LIDIA:
Da quando Matteo mi ha raccontato quello che ha passato,dorme tutte le sere da me,ovvio ne ho parlato prima con i miei,a grandi linee ho spiegato la situazione e loro hanno capito,alla fine quando lui vorrà resterà da me,queste ultime due sere è stato da me.
Oggi a scuola Alessia ha iniziato a parlarmi e chiedermi cose su mio fratello,ecco qua,anche questa ha perso la testa?Ahahahahahahah
-"Lidia ma tuo a fratello che genere di ragazze piacciono?"
-"Ma Ale non saprei,i gusti di mio fratello,per quanto riguarda le ragazze non lo so,dovresti chiedere a lui....ma perché ti piace mio fratello?Ahahahaha"
-"E' un bel ragazzo,non ho detto che mi piace..."
-"Allora facciamo così,ti do il suo numero così parlate,che ne dici?"
-"Nooooo ma sei pazza?Lui cosa direbbe,nono non se ne parla"
-"Ti fidi di me?Prendi il suo numero,poi se te la senti gli scrivi sennò lasci stare ok?"
-"Ok,ma non gli scriverò,questo è sicuro"
-"Ahahahaha ok"
Gli esami sono sempre più vicini e io sono sempre più agitata,oggi per giunta ci hanno comunicato che domani,fino alla fine del mese prossimo dovremmo fare i rientri,questo significa che io e Matteo non ci vedremo durante il giorno,al massimo solo la sera,che palle.Tornata a casa comunico ai miei che inizierò con i rientri,ad eccezione del sabato,dopo pranzo provo a chiamare Matteo ma non risponde,richiamerò dopo...Allora decido di andare da mio fratello per parlarle di Alessia
-"Posso entrare?"
-"Sisi è successo qualcosa?"
-"Volevo parlarti di Alessia..."
Nemmeno il tempo di nominarla e subito diventa rosso...ahahahaha
-"Ehm si dimmi,cosa ti ha detto?"
-"Vuoi il suo numero?"
-"Cosaaa?Siiiii,te lo ha detto lei?"
-"No sinceramente ha voluto il tuo numero,però ha detto che non ti scriverà mai quindi,falla tu la prima mossa,vi piacete a vicenda quindi che aspetti,prendi il numero e scrivile,dille che hai preso il suo numero di nascosto,con Matteo ha funzionato,poi mi ringrazierai"
Detto questo gli lascio il numero e vado nella mia camera,riprovo a chiamare Matteo e nulla,allora vado su whatsapp e lo trovo online,scrivo e non risponde,il nervoso sale ma lascio stare,mi devo mettere a studiare,ci provo ma non riesco,non capisco il comportamento di Matteo...è arrivata l'ora di cena,io scendo e trovo mio fratello con un sorriso che partiva da un'orecchio e arrivava all'altro,cosa che non si può dire di me...
-"Sorellina grazie,con Ale sta andando bene e sabato usciamo"
-"Bene sono contenta,io ora vado in camera che ho mal di testa,buonanotte a tutti"
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...