"Prong,Moony,mi annoio"sbuffò Sirius spiaggiato sul suo letto,"A chi lo dici,pad.Le nostre mogli sono in cucina e i bambini stanno con loro,non possiamo dare fastidio a nessuno"disse James con aria scocciata,"Tecnicamente Lenore non è più mia moglie ma va beh,alla fine mancano solo tre mesi"disse il moro,"Dai ragazzi,ci sono tante cose che possiamo fare"disse Remus cercando di far sparire la noia e la sensazione di malinconia da quella stanza,"Tipo?"chiesero scocciati gli altri due malandrini,"Potremmo fare un giro nel bosco,oppure potremmo prendere le scope"proprose il licantropo,"Sei serio,Rem.Guarda fuori il tempo,non credo sia d'accordo con quello che hai appena proposto"disse Sirius indicando fuori dalla finestra.Remus seguì la direzione che l'amico gli puntava e rimangiò quello che aveva detto prima,dato che fuori diluviava."Perciò dobbiamo rimanere qui,fatemi pensare a qualcos'altro da fare...Mh Sir,potresti iniziare a scrivere le promesse"disse Remus,"Già fatto"rispose Felpato,"Propronete voi,allora"si arrese il malandrino dai capelli color caramello,sbuffando,"Davvero le hai già scritte?Spero siano migliori di quelle che hai scritto l'altra volta,aspetta com'era ^Lenore,ti prometto di essere fedele e di non farti soffrire^"scimmiottò(O meglio dire maglialò,no okey questa era pessima,la battutta più brutta che io abbia mai fatto ahahaha,love you jamiee) James imitado la voce del suo migliore amico,"Certo che è migliore"rispose il moro facendo una faccia da finto permaloso,che tanto finta non era,"Ci hai speso,almeno,più di cinque secondi?" lo prese in giro Ramoso,scoppiando a ridere,"Ma smettila,stupido cornuto. Ci ho messo un'intero pomeriggio per scriverle, ho sfruttato il fatto che Lenore e i bambini fossero dal medico per Naema" disse Sirius alzando gli occhi al cielo, "Un intero pomeriggio? Ma vah, non dire cazzate, al massimo saranno stati fuori un ora", "Stiamo parlando della stessa Lenore?" chiese Sirius scoppiando a ridere seguito dall'altro malandrino, "Sai che Nore, quando si trova fuori, passa sempre ore e ore nei negozi, soprattutto ora che non deve comprare cose solo per lei" disse Remus, "Va bene... Comuqnue voglio leggere le promesse che hai scritto, felpato" chiese, o meglio ordinó, James. Così Sirius si alzò, prese da un cassetto una busta da lettere e la porse al migliore amico. "Wow, è stupenda" esclamarono Remus e James una volta lette le promesse. I due ridiedero la busta al propietario e proprio nel momento in cui chiuse il cassetto gli venne un idea, "Ragazzi, so cosa possiamo fare. E se andassimo a cucinare?" propose il moro, "Questa é un ottima idea" rispose James sorridendo, "Che ottima idea, pessima idea. Volete dare fuoco alla cucina?", "Dai Remus non fare il guastafeste e poi facciamo solo un favore alle donne, su andiamo" disse sirius aprendo la porta della stanza. I tre malandrini scesero al piano di sopra; "Queste parole sono fantastiche e toccanti. Nore, mi sorprendi sempre con questi nuovi talenti" la voce di Lily si sentì forte e chiara da fuori alla cucina, "Non ho talento, ho soltanto scritto quello che mi veniva in mente e