[NATALE]
LIDIA:
E' arrivato Natale finalmente,staremo tutti dai miei,l'altro ieri ho fatto gli ultimi acquisti,sempre le cose di fretta...Dopo aver passato la vigilia da me oggi mia mamma ha deciso di cucinare e fare da loro per non farmi affaticare visto che sto verso la fine della gravidanza
-"Amore buongiorno,già pronta?"
-"Amore si,non riuscivo a dormire così mi sono svegliata presto,ho fatto colazione,mi sono lavata e mi sono preparata,dai adesso vai tu così andiamo dai miei"
-"Si signora vado subito"
Ci mettiamo a ridere,ci baciamo e mentre Matteo è in doccia io rifaccio il letto e preparo i regali da portare.
-"Amore sono pronto,andiamo?"
-"Ma quanto è bello mio marito!!!Si sono pronta"
-"Anche mia moglie è molto bella"
Arriviamo dai miei,dopo poco iniziamo a pranzare e io già non ne posso più,mi sento piena,i bambini non fanno altro che scalciare,ho bisogno di allungarmi,però prima di andare sul divano Andrea e Alessia si alzano per dirci una cosa
-"Mamma,papà,ragazzi,qualche sera fa ho chiesto ad Alessia di sposarci,quindi preparatevi,un altro matrimonio ahahah"
-"Andrea ma è bellissimo siamo contenti,venite qua"
Dopo che i miei li hanno abbracciati vado anche io,Andrea mi guarda e mi dice
-"Beh questa volta è merito tuo se stiamo qua,se non mi incoraggiavi a scrivere ad Alessia non so se saremo arrivati a questo punto"
-"Tra fratelli ci si aiuta,grazie a te ho conosciuto Matteo e tu grazie a me hai conosciuto Alessia,siamo pari ahahah"
Alessia mi si avvicina,mi abbraccia e mi ringrazia,poi entrambi guardano me e Matteo e ci chiedono
-"Vorremmo chiedervi una cosa"
Io e Matteo ci guardiamo e annuiamo
-"Noi non ci sposeremo subito,anche perché Alessia deve finire ancora i corsi,quindi vorremmo aspettare,ma vorremmo anche che i bambini ci facessero da damigella e paggetto....per voi non ci sono problemi?"
-"Sarebbe bellissimo,però dipende da loro,quando inizieranno a camminare soprattutto ahahah"
-"Sisi assolutamente,però noi volevamo dirvelo già da adesso"
-"Grazie mille"
[fine feste]
MATTEO:
Un nuovo anno,questo sarà il più bello in assoluto...Ieri sera Lidia non si è sentita molto bene,siamo stati in ospedale ma falso allarme...Oggi io andrò a lavoro,Lidia starà con la mamma,non mi fido a lasciarla sola,se dovesse sentirsi male almeno c'è qualcuno...La giornata passa molto in fretta,scrivo di continuo a Lidia per sapere come sta,ma per ora tutto ok.
La sera torno,mangiamo dai miei suoceri e torniamo a casa,lei va subito a letto,cosa molto strana,di solito si mette sul divano per un film ma non questa sera,tra me e me penso che sia solo stanchezza,così io ne approfitto per andare a fare una doccia e quando arrivo in camera lei sta già dormendo...
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...