Aspetto che tutti i corridoi si svuotano e inizio a dirigermi verso la stanza del Signor Styles, chissà cosa mi darà sono molto curiosa.Busso alla sua stanza, dopo poco lui apre la porta e sorride.
"Entra pure." dice per poi farmi passare, io entro e rimango ferma vicino alla scrivania.
Lui si avvicina al comodino e prende una scatolina, forse è quello il mio regalo, sono curiosa.
"Marybelle."
"Si?"
"Vieni qui siediti accanto a me."
"Ok." mi siedo accanto a lui e osservo quella scatolina.
"Scusami se ti ho sgridata prima ma non sopportavo vederti sola mentre le altre ragazze parlavano tra loro."
"Ma signore io le ho detto che.."
"Shh." mi zittisce mettendomi un dito sulle labbra.
"Tieni questo è per te." e mi da la scatolina, è piccola, senza aspettare un secondo di più la apro e trovo dentro un braccialetto d'argento, cosa significa questo? Perché un regalo del genere? Non sono mica sua moglie o la sua fidanzata.
"Signore è bellissimo ma non posso accettarlo." lui si acciglia.
"E perché non puoi accettarlo?"
"Sembra molto costoso e.."
"E cosa?"
"Io sono una sua alunna non può regalarmi cose del genere è sbagliato." dico, è ciò che penso anche se avrei voluto tanto accettare il regalo.
Lui mi prende la mano e me lo lega al polso.
"Invece si che l'ho accetterai."
"No." rispondo per poi toglierlo e alzarmi per andarmene via ma il Signor Styles mi si piazza davanti.
"Dove cerchi di andare signorina?"
"Dalle ragazze."
"No tu non andrai da nessuna parte rimarrai qui con me."
"No mi lasci." dico per poi spingerlo via ma lui mi sbatte al muro e mi bacia, non so che fare, come ha potuto, cerco di spingerlo via ma lui ha la bocca incollata alla mia e le braccia che mi tengono immobile fra lui ed il muro, e solo lì capisco le vere intenzione del Signor Styles, le lacrime iniziano a scendere e quando lui se ne accorge si stacca e così sono riuscita ad andare via.
Non sarei dovuta andare da lui, ora ho capito tutto.
N/A : Non posso ancora credere che dopo nemmeno 12 ore sono qui con un nuovo aggiornamento 😂😂.
Ma come ho promesso ecco qui i altro capitolo.
Spero vi piaccia anche se corto.
Aggiorno a 20 like e 20 commenti ❤️
Ekry.xx