2.2

2.5K 77 5
                                    

landonorris

Piace a Carlossainz55 e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Carlossainz55 e altri

landonorris Did anyone say race day?

.

McLaren 💪🏻🧡

Carlossainz55 Il nuovo arrivato vuole rubarmi la scena 😂
/landonorris Scusa amico, già fatto😇😘

Georgerussel63 Pronto a perdere anche in F1? 😏
/landonorris Contro una Williams? HAHAHA

LANDO

Sorrido alla ragazza che mi ha appena fermato nel paddock per fare una foto, per poi riprendere a camminare a passi rapidi verso l'hospitality della mia scuderia.
Ad essere completamente sincero ho le gambe che tremano, il battito accellerato e un tasso di adrenalina fuori dal normale. Però forse è giusto così, in fondo è la mia prima gara, sarebbe strano il contrario.

"Lando, Lando posso un autografo?" Alzo la testa per accettare, quando mi ritrovo davanti un Russel particolarmente in vena di battute "Preferisci una foto, perchè in gara non mi vedrai nemmeno col binocolo George" Rispondo facendolo ridere.
"Ti ricordo che sono il campione di Formula 2, non per dire" Abbasso gli occhiali sulla punta del naso per guardare negli occhi il ragazzo che ha avuto il coraggio di rinfacciarmi la sua vittoria. Sì, lo stesso che correrà con una mezza carretta.
"Già, ne riparliamo a fine anno" Ridiamo entrambi, prima che il mio sorriso si spenga sul mio viso in un istante.

Conoscete la sensazione del sangue che vi si gela nelle vene? Se la risposta è no, beh sono felice per voi, perchè io l'ho appena provata per la prima volta e avrei preferito di gran lunga evitarlo.
Ho leggermente spostato lo sguardo da George alla folla dietro di lui, incrociando le figure di Hamilton e Isabella.
Se ne stanno lì, mano nella mano, camminando spocchiosamente a testa alta, probabilmente consci di essere il centro dell'attenzione.
Insomma, da Lewis me l'aspettavo, ma Bella non sembra neanche lei.
Non è la mia Bella, non più perlomeno.
George, accortosi della mia distrazione, si volta per capire cosa mi abbia provocato una tale reazione, collegando rapidamente gli indizi.

"Non voglio infierire amico, ma è tutto il weekend che girano così" Mi spiega cercando forse di rassicurarmi, o semplicemente di farmi aprire gli occhi davanti alla realtà dei fatti.
"La cosa non mi tocca" Mento, ringraziando le lenti a specchio che non consentono a nessuno di vedere i miei occhi lucidi.
Questa doccia fredda non ci voleva, non ora, non oggi.

La coppietta felice continua a camminare, avvicinandosi sempre di più a dove ci troviamo io e Russel, fino a passarci praticamente accanto.
Isabella non mi guarda nemmeno, tira dritta senza degnarmi di un saluto, un cenno, un qualsiasi cosa che potesse farmi capire che tuttosommato non ha sempre finto.
So di essere stato io a prendere questa decisione, questa stupida ed inutile decisione, ma vederla mano nella mano con lui è un colpo fin troppo basso.

"Tutto ok?" Mi chiede George, ora come un vero amico e non solo come il collega rivale con cui parlavo fino a qualche minuto fa. Annuisco senza dire più nulla, lo saluto con una pacca sulla spalla e mi allontano a passi rapidi verso il grande edificio arancione.

ISABELLA

Si dice che ci vogliano all'incirca 5 mesi per superare una rottura, nei casi migliori 3, ma dipende fortemente dall'intensità del sentimento e da quanto improvvisa essa arrivi.
Ecco, io al momento sono nella fase più critica di tutte, quella in cui non capisci come sia potuto finire tutto, in cui incolpi più o meno chiunque fuorchè l'unico vero colpevole. Perchè è evidente a tutti che sia colpa di Lando, no?

Nonostante la grande confusione posso giurare di aver sentito la sua risata a metri di distanza, forse perchè è così acuta da risaltare sulle altre voci, o forse perchè mi mancava così tanto da sentirne il bisogno.
Fatto sta che pochi istanti dopo lo vedo apparire davanti a me, tranquillamente intento a parlare con un altro pilota, se non erro Russel, e a scherzare.
"Chi si rivede" Dice Lewis afferrandomi in quell'esatto momento la mano.
Vorrei liberarmi dalla presa, da lui, ma poi ricordo cosa mi ha portato in questa situazione e decido che se devo vendicarmi, tanto vale farlo per bene.
"Già, ma tu pensa a te Hamilton" Ribatto voltandomi verso di lui e sorridendogli.

Una donna lo sente quando è in vista, quando deve fare la cosa giusta al momento giusto, e ora so per certo che Lando mi stia fissando.
Non posso di certo sapere cosa pensa, anche se suppongo non pensi niente visto che, come da lui stesso detto, non prova niente.
Eppure se esiste anche una sola, piccola possibilità che questa scena lo faccia ingelosire, io ho tutta l'intenzione di coglierla.
Ci avviciniamo a passo rapido verso la sua direzione, ritrovandoci a pochi metri da lui. Non siamo spalla a spalla, ma poco ci manca, e la presenza di Lewis al mio fianco si fa sempre più ingombrante.
Non lo guardo, forse so che se indugiassi poi non potrei più farne a meno. Quindi preferisco concentrarmi su di Hamilton, sulla sua mano stretta alla mia, sul suo inebriante profumo che non lo abbandona mai.

Preferisco non pensare che il ragazzo per cui ho perso la testa, ammettiamolo, è proprio qua, ora.
Preferisco non pensare al fatto che avrei potuto essere qua con lui, molto più felice, molto più libera.
Preferisco non pensare alla sua risata, che mi ha dato una ventata di ossigeno seppur per pochi istanti.

Dicono che per superare una relazione ci vogliano 5 mesi. Se queste sono le premesse temo proprio che ci vorrà molto, molto più tempo.

Isabellaholland
Melbourne, Australia

IsabellahollandMelbourne, Australia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a StellaMaxwell e altri

Isabellaholland Australian look :) Ready for @F1!

.

Tomhollan2013 👸🏼❤

Sarasampaio And that's a look

lewishamilton Best fan ever 🥵
/Isabellaholland 🌈🌈🌈

F1 Great to have you here Isabella!!

DanielRicciardo È il mio home gp 😌
/Isabellaholland Quindi mi toccherà tifare un pò anche per te :)
//lewishamilton @Danielricciardo Stai nel tuo amico

***
AVVISO:
Per tutto agosto avrò difficoltà ad aggiornare, quindi è possibile che questa storia subisca uno stop di circa un mesetto. Non uccidetemi :)
Buona Estate❤

Wonderwall - Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora