Chapter 22

11.8K 175 43
                                    




Sono le 20.30, mi sono vestita a preparata, oggi mi sento particolarmente nervosa, non so perché di preciso. Mi metto le scarpe ed esco dalla mia stanza, senza farmi notare da nessuno mi precipito frettolosamente nel corridoio che porta alla stanza del professore. Appena arrivata busso frettolosamente per paura di essere scoperta, sento un arrivo e dopodiché la porta si apre mostrandomi il professor Styles mezzo nudo; rimango immobile.
"Vuoi entrare o rimanere lì ?" Chiede lui ridendo.
"No ecco io." Senza nemmeno finire la frase mi sento tirare dentro con forza.
"Professore che cos.." Mi mette una un dito sulle labbra per zittirmi.
"Qui dentro  devi chiamarmi come solo tu sai." Dice con tono di rimprovero.
"Va bene."
"Va bene cosa?"
"Va bene papino."
"Brava bimba."
E dopodiché inizia a baciarmi.


POV. Harry

Senza nemmeno darle tempo inizio a baciarla, guance, labbra e collo, dopodiché inizio a toglierle velocemente i vestiti e quando arrivo all'ultimo indumento le mutandine mi ferma.
"Cosa c'è?"  Chiedo stranito.
"Ecco io ho le mie cose signore." La guardo per poi mettermi a ridere.
"Shh vedrai che ti piacerà." Le dico per poi togliergliele.
Dopodiché la faccio sdraiare sul letto e senza preavviso infilo un dito dentro lei, alla mia presenza sussulta tirando fuori un urletto dalle sue labbra.
"Ti piace?" Le chiedo vedendola godere.
"S-si pa-papino." Dopodiché infilo un secondo dito.
"E ora?" Chiedo con un ghigno sul viso.
"Ahhh si."
"Si cosa ?" Chiedo per poi togliere le mie dita da dentro di lei lasciandola così insoddisfatta.
"Si papino."
"Sai come devi chiamarmi ma lo fai solo quando te lo ricordo e questo Marybelle mi fa incazzare."  Dico le ultime parole lentamente.
"Scusi non lo farò più.... pa-papino." Dice con la paura negli occhi.
"Oh guarda ne sono sicuro perché dopo la  punizione che riceverai non potrai dimenticartene più." Dico per poi prenderla e metterla a pecorina con la parte superiore del suo corpo posata sulle mie gambe. Le tiro il primo schiaffo sull'anca.
"Ti conviene contare se vuoi farla finita subito." Dico per poi darle un'altra sculacciata questa volta più forte .
"Ahi. Fa male."
"CONTA." Dico tirandogliene un'altra e solo così si mette a contare una dopo una.                                Ad ogni colpo sussulta e il suo fondo schiena  arrossisce sempre di più e la mia eccitazione aumenta ancor di più. Finita la punizione la faccio alzare.

"Brava bimba spero per te che la prossima volta non faccia lo stesso errore se no la punizione sarà peggiore." Lei annuisce.
Io mi tolgo il telo con cui coprivo il mio membro mostrandolo a lei.
" Sai cosa devi fare giusto?"
Chiedo malizioso.
"Si papino."
"Allora fallo." Dico per poi avvicinare il mio membro alle sue labbra e dopodiché infilarlo dentro la sua bocca. Lei inizia a leccare e  succhiare in modo così sensuale.
Porca miseria quanto mi fa sentire bene, dopodiché la fermo e inizio a fottermi la sua bocca in modo rude e veloce senza nemmeno darle il tempo di respirare.
Oh Mary quanto vorrei fottere la tua vagina stretta, penso tra me e me.
Prima di arrivare al culmine mi fermo.
"Sali sul letto."
Fa come le dico e la faccio posizionare a pecorina.
Salgo dietro di le e avvicino il mio pene a lei e a questo atto la sento irrigidirsi.
"Tranquilla quello non stasera ma voglio farti provare altro prima." Lentamente infilo un dito dentro il suo didietro e subito la sento gemere ma in modo differente non penso le piaccia.
"Shh tranquilla." Dico e dopo che si è abituata ne infilo un altro.

"P-per favore pa-papino fa male." Allora mi stoppo e la faccio sdraiare di schiena,dopodiché le divaricò le gambe e aggiungo il mio viso alla sua intimità.
"NO." La sento urlare.
"E ora cosa c'è?" Chiedo infastidito dal suo atteggiamento di stasera.
"Come può cioè non le fa schifo esce sangue io."
"Shhh." Dico per poi leccare la sua intimità e con questo mio gesto si rilassa e così continuo con il mio lavoro.
"Ahhh." La sento ansimare come solo lei sa fare e mi fa impazzire a tal punto che velocizzo il lavoretto.
"Pa- papino sto per ." Le sue manine stringono i miei ricci quando sta per avvicinarsi al culmine.
"Vieni per me bimba." Dico continuando a stuzzicarla sta volta con il mio dito infilato dentro di lei.
"Mmm pa...papi...aahhhhh." La guardo contrarsi dal piacere, è proprio una bella vista, gli occhi socchiusi e le guance rosse. Prendo subito il mio membro e continuo il mio lavoretto da solo fino a venire per poi sdraiarmi di fianco a lei.


POV. Marybelle
Oh mamma è stato bello, meglio persino della scorsa volta.
Dopo essermi calmata giro il viso verso quello  del signor Styles e noto che mi sta fissando.
"Visto che hai più o meno fatto la brava ho una cosa per te." Dice per poi alzarsi.
"Cosa?" Chiedo curiosa vedendolo aprire il cassetto della sua scrivania.
"Ti piace la cioccolata?"
"Si."
"Allora.." Si avvicina a me con una tavoletta di cioccolato e poi si siede, già ho l'acquolina in bocca.
Apre la confezione per poi tagliarne un pezzetto e imboccarmi; non mi da nemmeno il tempo di assaporarla che attacca le sue labbra alle mie per poi con la lingua rubarmi il pezzo di cioccolato.
"Ma..ma era mio." Dico offesa.
"Tieni puoi prenderla tutta ma questo pezzo è mio." Dice per poi continuare a mangiarlo e un po' mi fa sorridere questo suo atteggiamento. No aspe stop Marybelle mantieni fermi i tuoi sentimenti, dico tra me e me.
"Cosa fai non mangi?" Chiede mentre si mette addosso un paio di boxer.
"Ah sì." Dico per poi addentare un pezzo di cioccolato.
"Quando finisci di mangiare vatti a lavare, ti preparo dei vestiti così non rimani svestita." Dice aprendo il suo armadio per poi tirare fuori una sua maglietta e dei boxer.


POV. Harry
Marybelle si sta lavando mentre io sono sdraiato sul letto a leggere un libro.
"Papino?" La sento chiamarmi dal bagno.
"Si?"
"Puoi venire?" Chiede timidamente, mi alzo dal letto a vado verso il bagno.
"Che c'è?" Chiedo.
"Ho dimenticato gli assorbenti e ora come faccio?" Chiede a metà tra l'intimidita e la disperata.
"Hahahahaha non preoccuparti ho fatto i conti piccola Marybelle." Dico per poi andare a prendergliene uno.
Glielo do e torno sul letto, dopo un paio di minuti viene anche lei e si siede di fianco a me.
Io chiudo il libro che stavo leggendo per poi guardarla.
"Dormiamo?"
"Mhm."
Ci sdraiamo sotto le coperte e dopo averla avvicinata al mio corpo le do la buonanotte.
"Buonanotte principessa." Dico per poi darle un bacio sulla spalla.
"Notte...papino." Dice lei per poi stringere a se la mia mano, questo gesto mi fa scappare un sorriso che lei non può vedere vista l'oscurità della stanza.
Oh Mary dov'eri tutto questo tempo?


N/A : Scrivere queste parti mi fa sempre un certo effetto perché non so mai come farlo sembrare piacevole alla lettura ecco hahaha.

E diciamo che mentre rileggevo il capitolo mi sono detta "Ma che cazzo hai scritto??" Ma vabbè spero comunque vi sia piaciuto e  grazie mille per le 50K visual raga sono contentissimaaaaaa, cioè vi amo.

Mi scuso anche per il fatto che non aggiorno spesso però sto studiando perché ho degli esami, ma lo farò sempre appena posso. Vi dico solo che da questo capitolo in poi tante cose cambieranno e inizierà il bello quindi non smettete di leggerla.

Ora la smetto haha, grazie ancora e aggiorno il prossimo capitolo a 50 like e 20 commenti.

PS: se notate il capitolo è più lungo hahaha 

Ekry.xx


Ohh Daddy... || H.S. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora