landonorris
Piace a charles_leclerc e altri
landonorris Day one testing. Still togheter. Miracle ore love story?
Carlossainz55 Miracle
McLaren Love story! 😍
F1 This duo 🔥
L4andofans Babieees
LANDO
Barcellona? Che ci fai lì?😂
Lavoro baby, duro lavoro
Invio la risposta e ripongo il cellulare in tasca, dirigendomi verso l'area interviste. Io e quella ragazza ci stiamo scrivendo ormai senza sosta da un paio di settimane, ho imparato a conoscere i suoi lati più superficiali e devo ammettere che mi piacciono tutti.
Quasi quasi le dico chi sono e vedo come reagisce, non può andare poi male no?Potrebbe odiare la Formula 1.
Potrebbe odiare le macchine.
Ha detto di aver paura anche della velocità?Questi sono più o meno i miei pensieri durante tutte le domande che mi vengono poste, quindi non garantisco un senso logico nelle mie risposte.
Mi dirigo verso l'hospitality ancora con la testa fra le nuvole quando una pacca sulla spalla mi fa girare improvvisamente "Non saluti più i vecchi amici?". Sorrido istintivamente nel trovarmi George davanti. Ci conosciamo da una vita, letteralmente, e ora stiamo vivendo il sogno, insieme. È proprio bella la vita a volte.
"Georgie, non ti avevo visto scusa! Come và?"
Ci stringiamo la mano fraternamente senza mai smettere di parlare "Testa da qualche altra parte Norris eh? Comunque io sto da Dio, la Williams non è così male come sembra" Ridiamo entrambi per la sua affermazione.Sappiamo tutti che la Williams fa schifo.
"Effettivamente potrei avere un pò la testa fra le nuvole, si nota tanto?" Domando leggermente agitato, ma sempre con uno stupido sorriso sul volto. Ma com'è possibile che una ragazza che nemmeno conosco mi faccia questo effetto?
"Ti è appena passata di fianco una delle ragazze più belle del paddock e non hai nemmeno girato lo sguardo, spero davvero sia perchè hai qualcuna più bella che ti aspetta a casa". Mi fa l'occhiolino facendomi scuotere la testa. Effettivamente è difficile da spiegare cosa stia succedendo, benché George mi abbia sempre capito al volo.Sospiro cercando di intavolare il discorso, mentre iniziamo a dirigerci verso l'uscita, ma lo squillo del mio cellulare mi fa bloccare di colpo per estrarlo il più in fretta possibile.
Duro lavoro? Non mi sembri il tipo da 'duro lavoro' 😂
Una lieve risata mi scappa, facendo istintivamente ridere anche il mio amico. "Oh sì, dev'essere proprio bella" Commenta osservando la mia espressione mentre digito una risposta.
STAI LEGGENDO
Wonderwall - Lando Norris
Fanfiction"Sei e sarai per sempre l'amore della mia vita Lando Norris, spero di potertelo dire ancora una volta, prima o poi" - And after all You're my Wonderwall -