soprattutto dal cuore"," Donne, avete già preparato il pranzo?!" chiese Sirius interrompendo la chiacchierata tra le tre donne che riservarono al malandrino dagli occhi grigi delle occhiate omicide, "Non chiamarci donne, abbiamo dei nomi, black" disse la rossa incrociando le mani al petto, "Papà, era meglio se stavi zitto" gli disse Naema in braccio alla mamma, dandosi una manata sulla fronte, "Va bene scusate. Comunque avete già preparato?" chiese, le tre donne negarono con la testa e sul volto di James e Sirius apparve un sorriso malandrini, "Benissimo. Allora uscite da questa cucina che oggi a cucinare ci sono i malandrini".Sui volti delle tre donne e dei tre bambini apparvero delle espressioni preoccupate,"Ehm,siete sicuri di volerlo fare?No perchè se cambiate idea a noi non dispiace"disse Lenore,"Siamo sicurissimi,oggi vogliamo preparare noi in pranzo"disse James con aria fiera,"Va bene,ma non distruggete la cucina ne tanto meno avvelenate il cibo.Rem,confido in te"disse Lily leggermente timorosa alzandosi dalla sedia e uscendo seguita dalle altre donne e dai bambini, che si fecero il segno della croce nella speranza che i padri e lo zio James non facessero disastri. "Bene le donne sono fuori gioco ora possiamo avere il dominio della cucina. Sarà divertente!" esclamò sirius euforico, "Puoi dirlo forte pad. Da dove cominciamo?" chiese James mettendosi il primo gambriule che aveva trovato, ovvero uno rosa con ricamata l'immagine di un coniglietto in un prato, "Per primo dovremmo cercare una ricetta per poi dare i ruoli" disse Remus copiando le azioni di James prendendo un gambriule da cucina azzurro, "Questo è il libro delle ricette di Lenore, scegliete pure quella che preferite" disse il moro mettendo sul tavolo un grosso libro di ricette. Dopo una decina di minuti a sfogliare fogli su fogli decisero la ricetta da fare e diedero i ruoli. Remus era toccato tagliare i vari ingredienti mentre altri due malandrini avevano il completo dominio sul piano cottura. "Pad, ci servirebbe questo ingrediente ma non lo abbiamo" sussurró James al migliore amico, "Prendi qualcosa che gli assomigli come sapore", il corvino così fece e questa tecnica durò per tutta la preparazione, dato che molti ingredienti non erano presenti nella cucina. "Prongs alla fine il sale c'era" disse sirius uscendo dal ripostiglio della cucina con un pacco di sale in mano, "Eh va beh, aggiungiamolo adesso, tanto zucchero e sale non fanno male" disse James prendendo il pacco dalle mani dell'amico e buttandone una grossa quantità sopra le patate, Remus guardava la scena e si diede, automaticamente, una manata in fronte, già sapendo che quello che stavano facendo sarebbe fallito. "Finalmente abbiamo finito, dobbiamo solo infornare. È stata una fatica!" esclamò felpato aprendo il forno e mettendoci la teglia dentro, "A quanto deve andare il forno?" chiese a James, "Boh, qui dice 180 gradi, ma magari se ne mettiamo di più si cuoce prima. Perciò metti 220", "240, meglio abbondare" disse sirius chiudendo il forno per poi tornare a sedersi al tavolo, insieme ai migliori amici, aspettando che il loro capolavoro sia pronto...
"Secondo me, l'idea che hanno avuto gli uomini, non porterà nulla di buono, ho questa sensazione" disse Nynphadora seduta sul divano, "Ma sicuramente sarà un disastro, come minimo ci ricovereranno in uno ospedale babbano per intossicazione alimentare" iniziò a dire la rossa continuando a buttare occhiate verso la porta della cucina, "Come massimo moriremo per avvelenamento. Ci conviene ordinare al Mc se vogliamo pranzare oggi" rispose Lenore ricevendo degli sguardi curiosi da parte dei figli,"Cosa è il Mc,mamma?"chiese Naema curiosa,"Non dirmi che non gli hai mai fatto mangaire il cibo del Mc Donald?!"chiese Dora stupita"Non è colpa mia,prima erano troppo piccoli e poi il pediatra me lo aveva sconsigliato quando Naema aveva avuto i dolori alla pancia.Comunque,è un fast food dove si mangia tanta roba buona"rispose la donna con tranquillità,i due Black la guardarono ,"Vogliamo mangiare il Mc"disse Regulus,"Si mamma, per favore, a me è finito il mal di pancia" disse la bambina toccandosi il pancino, "Va bene, stasera,se rimaremmo vivi dal pranzo dei malandrini,manderò vostro padre al Mc Drive con la moto"rispose la mamma sorridendo ai suoi piccoli che a sentire la buona notizia si diedero un abbraccio,"Se allora questa è la cena,io resto fino a stasera"disse lily,"No Teddy non possiamo restare anche noi...Va bene,ma basta che non insisti"disse Dora guardando il figlio che a sua volta guardava la madre con un sopracciglio alzato e un'espressione confusa,"Mamma ti ho detto tante volte che devi smettere di mangiare il cioccolato di papà,secondo me dentrò c'è qualcosa di strano,anche zio James e zio sirius la mangiano,a volte, non dico altro"le rispose il bambino dai capelli blu," Adoro questo bambino, è proprio il figlio di rem" disse lily alzandosi per andare a scompigliare i capelli del nipote, "E a me zia, non ni adori?" chiese Regulus avvicinandosi a lei una volta seduta, "Certo Reg, quando dormi" gli rispose la zia facendo comparire un broncio sulla faccia del bambino, "Oh merlino, se proprio uguale a tuo padre nonostante fisicamente sei uguale a tua madre, certo che zia Lily ti adora, piccolo monello" disse la rossa prendendo il moro in braccio. Dopo qualche secondo anche Harry apparve nel salotto, "Eccomi, ero andato a Hogsmade con ron"disse il prescelto posando l'ombrello nel portaombrelli,tornato salutò le donne presenti nella stanza e i bambini,"Papà,Sir e Remus?"chiese accomodandosi vicino alla madre,"In cucina,oggi gli è venuta il genio di fare i cuochi"disse Lenore prendendo al volo Regulus,che stava scappando,"Ah,menomale che ho già pranzato...Cosa è questo odore?"chiese il corvino storcendo il naso,anche Lily,Lenore e Nymphadora si resero conto di quel cattivo odore,"Non per dire qualcosa,ma proviene dalla cucina"disse la tassorosso. Senza neanche aspettare un secondo i sette si fiondarono davanti alla porta della cucina,"Non sento rumori e questo potrebbe non essere un buon segno, bambini allontanatevi" disse Lenore prima di mettere la mano sulla maniglia e aprire la porta della cucina, trovandosi dentro il disastro più totale. Il disgustoso odore si sentiva più forte, frammenti di tacchino, patate e altra poltiglia erano tra le pareti del muro e per terra, un fumo grigio usciva dal forno che lampeggiava. "Uhh, papà è nei guai ora" disse Regulus facendo un sorriso malandrino, "Harry, tesoro, potresti portare i bambini in salotto?" chiese Lenore cercando di mantenere la calma, il corvino annuì e porto i tre pargoletti fuori. Appena usciti si scatenò il putiferio, "Ma cosa avete combinato?!" esclamò Lenore correndo vicino al forno che emanava lo stesso orrendo onore mischiato a quello di bruciato, "Perchè, per Merlino, il forno è a 240?! Esigo delle spiegazioni" disse la donna spegnendo il forno e tappandosi il naso. "Stavamo cucinando il tacchino..." iniziò a dire Sirius intimorito, "Non c'era nessun tacchini nel fri... Non dirmi che avete preso quello nello sgabuzzino", i tre annuirono, "Se non fosse esploso tutte avremmo avuto, di certo, un intossicazione alimentare, quel tacchini era andato a male, doveva essere buttato, comuqnue continuate" disse Lenore iniziando a provare una nausea dentro di sé, le succedeva quasi sempre quando c'era un odore che la disguastava, "Stavo dicendo volevamo fare il tacchino ripieno, abbiamo anche cambiato qualche ingrediente dato che non c'erano, poi li abbiamo informato ed è successo quello che sapete, dopo puliremo","Mi spiegate chi è il sano di mente che fa il ripieno con la menta,le ciliege,i peperoni ,altra carne e boh,non voglio immaginare cosa altro?!"esclamò Lily guardando le pareti disgustate,"Scusate ma io non c'è la faccio,devo andare a vomitare"disse Lenore sentendo la colazione rivoltarle nello stomaco.Usci dalla cucina e corse in bagno seguita dal fidanzato ," Amore sicura di stare bene? Non è che sei incinta?"chiese Sirius, con aria insistente, chinandosi vicino alla donna," Mi fai questa domanda ogni volta cha vado in bagno o ogni volta che ho il minimo dolore,non è che stai cercando di incastrarmi, di ingannarmi facendomi credere che hai usato gli incantesimi?", sirius di porto la mano alla nuca imbarazzato, "Uh Merlino, menomale che ho iniziato a prendere la pillola" disse la donna alzandosi, seguita dal malandrino, "Che cosa?!" chiese con gli occhi sgranati, "Ho preceduto tutte le tue mosse, sir" disse facendo un sorriso soddisfatto per poi uscire dalla stanza. "Nah è impossibile, non ha mai preso pillole in vita sua e ora le usa" si disse tra se stesso, non del tutto sicuro. Così decise di correre in cucina, dove erano iniziati i lavori per ripulire tutto, e controllare i vari posti dove tenevano le medicine babbane e per suo dispiacere trovò un pacco di pillole anticoncezionali aperto e con qualche spazio pillola mancante...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~La villa color perla era quasi completamente dominata dal silenzio, gli unici rumori provenivano dal salotto dove una Lenore Avery giocava con i suoi piccoli, in attesa dell'arrivo del fidanzato...
"Ma come siete bravi, io sono riuscita a fare solo una pseudo casetta" rise Lenore mostrando la casetta che aveva costruito con le costruzioni, "Non è vero mamma, tu sei molto brava. Guarda, io ho fatto una grande torre" disse la bambina alzandosi per far vedere la torre che aveva costruito, con i mattoncini, alla mamma, "Bravissima. Te, Reg, che stai costruendo?" chiese la donna voltandosi verso il figlio, "Pum Pum, io jo costruito una pistola , Pum Pum" disse Regulus facendo finta di sparare, "Hai visto ancora quei film con tuo padre? Ho detto a sir che non dovevi vederli" sbuffó la donna, "Mamma, non voglio più giocare con i mattoncini, voglio giocare con le bambole, giochi con me?" chiese Naema, "Certo tesoro, Regulus vuoi venire anche te a giocare con le bambole?", il bambino negó con la testa, poi distrusse la sua pistola di mattoncini e si mise a giocare con le macchinine giocattolo. "Mamma, posso andare a prendere un gioco sopra?" chiese Regulus avvicinandosi alla mamma, "Te lo vado a prendere io, anche se potevi dirmelo prima quando ho fatto tre volte le scale per prendere i giochi" disse la donna ridendo mentre cercava di alzarsi ma fu stoppata dal figlio, "No, mamma, voglio andare io", "Va bene tesoro, basta che stai attento per le scale sia quando sali, sia quando scendi, mantieniti alla ringhiera"gli spiegò la madre tornando seduta vicina alla figlia. Regulus fece un sorrisetto tra il malandrino e il soddisfatto e corse al piano di sopra...
"Mamma, quando mangiamo un'altra volta quella roba buona?" chiese la piccola mora cambiando il vestito alla sua bambola, "L'abbiamo mangiata ieri e dobbiamo aspettare almeno una settimana se no a tutti fa male il pancino... Ma Reg lo sta costruendo il gioco?" chiese Lenore sentendomi dei rumori dal piano di sopra, Naema alzò le spalle come risposta e dopo che lenore ebbe annuito continuarono a giocare. " Si, questo vestito le sta proprio bene, signorina Clarke, ma le scarpe credo che siano meglio di un altro colore" disse Lenore con voce infantile mentre faceva muovere la bambola che aveva in mano. Proprio un quel momento la donna si accorse di qualcosa di strano, dal piano di sopra non proveniva più nessun rumore e il figlio non era ancora tornato. "Regulus, tutto bene?" urlò la donna avvicinandosi alle scale, ma non ebbe risposta. Dopo qualche minuto di attesa sentì una voce e vide una scopa volare per le scale e successivamente sopra alla sua testa. "Oh godick!" esclamò la donna, "Wiiii" urlò il bambino sopra alla scopa del padre, "Regulus Dorian Black, scendi immediatamente da quella scopa" ordinò Lenore mettendosi le mani sopra ai fiaschi, "Dorian, ascolta la mamma e scendi dalla scopa di papà" disse Naema mettendosi nella stessa posizione della mamma, il bambino non dava segni di voler ubbidire, "Se scendi ora la mamma non ti mette in punizione" Lenore cercó di convincerlo ma nulla, così dovette ricorrere ai metodi forti ed inizió a inseguirlo per il salotto,fino a che non sentì un dolore così forte alla pancia da farla piegare in due."Mamma!" esclamarono i due bambini avvicinandosi a Lenore, "Mamma che hai?" chiese Regulus preoccupato, scendendo dalla scopa, "Tranquilli,è solo mal di pancia" disse la mora cercando di rassicurare i suoi figli, alzandosi e mettendosi seduta sul divano. In quel momento un Sirius Orion Black, dall'aria raggiante, aprì la porta di casa, "Amore mio, eredi della mia stirpe malandrina dove siete?" chiese il moro posando la giacca, "Papà siamo qui, mamma non si sente bene" disse Naema raggiungendo il padre, con il faccino preoccupato, e prendendogli la mano per guidarlo nel salotto. "Lenny, cosa hai?" chiese avvicinandosi alla fidanzata, "Ha mal di pancia, papà" disse Regulus abbracciando la mamma, "Sto bene, è solo qualche dolorino, qualcosa di sopportabile" disse con tono non del tutto sicuro e infatti pochi secondi dopo si ritrovò nuovamente piegata dal dolore. Sirius, senza perdere tempo, prese Lenore in braccio e la portò nella loro camera, poggiandola sul letto. "Tesoro, sicura di stare bene? L'altro giorno hai vomitato, ora questo, non è che veramente..." disse l'uomo accarezzando la guancia di Lenore, "Santo Merlino,sirius, non sono incinta;smettila con queste preoccupazioni, ho detto che non sono sicura e che non voglio il terzo figlio. Ieri ho vomitato perché sai, e so che lo sai, che quando ci sono degli odori che non mi piacciono, vomito!" esclamò irritata tenendosi la pancia che le doleva. Sirius le si avvicinò e fece concidere i loro sguardi," hai ragione, scusami,non devo costringerti e solo che desidero veramente questo. Ma ovvismente devo rispettare le tue scelte ed è quello che farò"disse il moro con sincerità passando lo sguardo tra gli occhi e le labbra della fidanzata,"Tranquillo" disse Lenore accennando un sorriso e rompendo le distanze tra di loro. Si serpararono solo quando sentirono delle risate proveniente dalla porta;si voltarono verso il luogo fonte delle risate e videro i figli sulla soglia della stanza,"Ci stavate spiando?"chiese Lenore alzando un sopracciglio e facendo una risata,"No"disse Regulus facendo una faccia da finto angioletto mentre in contemporanea la sorella disse,"Si,eravate troppo carini"disse Naema,"Eleonora,sai proprio come farti scoprire"la rimproverò il fratello."Dai piccoli maghetti,venite qui"disse Sirius alzando gli occhi al cielo mentre indicava il letto dove erano poggiati i due.I piccoli Black Avery non persero tempo a fiondarsi dai genitori e riunirsi in un abbraccio di famiglia...