LIDIA:
Dalla proposta è passato molto tempo,nel frattempo abbiamo scelto una data,siamo andati a prenotare già il ristorante e le bomboniere,oggi pomeriggio ho fissato l'appuntamento per andare a vedere il vestito,verranno i miei genitori e Alessia perché Mario e Andrea andranno con Matteo.
Sono le 16 e iniziamo ad andare all'atelier,andiamo tutti insieme per poi dividerci.
-"Buonasera tu devi essere Lidia giusto?"
-"Buonasera,si sono io"
-"Prego seguitemi"
-"Amore ci vediamo dopo mi raccomando non troppo scollata eh ahaha"
Do un bacio a Matteo e seguo la ragazza...è pieno di abiti,uno più bello dell'altro,lascio i miei e Alessia ai divanetti e io vado in camerino,la ragazza mi fa le solite domande su che genere di abito cerco e sul budget,dopo questo mi lascia sola e torna poco dopo con un paio di abiti...Iniziamo a provare
MATTEO:
Arriviamo in atelier,beh che dire questo sogno pian piano sta prendendo forma,lascio Lidia al piano di sotto e io vado sopra,con me ci sono Andre e Mario e altri due ragazzi del gruppo.
-"Mamma mia amico ti stai per sposare,ma lo avresti mai detto?"
-"Sinceramente con la testa che avevo no ahaha"
-"Ciao ragazzi ditemi"
-"Ciao io avevo un appuntamento per trovare un vestito da matrimonio"
-"Ah tu sei Matteo?Pensavo che eravate testimoni,sei così giovane,prego seguitemi,i ragazzi possono accomodarsi qui tu vieni con me"
La ragazza mi fa vedere un po' di vestiti così ne scelgo tre e inizio a provarli...
Dopo poco scelgo e raggiungiamo tutti
-"Amore fatto?"
-"Sisi tu amore?"
-"Certo"
-"Perfetto amore,ora sono un po' curioso ahaha"
-"No amore lo vedrai il giorno del matrimonio ahaha"
-"Mmh ok amore"
Quando torniamo a casa io mi butto in boccia,Lidia invece si mette ai fornelli,vuole fare qualche dolce e io non vedo l'ora di assaggiare quello che preparerà.Esco dalla doccia,mi metto una tuta,prendo il pc e vado in cucina,ho del lavoro da completare così mi metto seduto in cucina e mentre lavoro vedo anche la mia futura moglie cucinare,che bello dire "mia futura moglie" suona benissimo
-"Amore perché mi fissi ahaha a cosa pensi?"
-"No amore a nulla,sei così bella che starei ore a guardarti"
Mi alzo e vado ad abbracciarla,lei è il mio tutto e non vedo l'ora che diventi mia moglie.
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...