LIDIA:
Ormai i piccoli hanno un anno,hanno iniziato a camminare e tra qualche mese mio fratello si sposa,oggi andrò con Alessia a vedere l'abito,deve fare la penultima prova,mi porto Benedetta per vederle qualche vestitino,ho aspettato a prendere i vestiti ai bambini perché crescono giorno dopo giorno
-"Pronte??"
-"Si Ale andiamo"
Arriviamo in atelier e per un secondo ripenso a quando sono venuta anche io qui per la prova dell'abito,che emozione,da allora sono passati quasi due anni.L'abito di Alessia è davvero bello,dopo che finisce la prova vediamo qualcosa per Benedetta,proviamo tanti vestitini,sembra una bomboniera,alla fine optiamo per uno semplice in tulle bianco.
MATTEO:
Oggi andrò con Andrea a ritirare il suo vestito e ne approfitto per vedere qualcosa per Nicolò,Lidia stranamente mi ha dato carta bianca quindi posso vestirlo come voglio...
-"Allora Mattè hai pensato a come vestire Nicolò?"
-"Boh non so,vediamo se c'è qualcosa uguale al tuo vestito ahahah così risparmio la fatica di scegliere altro"
Dopo circa un'oretta abbiamo trovato un vestito per Nicolò e torniamo a casa
Oggi è il giorno del matrimonio e sia io che Lidia saremo i testimoni,ci alziamo presto,laviamo i bambini e li prepariamo,non si stanno fermi un secondo,dopo andiamo dai miei suoceri per le foto e dopo qualche scatto Lidia scappa con i bambini da Alessia
-"Amico nervoso?"
-"Mamma mia si,tu come ti sei sentito?"
-"Come te,avevo la sudorazione a mille e avevo un'ansia assurda,però appena la vedrai passa tutto"
Dopo pochissimo arrivano in chiesa,subito vedo Benedetta e Nicolò,che bellezza che sono,da lontano mi hanno visto e hanno iniziato a urlare "Papà,papà" facendo sorridere tutti,così per evitare che corressero da me Lidia li raggiunge e fa la navata con loro.
In quel momento non facevo che pensare a quando ci siamo sposati noi,e senza rendermene conto mi scappa una piccola lacrima.
Fine cerimonia,molto bella,andiamo al ristorante,mangiamo,dopo esserci fatti molte foto i bambini crollano e noi ne approfittiamo per un ballo
-"Amore andiamo a ballare?"
-"Va bene amore"
Iniziamo a ballare e non smetto di guardarla
-"Amore grazie per tutto,per la nostra bella famiglia,per tutta la felicità che mi fai vivere giorno dopo giorno,ti risposerei altre mille volte e rifarei tutto con te"
-"Amore io devo ringraziare te,oggi quando sono entrata con i bambini in chiesa ho pensato a quando ci siamo sposati noi e anche io lo rifarei altre mille volte"
-"Ti amo vita mia"
-"Ti amo anche io"
La serata è stata molto bella....Stamattina mi sono svegliato e ho visto la scena più bella:Mia moglie e i Miei figli,non potevo desiderare di meglio.
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...