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Finalmente siamo uscite. Però, non dirlo a James, il dottore è proprio bello". Lily e Lenore erano appena uscite dallo studio del dottore, dato che lenore era andata a fare una visita per quei forti dolori alla pancia che erano continuati. "Hai visto, oltre a essere un ottimo dottore è anche un bell'uomo, lo ha detto anche Naema,aspetta come mi disse, ^Mamma, il dottore è molto bello^, e ha due anni" disse Lenore scoppiando a ridere,"Tutta sua mamma.Comunque che ore sono?"chiese la rossa,Lenore osservò l'orologio dorato che Sirius le aveva regalato,"Sono le cinque e mezza"disse con espressione tranquilla ma che poi si tramutò in una espressione sconvolta,come fece anche Lily,"Oh cavolo,siamo in ritardo!"esclamò Lenore,"Dora,Narcissa,Malia ,Heather,Molly,Ginny e Hermione ci stanno aspettando,dobbiamo correre"disse la rossa prendendo il braccio dell'amica e correndo verso una butique di abiti da sposa,dove trovarono già le altre donne."Siete arrivate!"esclamò Malia,le due si grattarono la nuca imbarazzate.Senza dire altro si recarono dentro al regozio dove una signora di mezz'età le accolse;"Per chi è l'abito?" chiese la commessa,Lenore si fece avanti mentre le altre si accomodarono sulle poltroncine,"Hai già qualche idea?","In realtà no,mi piacerebbe qualcosa in pizzo,ma come modelli non so"rispose la mora,"Se vuoi posso prendere dei modelli che penso ti stiano bene e li provi"disse la donna con gentilezza,Lenore annuì,"Mi raccomando,uno dei modelli deve essere a sirena,da piccola lo sognavi così il tuo abito da sposa,come quello di Merida"disse Heather guardando la nipote con un grosso sorriso.La commessa annuì e dopo poco tornò con due abiti in mano.Condusse Lenore nel camerino e le fece provare il primo abito,uno a stile principessa con molto tulle e con il corpetto in pizzo,"Che ne pensi?"le chiese una volta usciti dal camerino,"Stai benissimo"dissero le donne,"E' bello si ma non è nel mio stile,in più e quasi uguale a quello che avevo al primo matrimonio"rispose Lenore osservandosi allo specchio,"Perciò il primo abito,bocciato.Proviamo con il secondo"disse la commessa aiutando la mora a scendere dalla pedana e aiutandola a mettere il secondo vestito,un modello a sirena tutto in pizzo."Ti sta d'incanto"disse Heather,mentre altre donne,tranne Lily annuirono."Ti sta davvero bene,soprattutto con il tuo fisico stupendo"le disse la commessa,"A me piace"disse voltandosi verso le amiche,"Lenore sei proprio sicura di voler prendere un abito a sirena"disse Lily mandando alla mora uno sguardo insistente e ovvio,Lenore si diede,mentalmente,una manata in faccia,"Mi piace ma non è quello che voglio"disse,"Allora ti vado a prendere il terzo abito"disse la commessa con un sorriso gentile,"Grazie,solo può non portarmi qualcosa di aderente o che non sia troppo aderente?"chiese la quasi sposina,"Certo" rispose prima di sparire;intanto Lenore tornò in camerino.Poco dopo la donna tornò con in mano il terzo abito,Lenore lo indossò e ne rimase pressochè incantata.Era un abito molto semplice,in pizzo e di modello trasformabile e scivolato (quello nell'immagine sopra,con la schiena scoperta."Oh Gogrick!"esclamò malia rimanendo a bocca aperta appena vide Lenore sulla pedana,"Sei bellissima"esclamarono Narcissa,Lily,Molly e Heather emozionate,"Stupenda"dissero Ginny,Hermione e Nymphadora,"Mi sono innamorata di questoo abito,prendo questo"disse Lenore guardando nello specchio con un sorriso raggiante...Benvenuti ad abito da sposa cercasi ahahahah
Il terzo è sempre l'abito prescelto ahahahhaSpero vi sia piaciuto il capitolo e preparatevi già per le risate, perché, piccolo spoiler, nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio, non dico altro ahahaha solo che ci sará qualche sorpresinaaa 🤫🤫😂
-gery
STAI LEGGENDO
Mariage combiné ~Sirius Black ~
Fanfiction[In revisione] Una serpeverde ed un grifondoro Due famiglie purosangue Un matrimonio combinato Amore, guerra, gelosia inganni... Semplicemente la storia di Sirius Black e Lenore Avery #1 in marauderes 06/09/2020 #1 in jamespotter 17/09/2020 #1 in...