LIDIA:
Tornati dalla bellissima vacanza ci dedichiamo alle vacanze estive,nottate passate fuori con gli altri,giornate al mare,feste varie....
Tra me e Matteo è tutto perfetto,non c'è un giorno che lo trascorriamo separati,più lo vedo e più mi innamoro,oggi però è tornato a casa perché suo padre lo ha chiamato,non stava molto bene,lui era titubante ma era comunque suo padre quindi...
[qualche mese più tardi]
Oggi Matteo ha ricominciato con il lavoro,io per ora mi sono presa un anno sabbatico,sto decidendo che università iniziare,non voglio iniziare con fretta,i miei mi hanno appoggiata su questa scelta....
Mentre stavo facendo delle cose in casa mi arriva un messaggio,sempre dal solito numero...
"E' il momento che tu sappia la verità,il tuo ragazzo si è ripulito la faccia dicendoti solo quello che gli faceva comodo..."
A questo punto andiamo infondo a questa storia,so che sono solo provocazioni così rispondo
"Vai Martina,so che sei tu,dimmi"...e la sua risposta non tarda ad arrivare
"Sei molto intelligente ahahaha,comunque il tuo bel Matteo,la sera che è uscito è venuto a letto con me.."
Io non ci credevo so che quello che mi ha detto lui è la verità,lei vuole solo provocarmi tutto qua,così non rispondo più...lei continua
"Non rispondi più?Ahahahah....non ci credi?Vai e chiedi al tuo uomo"
Stasera voglio mettere fine a questa storia,scrivo a Matteo che stasera dopo il lavoro volevo andare a mangiare fuori
"Amore stasera che ne dici di una cena fuori?"
"Sisi amore ok,per le 19:30 passo e andiamo"
Erano già le sei passate,così mi faccio la doccia e mi preparo..puntuale Matteo arriva e andiamo al ristorante cinese,dopo aver ordinato,lui mi racconta la sua giornata a lavoro e io la mia...verso la fine gli passo il mio telefono e leggendo quei messaggi sbianca...
-"Cosa c'è che non va amore?Io so che la verità me l'hai detta tu,lei vuole solo provocarmi.."
Vedevo che era in difficoltà,era bianco,non ci stavo capendo nulla
-"Ehm amore sisi ti ho detto tutta la verità,lei provoca come hai detto tu"
-"Non ti vedo convinto,cosa c'è che non va"
-"Amore..."
-"Dimmi,c'è della verità in quello che ha detto?"
-"Andiamo che ne parliamo fuori...vado a pagare"
-"Vado io,questa volta toccava a me ahaha"
Vado a pagare,dopo un po' di polemiche ma sono andata,torniamo in macchina e andiamo in un parcheggio di un parco vicino a casa mia
-"Allora cosa devi dirmi"
-"Amore,allora,quella sera sono uscito,ho bevuto tantissimo,però credimi pensavo solo a te,lei si è avvicinata,mi ha preso,portato in macchina e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto..."
Non ci credevo,quella mi aveva detto la verità e lui una mezza verità,con che coraggio mi ha dato anche questo anello
-"Amore rispondimi ti prego"
Io non dico nulla,riprendo la giacca di jeans,caccio l'anello glielo butto addosso e scendo dalla macchina correndo a casa....
MATTEO:
La vedo li sul sedile che continua a guardarsi le mani,trema..
-"Amore rispondimi ti prego"
Vedo che aveva gli occhi pieni di lacrime,riprende la sua giacca,mi butta l'anello addosso e va via,io cerco di inseguirla,sta iniziando anche a piovere,ma so che parlarle ora è inutile....Ma che cazzo ho fatto!!!!
Torno a casa ancora incredulo di quello che è appena successo,Martina è una stronza,non doveva permettersi di dire nulla,io non ho detto nulla proprio per risparmiarle un dolore forte....
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...