Finite le feste si ritorna alla normalità,solita vita,a scuola si studierà per l'esame e non avrò un momento di libertà,ne sono sicura.Le prime settimane di scuola passano veloci,e piene di studio,Matteo lo sento tutti i giorni però gli rispondo a singhiozzi perché il pomeriggio studio solo e il tempo di prendere il telefono è pari a zero,lo sto trascurando molto lo so,mi manca,l'altra sera dovevano venire a casa ma mio fratello non stava bene quindi tutto saltato e non ci siamo visti.Alessia l'ho messa al corrente della conoscenza con Matteo,lei è molto contenta e vuole sempre essere aggiornata sulle news,mi ha fatto solo una raccomandazione,quella di non perderci troppo la testa come già è successo.
Siamo al 25 gennaio ed oggi è il mio compleanno,faccio 19 anni,pensavo che oggi potevo rimanere a casa,ma come non detto,anche oggi a scuola.
Arrivo in classe e i miei amici mi fanno trovare un mazzo di fiori e un cornetto con la candelina,sono molto contenta e non me lo aspettavo...le cinque ore passano molte velocemente oggi,al suono dell'ultima campanella usciamo e all'uscita davanti al cancello trovo Matteo con un mazzo di rose,tutto bello,jeans,felpa sotto e giacca di jeans,ovviamente tutte a guardare lui,e non poteva mancare il commento di Vittoria
-"Raga ma avete visto quel gran figo al cancello,chissà chi sarà venuto a prendere?!"
E mi dispiaceva lasciarla con questo dubbio così subito mi precipito da lui,che mi prende per i fianchi e mi stringe forte a lui
-"Tantissimi auguri principessa!!!!"
-"Grazieee...ma sei pazzo!!"
-"E menomale che non avevi nessuno eh?Questi fiori?Devo preoccuparmi?"
-"Ahahaha nono i miei amici di classe tranquillo"
Mi stampa un bacio sul naso e mi dice di salire in macchina,sotto gli occhi di tutti
-"Dove andiamo,devo avvisare i miei"
-"Sta tranquilla piccola ho già avvisato tuo fratello che avviserà i tuoi,oggi giornata con me"
-"E mio fratello non ha detto nulla?Ma almeno fammi andare a prendere i soldi"
-"Ma sta zitta,che soldi,io che ci sto a fare scusami ahahaha,sta tranquilla e rilassati,oggi ci penso io a te"
-"Ahahahaha ok,grazie"
Non so dove mi sta portando però sono contenta,è stato carinissimo nel venire a prendermi a scuola,portarmi le rose e adesso mi sta portando a pranzo,meglio di così non si può.Nel tragitto cercava la mia mano di continuo,io per il nervoso gliela stringevo,forse un po' troppo,ahahaha.
Dopo un po' arriviamo davanti al ristorante cinese che a me piace tanto,avrà chiesto sicuramente a mio fratello e ne sono contenta,si è preoccupato per me e mi fa sentire importante.
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...