LIDIA:
Oggi ultimo giorno,domani si riparte,solo che stamattina mi sono svegliata con qualche dolore alla pancia,infatti stanotte ho vomitato,magari sarà stato qualcosa che ho mangiato,così cerco di non pensarci e mi metto il costume,chiamo Matteo e scendiamo in spiaggia...tempo un'ora che devo scappare in camera in bagno...
Non so cosa mi stia prendendo,esco dal bagno e trovo Matteo con una faccia preoccupata
-"Amore ma cosa è successo?Sei bianchissima"
-"Amore non so è da stanotte che sto così,non riesco a tornare in spiaggia,se vuoi vai,io magari inizio a ripreparare le valige..."
-"Amore ma stai scherzando?Io senza di te non vado da nessuna parte,resto con te in camera,adesso tu mettiti a letto che ci penso io alle valige"
-"Amore no fammi fare anche a me,poi in caso mi fermo"
-"Mmmh ok però se stai male fermati"
Mi metto a preparare le valige quando poco dopo scappo di nuovo in bagno...sto davvero male e sinceramente non vedo l'ora di tornare a casa
MATTEO:
-"Amore mettiti a letto adesso qua finisco io"
Vado a prenderla in braccio,non si regge in piedi,mi sto preoccupando,la metto a letto e poco dopo prende sonno e io continuo a mettere in ordine le valige...
Finalmente,devo dire,oggi si riparte,Lidia stanotte è stata di continuo in bagno però ha vomitato solo due volte,meglio di ieri però appena si torna a casa subito una visita,sono troppo preoccupato,non credo che sia stato qualcosa che abbiamo mangiato sennò doveva far male anche a me..
Saliamo in aereo e lei appena si appoggia a me crolla,è pallida,si vede che sta davvero male,così prima di decollare scrivo ad Andrea che stiamo ripartendo e che ci saremo visti fra 10 ore.
Queste 10 ore di volo sono passate subito,abbiamo dormito tutto il tempo,Lidia sta ancora dormendo infatti la chiamo
-"Amore stiamo arrivando sveglia"
-"Amore di già?"
-"Come amore di già ahahah?Hai dormito tutto il viaggio,10 minuti e arriviamo"
Dopo poco atterriamo,il tempo di riprendere i bagagli e ci dirigiamo all'uscita dove troviamo solo Andrea e Alessia,i miei suoceri sono a lavoro
-"Ragazziiiiiiiiiiiiii"
-"Eiii che bello rivedervi"
-"Lidia ma che hai?Sei di un bianco cadavere,cosa è successo Matteo?"
-"Intanto Andre mi aiuti con i bagagli che intanto la prendo in braccio e in macchina vi spiego tutto"
-"Ale mi potresti portare la borsa?"
-"Ma certo tesoro da a me"
Andiamo in macchina e io mi metto dietro con Lidia,e intanto parlo con i ragazzi
-"Allora amico cosa è successo?"
-"E' da ieri sera che sta male,vomita solo,non so se sia stato qualcosa che abbiamo mangiato,ma a me non ha fatto nulla"
-"Può darsi che a lei ha fatto l'effetto contrario,ma domani lavori?"
-"Si purtroppo si,vorrei stare con lei per portarla dal medico"
-"Matteo sta tranquillo domani posso portarla io,non lavoro"
-"Grazie mille Ale,amore tu va a lavoro e sta tranquillo"
STAI LEGGENDO
Con te o con nessuno
RomanceCari lettori,sono molto contenta di intraprendere questo viaggio in vostra compagnia,spero che quello che scriverò vi piacerà... TRAMA: Lidia e Matteo,un incontro avvenuto per caso ma che si trasformerà in qualcosa di più intrigante e appassionante...