Ma Anthony ci rimarrà male se lo verrà a scoprire...

A lui penserò dopo. Prima devo farla pagare a Bryce.

Forse è meglio che mi sbrighi, tra 10 minuti Anthony sarà qui... ed io sono ancora in pigiama. Spalanco l'armadio e lo contemplo per un pò. Di solito mi vesto come la solita egirl depressa appena uscita da un corso di recupero... cioè io. Ma oggi no, oggi devo essere positiva, allegra. Metto un semplice crop-top nero ed una gonna gialla a quadri, ai piedi le mie adorate Balenciaga Triple S bianche. Decido anche di truccarmi un pò.
Per la prima volta dopo tanto tempo, mi sento bella. Sono in pace con me stessa. Niente e nessuno può rovinare questa giornata. Mi faccio una foto allo specchio. La adoro, ma la posterò domani.
*

Knock knock* Anthony è arrivato, credo. Vado ad aprire, è lui.
Anthony: ciao y/- WOW.
y/n: ehy ciao Ant, ma... cosa c'è?
Anthony: beh, sei davvero bella vestita così, è proprio il tuo stile.
y/n: aw grazie Ant, molto gentile da parte tua. Andiamo?
Anthony: certo! Sali in macchina, ti porto in un posto
y/n: uhh non vedo l'ora!
Saliamo in macchina, Anthony mi mette una benda sugli occhi.

10 minuti dopo...

Anthony: spero ti piaccia... puoi togliere la benda
Tolgo lentamente la benda, sono emozionatissima.
y/n: oh. mio. dio. Ant...

GRAZIE MILLE PER LE 2.000 LETTURE❤️
Ah, e scusate per la suspance, mi disp

|| 𝐲𝐨𝐮 𝐦𝐞𝐬𝐬 𝐮𝐩 𝐦𝐲 𝐦𝐢𝐧𝐝 || 𝒜𝓃𝓉𝒽ℴ𝓃𝓎 ℛℯℯ𝓋ℯ𝓈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora