Chapter 15

12.6K 151 106
                                    




Pov. Harry
"Ohh Marybelle mi fai impazzire."
"Ahh Papino."
"Su vieni per me piccola." Dico affondando in lei.
"Ahhh."
......
Mi sveglio di colpo sudato e più che eccitato, sto veramente impazzendo.
Finora sembro piacerle e sono sicuro che l'altro lato del professor Styles le piacerà.
Mi alzo dal letto per poi andare a farmi una doccia, da oggi il gioco sarebbe cambiato, non ho tempo da perdere.
A proposito ieri l'avevo lasciata in infermeria da sola perché non avevo molta voglia di stare lì con quelle infermiere di mezza età che continuavano a fissarmi inquietantemente e in più lei stava dormendo.

Pov. Marybelle

Dopo pranzo saluto Cami e vado a lezione, dopo un'ora di inglese, mentre mi incammino verso l'aula di letteratura, incontro Jasmin.

"Ehi Jas come stai?" Chiedo per poi sorriderle.

Lei non mi risponde e continua per la sua strada, senza pensare faccio uscire quelle parole di bocca.

"Sei....sei proprio una puttana." Non so perché io le abbia detto queste parole, ma me ne pento subito cercando di chiederle scusa ma vengo subito richiamata dal professore.

"Signorina Wenders come si permette di dire una cosa del genere alla sua compagna?"

"Mi scusi io non.." cerco di dire ma lui m'interrompe di nuovo.

"Se la sento pronunciare di nuovo questa parola verrà punita e questo vale per tutte voi." dice riferendosi anche alle mie compagne.

.......

E' appena finita la lezione di letteratura la maggior parte delle mie compagne escono dalla classe invece io rimango ancora a raccogliere i libri, appena mi incammino verso la porta per uscire dalla classe il professor Styles mi dice di rimanere perchè doveva parlarmi.

Rimango immobile davanti alla sua scrivania mentre lui si alza per andare verso la porta e chiuderla a chiave, inizio a preoccuparmi.

Poi viene verso di me e si appoggia alla cattedra.

"Mi è stato riferito che tu hai dato della puttana a Jasmin."

Abbasso lo sguardo per la vergogna che stavo provando.

"Io..."

"Hahahahahahaha." Ride? Lo guardo stranita.
"Sai cos'è una puttana? Sai cosa fa?" mi chiede tutto d'un tratto.

"No." rispondo solamente con lo sguardo ancora rivolto verso le mie scarpe.

Posa due dita sotto il mio mento per poi alzarmi il viso e far si che puntassi il mio sguardo sul suo.

"Vuoi sapere cosa fa? Vuoi che te lo mostri?" annuisco solamente con la testa senza pensare.

Mi spinge verso il banco in prima fila per poi sollevarmi dalle cosce e farmici sedere sopra, dopodichè posa le sue mani sulle mie cosce coperte dalla gonna.

Si avvicina di più per poi sussurrarmi. "Rilassati."

Dopodichè infila le mani sotto la mia gonna per poi arrivare ai lati delle mie mutandine, mi irrigidisco.

"Calma non ti farò del male." dice per poi togliermele.

Rimango li immobile seduta su quel banco senza fare nulla mentre lui mi fissa negli occhi come se volesse capire cosa stessero nascondendo.

Con la mano destra sfiora la mia parte intima facendomi sussultare, dopodichè con dei movimenti delicati inzia a toccarmi li in un punto.

Non riesco più a trattenermi, mi tengo ai bordi del banco, non capisco cosa mi sta succedendo so solo che ho una gran voglia di urlare;

lui si ferma per poi tirar fuori il suo medio sporco con qualcosa di bianco che poi mette in bocca e lecca.

"Hai capito ora cosa fanno mmh? E cosa provano?" abbasso lo sguardo vergognandomi di quella situazione così strana.

"Quindi anche io sono.." sussurro ma lui mi accarezza la guancia per poi dirmi.

"No Belle tu non sei una di loro, loro fanno tutto ciò per soldi. Vendono il proprio corpo per poco, tu non sei come loro capito?" annuisco solamente.

"Posso andare nella mia stanza?" chiedo per poi fissarlo negli occhi.

"Certo."

E dopodiché esco da quaella stanza, mi sento strana, non ho mai provato una sensazione del genere e mi è piaciuta anche se lui si è fermato.

Forse è con questo che intende quando mi aveva detto che mi avrebbe fatto stare bene.

N/A: il mio aggiornare una volta ogni due settimane beh non sta andando a buon fine perché mi sto ritrovando ad aggiornare praticamente tutti i giorni ma i vostri commenti sono la causa. 😂😂 Anyway voglio ringraziarvi immensamente perché in pochi mesi la storia ha superato le 17000 visualizzazioni appena arriva a 20000 posterò un capitolo su 20 curiosità su di me.
Quindi se volete sapere qualcosa in particolare fatemi delle domande qui sotto nei commenti. E nulla spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e non dimenticate di votare e commentare. Amo i vostri commenti.
All the love.
Ekry.xx

Ohh Daddy... || H.S. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora