"Moony, Prongs... Mi piace Lenore",due sfoggiarono un sorriso malandrino ,"No, a te non piace" disse James lasciando spiazzato Sirius ,"Cosa?" incominciò a dire il ragazzo, "Tu sei cotto e stracotto Felpato"disse Remus sorridendo, Sirius si rilassó,"Dai vieni qui e parla con i tuoi amici. Come mai ci hai messo tanto a capirlo? "chiese sempre Remus qualche secondo dopo," Avevo delle strane sensazioni quando la vedevo con altri ragazzi, quando era strana avevo come il bisogno di sapere che cosa avesse, ho avuto l'illuminazione divina appena sono entrato"disse lui accomodandosi tra i due amici sopra al divano scarlatto,"Ma non penso che lei possa provare le stesse cose" continuó il ragazzo abbandonandosi sullo schienale, "Perché dici così pad?" chiese James appoggiandosi,anche lui,allo schienale, "Non mi ha mai dimostrato di provare anche solo un emozione verso di me" disse il ragazzo leggermente alterato, "Questo è quello che hai notato tu sir ma noi sappiamo molto di più. Ne stavamo parlando prima che arrivassi ti". Sirius guardó i due amici con sguardo curioso, "Al ballo l'ho sentita parlare con tua cugina di te e Marlene, dal suo tono di voce si poteva sentire un pizzico di gelosa" iniziò a dire Remus, "Aaron le ha chiesto di uscire, tante volte, la sera della ronda, lei ha rifiutato ogni volta perché aveva già un impegno con te e quando Anderson le ha detto che eravate troppo diversi per uscire insieme lei ha risposto »
gli opposti si attraggono»continuó James, "E poi io ho notato un altra cosa! Alla festa dei grifondoro Lenore non toglieva lo sguardo da te e Marlene e non sembrava affatto felice di vedervi" concluse il licantropo. Sirius rimase senza parole,il cuore gli batteva forte, "Se è come dite voi, ovvero che le piaccio, perché non ci prova? Siamo sposati potrebbe approfittarne" chiese il ragazzo iniziando a giocherellare con il pacchetto di sigarette, "Sapevo che eri stupido, Felpato, ma non credevo così tanto! Lei è una persona molto orgogliosa, lo era anche da piccola" disse James, "Può essere per il patto che ha fatto con tuo fratello" disse Remus, Sirius annuì per poi riflettere su quello che avevano detto i suoi migliori amici, "Aspettate! Uno, Come fai a sapere tu che lei è orgogliosa e che lo era anche da piccola?" chiese rivolto al migliore amico alla sua sinistra, "Due, come sai tu che lei abbia un patto con Regulus?" chiese all'altro migliore amico, "Conosco Lenore da quando eravamo piccoli, viviamo a poche ville di distanza"disse il malandrino dai capelli disordinati, "Non me lo avevi mai detto. Scusami ma i tuoi genitori si sono presentati a Lenore e lei non sembrava conoscerli!" esclamò Felpato, "Probabilmente non se li ricorda, non li vede da tanto tempo", "Purtroppo so che c'è un patto tra quei due, non posso dirti come lo so"disse Remus irritato per i ricordi del passato," Allora, Sir, che hai intenzione di fare?" continuó il ragazzo dai capelli color miele, "Con Lenore, vuoi parlare o vuoi fare la ragazzina timida? "chiese James dopo aver visto la faccia confusa dell'altro malandrino, "Non sono una ragazzina timida... " mise il broncio Sirius "... E non so cosa fare" dichiaró mettendo seduto in modo più composto, "Io lo so!" disse James con entusiasmo, "Prongs, tutti i tuoi metodi per conquistare una ragazza non sono mai serviti a nulla, non voglio aspettare tremila anni" sbottó Sirius, "Certo i miei metodi non saranno stata immediati ma sono stati di sicuro efficaci. Chi è che sta con Lily adesso? Io perciò ascoltami stupido cane pulcioso". Il ragazzo, dopo aver roteato gli occhi, si mise in ascolto, "Fai una cosa diretta ma romantica", Remus lo interruppe, "Sirius e romantico non sono due parole che stanno bene insieme, Prongs" scherzó beccandosi un occhiataccia da parte del malandrino seduto in mezzo, " Non mi interrompere Moony! Vai dai lei, la porti a fare un passeggiata, ora, e... Remus non mi guardare così, se è per il bene della loro futura storia d'amore possono infraggere il coprifuoco... Stavo dicendo la porti in un luogo bello, ti consiglio il lago nero, e le dici tutto con sincerità, senza stronzate". L'idea di James era folle ma tremendamente buona, "Questa idea è buona! Mi conviene andare se voglio trovarla ancora sveglia"disse lui alzandosi, "Buona fortina"gli dissero i due amici facendo, al ragazzo, un sorriso di incoraggiamento . Sirius uscì a passo svelto dalla sala comune, non ci mise molto ad arrivare nella sua stanza. Arrivato aprì la porta sperando di non trovare Lenore addormentata, "Ti sei calmato?" chiese una voce pacata dal letto, il ragazzo fece un sospiro di sollievo. Si avvicinò alla tenda da cui spuntava la testa della ragazza, "Si, scusami se ti ho trattato male. Ti va una passeggiata? "chiese il giovane Black con un sorriso stampato sulla faccia, "Una passeggiata? Sirius sono quasi le unidici, è molto tardi!" esclamò Lenore guardando l'orario sulla sveglia, "Dai! Il castello di notte è ancora più bello" cercò di convincerla, "Va bene ma non restiamo troppo fuori, ti ricordo che siamo a Febbraio!",Sirius dentro di sé espolse di gioia.Dopo che Lenore ebbe indossato il mantello i due uscirono dalla stanza...
STAI LEGGENDO
Mariage combiné ~Sirius Black ~
Fanfiction[In revisione] Una serpeverde ed un grifondoro Due famiglie purosangue Un matrimonio combinato Amore, guerra, gelosia inganni... Semplicemente la storia di Sirius Black e Lenore Avery #1 in marauderes 06/09/2020 #1 in jamespotter 17/09/2020 #1 in...