2.0

2.5K 80 8
                                    

lewishamilton

Piace a Isabellaholland e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Isabellaholland e altri

lewishamilton Where it all begins! Hello Melbourne, it's always a pleasure 🙌🏾

.

Isabellaholland 🥵🥵
/lewishamilton babe 🥺

Tomholland2013 Kill them man!

F1 How much did we miss F1 from 0 to @lewishamilton?

Mercedesamgf1 Our beast

Danielricciardo 🔥🔥🔥
/lewishamilton broo 🤪

LANDO

"Credo di poter fare di meglio nel secondo settore, se frenassi leggermente dopo, forse alleggerendo un pò il carico dell'ala...Che ne dici?" Il mio ingegnere osserva me, poi le telemetrie e infine nuovamente me.
Mi riferisce il suo parere, quasi concordante col mio, e mi libera da questa infinita giornata di prove.

Sia chiaro, ho amato salire in macchina e correre, ma al termine di due sessioni sono al quanto stanco e vorrei solamente buttarmi in un bel letto.
"Ci vediamo domani Lando!" Saluto un paio di meccanici nelle vicinanze ed esco dal box, cosciente del fatto che dovrò dirigermi prima all'area interviste.

Quando arrivo mi fanno immediatamente accedere all'area, con mia grande gioia, prima faccio prima dormo.
"Lando, oggi la McLaren ha dimostrato un buon passo tuttosommato. Che aspettative hai per le quali di domani?" Prendo un sorso dalla mia borraccia prima di rispondere, mi aspetto una buona qualifica, o almeno lo spero.
Dopo una decina di minuti le mie interviste vengono improvvisamente accellerate, come se non ci fosse più tempo di ascoltarmi, il che mi rende confuso. Non che io voglia stare qua più del dovuto, ma per quale motivo non interessa più a nessuno della McLaren e di me?

La risposta mi viene presto servita quando, voltandomi, posso osservare Sebastian e Lewis entrare nell'area interviste ridendo e scherzando fra loro, prima di separarsi e dirigersi dove gli viene indicato.
Può sembrare assurdo, ma quando arrivano loro due è come se si bloccasse il mondo. Hanno una sorta di aurea da campioni, un qualcosa che attira istintivamente l'attenzione di tutti a loro, come fossero una calamita.
Rimango imbambolato ad osservare Sebastian, vestito di rosso, mentre si avvicina a una giornalista e ridendo e scherzando conduce un'intervista impeccabile.
Poi sposto lo sguardo verso Hamilton, spavaldo, vestito di nero, occhiali da sole e viso cupo.
Sono due lati opposti di una stessa medaglia, rappresentano i sacrifici che hanno compiuto, i giri che hanno percorso, il successo che hanno raggiunto.
Quei due sono campioni del mondo, sono i migliori.
Per quanto possa odiare Lewis in questo momento, e per quanto io non provi una particolare simpatia per Sebastian, rimango estremamente affascinato da loro.
Come si comportano, parlano e ridono fra loro fa percepire come, nonostante la rivalità, fra i due ci sia un rispetto reciproco immenso. Sanno di essere i migliori e, di conseguenza, sanno anche di essere i soli in un mondo di giovani leoni che cercano di spodestarli.

Detesto ammetterlo, ma penso di aver appena capito che nella vita ambisco ad essere proprio come loro.

ISABELLA

"Una stanza singola" Chiedo alla receptionist mentre controllo sul cellulare gli ultimi messaggi arrivati.
Sono atterrata a Melbourne da poco e sono immediatamente corsa in albergo.
"Ha una qualche preferenza?" Mi domanda gentilmente la donna davanti a me, ma prima che possa rispondere qualcuno alle mie spalle lo fa al posto mio.
"Si, la mia. Non segni niente a suo nome, grazie" Mi volto con gli occhi al cielo, per poi abbassarli per guardare male Lewis.
Speravo di arrivare in hotel prima di lui, secondo i miei calcoli doveva essere ancora in pista, ma così non è.
Rassegnata al fatto che non gli si possa dire di no, sorrido alla receptionist e mi avvio verso l'ascensore, seguita dal pilota.
"Perchè volevi una stanza singola?" Mi domanda una volta rimasti soli nel piccolo ambiente che ci porta ai piani superiori. "Perchè voglio starmene in pace in una camera tutta mia, ma deduco non sia possibile" Rispondo scontrosa, abbassandomi gli occhiali da sole così da non farmi guardare negli occhi.
"Solitamente i fidanzati dormono insieme lo sai?" Si avvicina poggiando le mani al muro che mi sorregge, csotringendomi così a fissarlo poichè rinchiusa dalle sue braccia "Io e te non siamo fidanzati Hamilton. Io e te siamo una splendida coppia per il mondo, ma lontano dalle telecamere siamo due semplici persone che si ignorano". Con un gesto spavaldo mi ruba gli occhiali posandoseli fra i capelli e sorridendomi "Non mi pare che fossimo soliti ignorarci, Holland".

Ha ragione, per quanto mi costi ammetterlo. Per qualche motivo prima di tutto questo Lewis mi piaceva, o meglio, mi attirava come una calamita, come un pericolo, come una fonte incessante di adrenalina.
Ora che siamo obbligati a stare insieme, però, i miei sentimenti sono cambiati.
"Ascolta, so di aver accettato questo stupido accordo, ma non significa che io ci tenga minimamente a te. Sei un playboy egocentrico che se potesse farebbe l'amore solo con se stesso. Perciò non aspettarti niente da me" Nell'istante in cui pronuncio queste parole le porte metalliche si aprono, liberandomi finalmente da questa situazione sempre più scomoda.

Da quel momento Hamilton non apre più bocca, entra in stanza e và immediatamente a farsi una doccia infinita, sparendo per un'ora.
Io nel mentre sistemo la camera, le mie cose e mi cambio. Sono distrutta dal viaggio, ma più di tutto sono interiormente devastata dall'ansia.
Secondo i nostri piani domani dovrei andare in pista con Lewis, nel suo box, per farci vedere ufficialmente insieme per la prima volta.
Dal punto di vista lavorativo sarà una giornata indubbiamente proficua, considerando l'impatto mediatico e televisivo che la mia presenza avrà, ma dal punto di vista mio personale può potenzialmente trasformarsi in un incubo.
Sono giorni che non faccio altro che torturarmi al pensiero di incrociare Lando, magari proprio in presenza di Lewis.
Ho il terrore anche solo all'immaginarmi tale evento, anche se mi spunta un sorriso spontaneo nel momento in cui penso ad un nostro probabile incontro.
Penso ai suoi occhi azzurri, alla sua emozione per la prima gara, alla sua voce acuta e al suo sorriso perenne.
Penso al profumo di Lando, ai capelli spettinati e alla gioia che porta sempre con sè.
Temo il nostro incontro perchè temo di sentire qualcosa che sarebbe meglio evitare, specialmente dopo che mi ha malamente lasciata senza alcuna spiegazione logica.

***
Holaaaa

Breve spazio per dire che potrei essere al lavoro per una nuova FF su Marc Marquez 🤗
Che ne dite? Vi piacerebbe che pubblicassi il primo capitolo in settimana?🤪

Wonderwall - Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora