Chapter 14

13.3K 135 33
                                    


È passata una settimana da quella sera e io non ho più visto Cami e Jas, ammetto che mi sento in colpa per non essere stata punita come loro ma da una parte sono felice che il professor Styles non l'abbia fatto.

In questo momento mi sto dirigendo verso la mia stanza, sono le cinque e mezza, ho finito da poco la lezione di chimica.

Appena entro nella stanza trovo Beatrix leggere un libro.

"Ciao." Le dico per poi togliermi le scarpe e sedermi sul letto.

"Ciao, come stai?" Dice lei chiudendo il libro.

"Bene, te?"

"Bene. Allora Mary cosa ne pensi di questo collegio?"

"È bello, anche se molto rigido."

"Io sono qui da quattro anni e ti posso assicurare che prima non era così."

"Cosa intendi dire con questo?" Chiedo curiosa.

"Qualche anno fa non era così severo,tutto iniziò quando due alunne fecero uno scherzo ad una loro compagna."

"Quale scherzo?"

"La sfidarono a passare una notte in mezzo al bosco."

"E dopo?"

"Il giorno dopo lei non tornò, così il preside mandò qualcuno a cercarla e dopo due giorni venne trovata priva di vita nel bosco. Ecco perché è stato stabilito un coprifuoco e non si può uscire senza i professori, il preside dovette risarcire la famiglia di questa ragazza e le altre due vennero espulse. Ah dimenticavo dopo questo fatto comparirono le cosiddette punizioni."

"Capito." Anche io ho rischiato di morire quel giorno, e se non ci fosse stato il professore a salvarmi? Anche Cami ha rischiato la vita. E se mi avesse lasciata li? O se fosse successo qualcosa anche a lei?

Mille domande iniziano a frullarmi in testa e mi metto a piangere.

"Marybelle tutto ok?" Mi chiede Beatrix con un'espressione preoccupata, ma io non rispondo mi sento così male che mi viene un giramento di testa e dopo non vedo più nulla.

Pov. Beatrix

Appena vedo Marybelle svenire , corro subito fuori dalla stanza per cercare un qualsiasi professore per soccorrerla.

Appena vedo il professor Doson parlare con il nuovo professore mi pare Styles corro verso di loro per chiedere aiuto.

"Professor Doson." Lo chiamo, lui si gira verso di me con un sorriso stampato in viso ma appena vede la mia espressione la sua cambia.

"Mi dica Signorina Beatrix."

"La mia compagna di stanza è svenuta e io non so che fare, la prego mi aiuti."

"Certo andiamo subito." Sia lui che l'altro professore mi seguono.

Quando entro in camera, Marybelle è ancora li sul letto e non si è ancora svegliata.

"Eccola." Dico solamente.

"Mentre io le tiro su le gambe tu prova a svegliarla."

Pov. Harry

Perché ogni volta che succede qualcosa lei è in mezzo?

"Marybelle mi senti? Dai svegliati." Sento dire dal mio collega.

"Styles e meglio se la portiamo in infermeria."

"Si, emm la porto io." Dico per poi prenderla in braccio, per fortuna che in questo collegio ci sono delle infermiere.

Ohh Daddy... || H.S. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora