LIDIA:
Arriviamo finalmente a Parigi,prendiamo un taxi e ci dirigiamo in hotel,era molto dicino a Disneyland infatti dalla nostra stanza si vedeva il castello e non vedevo l'ora di andare
-"Amore grazie ancora per questo bellissimo regalo,non so come ringraziarti..."
-"Amore a me basta vederti felice,il resto non importa"
Ci baciamo e iniziamo a prepararci,dopo un'ora andiamo a chiamare Andrea e Alessia e ci dirigiamo a Disneyland....
Arriviamo all'entrata,rimango a bocca aperta,è bellissimo,è un posto fantastico,è un posto magico
-"Beh ragazze,da dove iniziamo?"
-"Ale tu da dove vuoi partire?"
-"E' uguale,tanto dobbiamo vederlo tutto ahahahah"
In effetti non aveva tutti i torti,avevamo una settimana e avremmo visto tutto di sicuro.Ci ritroviamo davanti al castello,enorme e a dir poco bellissimo,io e Alessia ci facciamo un sacco di foto,ovvio anche con Matteo e Andrea ahahaha.
Era tutto bellissimo,come nelle foto,questo posto è magico,soprattutto con Matteo al mio fianco...dopo aver visto un po' di cose decidiamo di fermarci a mangiare qualcosa,poco dopo vedo dei palloncini a dir poco stupendi,li comprerei tutti
-"Amore ti piacciono?Se vuoi te ne prendo uno..."
-"Amore mi piacerebbe,però non adesso,prima di tornare in hotel,adesso andiamo a prendere qualche regalo da riportare a casa,e poi voglio comprare qualcosa ahahaha"
-"Si infatti ragazzi andiamo a comprare qualcosa"
Io e Alessia entriamo in un negozietto,c'erano delle cose stupende,inizio a prendere tutto quello che mi capita sotto mano,quando arrivo a prendere dei cerchietti con le orecchie di minnie e topolino e Alessia mi segue a ruota.
I giorni passano e vorrei non andare via da qui,oggi è il quinto giorno e tra due giorni si torna a casa,però oggi i ragazzi ci hanno detto che c'è un'altra sorpresa per noi e dobbiamo cambiare hotel....Dopo un po' arriviamo in un hotel a Parigi,quasi vicino alla Tour Eiffel....Questi sono pazzi!!!!
La prima sera che arriviamo rimaniamo a cena nell'hotel perché eravamo stanchi morti,nel pomeriggio siamo stati nella spa per rilassarci e la sera,dopo cena siamo tornati in camera e siamo crollati.L'indomani mattina ci alziamo molto presto e dopo aver fatto colazione ci facciamo un bel giro a Parigi...Ragazzi che dire,sapevo e si vedeva che era bella ma non così tanto,e dopo aver fatto spese anche qui torniamo in hotel per una lavata e poi usciamo di nuovo per andare a cena fuori.
E' stata una serata bellissima,era tutto perfetto...dopo cena andiamo sotto la Tour Eiffel per due foto quando di colpo Matteo mi prende,caccia una scatoletta
-"Amore ma che stai facendo?"
-"Amore voglio che questa nostra storia sia ufficializzata con questo anello,mi rendi felice ogni giorno di più..."-"Amore sono senza parole...si che voglio ufficializzare questa nostra storia"
Mi mette l'anello al dito,io in una valle di lacrime,ci baciamo...Questa vacanza non poteva concludersi meglio di così.
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...